[RECE] Anna - OTR - Villorba (TV)

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA: Cartiera https://www.google.it/maps/@45.7485...xIjh3SkPbfpPe62wmoTA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza magra ma non da fame, carina di viso
ATTITUDINE: Gentile, calma, non una tigre

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

LA MIA RECENSIONE:
La mia prima OTR in car, quindi potrei non essere preciso nella valutazione della prestazione.
Questo venerdi sera uggioso esco per un rapido giro senza impegno, magari solo per un BJ.
Arrivo a Treviso e mi dirigo verso Mestre lungo il terraglio, noto non poche presenze, sia di girl che di alieni purtroppo che fanno avanti e indietro lungo la strada, come al solito decido di spostarmi allora verso Treviso nord.

La mora, avvistata settimana scorsa all'altezza Mattarollo non c'è, peccato; c'è Ana a lancenigo, di sorelle ramonda ancora non mi fido, c'è il fisichino niente male col berretto che staziona fronte cartiera di Visnadello, c'è Ina che però è da loftare e ci sono le solite figone a Spresiano.
Mmmm che fare?
Vada allora per la cartiera.
Da Spresiano torno indietro, mi fermo da lei e la faccio salire.
Mi dirige, insieme ad un tranquillo social, in un posto alquanto appartato abbastanza vicino alla zona di carico.
Mi dice di chiamarsi Anna e di avere 28 anni, ne dimostra sicuramente meno.
Abbassiamo i sedili, ci spogliamo e mentre le confido che quella era la mia prima volta in macchina inizia un interessante BJ, interessante ma troppo rapido, infatti dopo poco mi chiede di salirle sopra, da quel poco che riesco a vedere nell'oscurità della zona la ragazza è molto bella, la pella è liscia, morbida e profumata e anche il viso non è niente male.
Le chiedo di girarsi e con non poca fatica, sia mia che sua, inizio a pomparla da dietro. La visione è spettacolare, il culetto che ti sta in una mano mi intriga da morire e decido quindi di finire così.
Fazzoletto, ci rivestiamo e si ritorna in zona di lavoro.
La ragazza è particolarmente tranquilla, ci tiene alla pulizia (lei stessa si è lavata le mani fne rapporto con del disinfettante), non è sicuramente una tigre.

Non so che altro dire sinceramente, esperienza sicuramente positiva anche se è molto distante dalle altre che ho fatte in loft, per una rapida svuotata senza impegno ci stà, la ragazza è carina e fa il suo.

Purtroppo non lofta se non in hotel.

Ciao
 
Alto