Tucson club - Maiano Fusignano (RA)

Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
45
Reaction score
2
Sono stato di recente in questo storico locale da me frequentato saltuariamente.
Ho aperto una nuova discussione dal momento che gli ultimi commenti sono abbastanza vecchi e dallo scorso settembre è pure cambiata la proprietà del locale.
Ho trovato almeno 3 simpatiche conoscenze, cioè Eva, Raissa, Elena piu' una tale Stella di nazionalità polacca a me nuova e altre due che non so.
Poca gente frasettimana, fatto solo bevute con Raissa e visto nessuno andare al privè.
Qualcuno sa se la situazione privè (poco sportivi) o altro sia cambiata rispetto alla precedente gestione di Luca?
A me è sembrato tutto tale e quale a parte verniciatura e parziale restyling del locale e che ci vuole la tessera (gratuita), cioè buono per farsi quattro risate e bevute con le ragazze e nulla più.
 
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
45
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Eva o Evelina, romena capello corto biondo occhi chiari, gran fisico, seno rifatto (bene), coscia lunga.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
45
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
Oddio, io frequento saltuariamente, me la puoi descrivere?
Una volta c'e' stata una, rom anche lei, con cui ho fatto bevuta insieme a Eva ed erano molto amiche ma il nome non ricordo...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Dopo tanto tempo sono tornato al Tucson e direi che è rimasto sempre lo stesso locale "buono per farsi quattro risate e bevute con le ragazze e nulla più" (ho proprio fatto copia/incolla con la descrizione di sotomayor). Super Simo al bancone ... sempre in forma. Poca gente, ma a detta delle ragazze "pochi ma buoni". Non saprei dire, però ho l'impressione che ci sia forte crisi anche qua.
Ho fatto due chiacchiere con due ragazze non giovanissime (una mi ha detto di chiamarsi TIMY, l'altra non ricordo, ma potrebbe esser la Valentina di cui parla Albirazzino). Fatto anche un paio di privè a causa del tasso alcoolico elevato, ma parliamo sempre di beneficenza come al solito.
Non ho mai visto ballare nessuno in 2 ore. Mi sa che i pali li tengono per arredo (a memoria dei fasti passati). Ogni tanto può capitare, ma ormai non frequento più i lap dance ... e un motivo c'è sicuramente. UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Alto