[RECE] Victoria moldava - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Da tempo manco dallo scrivere rece, un po per pigrizia ,un po per la poca scelta nell' offerta , ora perché mi trovo molto bene con alcune fidelizzate, vuoi perché non disdegno il free e infine perché siamo in pochi a condividere.
Comunque oggi avevo voglia di novità e mi fermo da questa girl, già presente da almeno 5 mesi e che le peggior parte di noi avrà già testato a suo tempo:
NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: rotonda
NAZIONALITA': moldava
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto da me per la fretta e per evitare controlli
COMPENSO CONCORDATO: 50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO: 40m
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,68 , bruna ,capelli lunghi e neri, occhi neri, bei denti, tipico viso moldavo con mascella rimarcata, 4 di seno tonico, belle gambe , stretta di anca anche se con buon profilo,insomma culo non il massimo, leggerissima pansella, mani e piedi normalmente curati
ATTITUDINE: simpatica, alla mano, mediamente esperta

LA MIA RECENSIONE:in room, dopo i lavaggi di rito, la ragazza si comporta bene, è simpatica, spigliata, sembra già di conoscerla, non ho molto tempo ahimè, ( ho una fidelizzata che mi aspetta )cosi passo presto al bj che esegue molto bene, riuscendo a prenderlo quasi tutto, cosa che a non tutte riesce. Dopo un po anche lei si meraviglia delle dimensioni e mi dice "ma che hai fatto?" rispondo" io, niente , mamma cosi mi ha fatto"
Passo dunque al trombo , la metto a pecora e cambio gommino, lei si preoccupa ,cerco dunque di rassicurarla dicendole che ancora non sono duro . "non sei duro? e come deve diventare?' Aspetta un attimo e ti faccio vedere, rispondo. Lei e girata e guarda, poi quando sono pronto guarda e messasi la mano sulla fronte esclama 'fai piano per favore' L'accontento comincio piano piano. Non è ne stretta ne larga, proprio giusta. Sta leggermente troppo arcuata ma non riuscirò a farle cambiare posizione, evidentemente le piace cosi o forse le da meno fastidio. Regge bene i colpi, accenna dei lamenti , poi parto con il turbo, quindi rallento e poi ancora e ancora, ne esce fuori una bella trombata, che forse io stesso non mi aspettavo. Lei alla fine si accascia di fianco sul letto e resta ferma per un po, poi ci ricomponiamo, breve social simpatico e via, tanto,come già saprete, tutto quanto da me descritto finora non è mai accaduto nella realtà, e trattasi di mera immaginazione.
 

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Non ho capito chi è, là di moldave che io sappia ce ne sono due, Irina (bassina, naso alla greca) e Alina (alta, ben fatta, spesso con occhiali scuri). Sarà mica quella che lavora con la bionda dai capelli tipo cotonati?... Se è quella a me risulta romena... 'na meza botta, a mio parere.
Comunque queste nazionalità lasciano il tempo che trovano, molte nascondono la propria identità e/o hanno documenti falsi.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
@antonio, fa coppia con Alessia ucraina milf bionda occhiali occhi azzurri con tatuaggio e cicatrice sulla gamba , a suo tempo recensita da me, tanto per cambiare, prima stavano un po piu verso il bar con affianco il negozio cinese, comunque l'avrai vista anche tu centinaia di volte, come successo anche per me ,solo che questa volta mi ha attizzato, mi si è fatto duro e mi sono detto e va beh...

Per la nazionalità di origine ,ne sono certo, che poi molte moldave stiano facendo pratiche per acquisire il passaporto rumeno, questo è un altro paio di maniche, io guardo sempre a quello naturale e qua ci metto la mano sul fuoco, ma che dico ci metto il ca..o.:pleasantry:
Anzi aggiungo che nella rotonda , all'angolo tra la traversa che porta al villaggio e quella che porta alla sp131, ci sta un' altra moldava ,capelli castani chiari, occhi chiari, mai intervistata ne caricata, ma ho visto il passaporto naturale e quello non mente.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
ah, ho capito: mai stato, solo che a me sembrava più grandicella.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
si ok ma così, senza punti di riferimento geografici, non andiamo da nessuna parte ...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
98
Località
MILANO
Ciao Grandissimo il Dr Boobs è molto interessato alla tua race. La G TETTONA è netturna o diurna. Le coordinate quali sono?
Il Dr Boobs ti ringrazia da subito per tutte le risposte.
Sempre ... W le TETTONE!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Anzi aggiungo che nella rotonda , all'angolo tra la traversa che porta al villaggio e quella che porta alla sp131, ci sta un' altra moldava ,capelli castani chiari, occhi chiari, mai intervistata ne caricata, ma ho visto il passaporto naturale e quello non mente.

Come avrai fatto a vedere il passaporto senza intervistare ne caricare...!? :scratch_one-s_head:
Forse ...

doc polizia.jpg doc molti.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #9
@sanpt,come ho scritto, ho visto il passaporto naturale, e quello è esposto al pubblico.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
spiace ,non saprei proprio cosa dirti, non la conosco molto bene e non so dirti circa le sue abitudini.
Comunque,preciso, ha un bel seno,ma non è una tettona con la T maiuscola.
 
Commenta
Alto