[RECE] Jackelyn Trav - OTR - Milano

C

Cere75

Ospite
Ospite
NOME: Jackelyn
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Fulvio Testi tra via San Glicerio e Via Chiese
NAZIONALITA': Peruviana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, AR io a lei
COMPENSO RICHIESTO: 20 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Gambe e culo sode, essendo trav è senza tette
ATTITUDINE: GFE & Maiala

LA MIA RECENSIONE:
Percorrendo il viale Fulvio Testi riconosco la trav che avevo visto in un annuncio in internet, le mostro una sua foto con il cazzo in mano e scherzosamente le chiedo se fosse lei...
Iniziamo a creare un buon feeling mentre le tocco le gambe e il suo cazzo nelle mutande, le chiedo di girarsi e tasto il suo piccolo culetto...di marmo.
Mi dice di abitare da sola, ma non avendo molto tempo le propongo un parco vicino, avevo voglia di fare il maiale all'aperto.
Arrivati a destinazione iniziamo a slinguare mentre entrambi abbiamo il cazzo duro...ci spompiniamo a turno, ho una gran voglia di leccargli il culo, glielo lecco con gusto essendo depilato e pulito come il suo uccello, finisco sborrando mentre mi slingua...che troia.
Gran bella persona, se avesse avuto le tette sarebbe stata perfetta, avevo voglia di succhiare e farmi succhiare il cazzo, esperienza molto positiva.


Allego il suo annuncio su TopTrav
http://www.toptravclass.it/jackelyn/home.asp?pag=galleria
 
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Circa un mese fa la peruviana Jackelin (direi di età intorno ai 28-30) mi aveva fermato nei pressi della metro Ponale proponendomi una sorta di all-night a casa sua (dove mi disse di vivere da sola), se ben ricordo a Sesto o Cinisello, per una cifra allettante. Ecco, diciamo che il corpo non è poi così male (culo davvero ben fatto) anche se il viso mi teneva un po' sulle mie (in foto è lei ma se non ricordo male ha i segni dell'acne, i tratti sono più "duri" e non ha ovviamente gli occhi chiari come in un paio di foto) così come la mancanza di tette unitamente a una magrezza che ritenni eccessiva (tre motivi, prettamenti fisici ed estetici, per i quali declinai il suo seppur dolce, safado e cortese invito). Confermo la gentilezza nei modi seppure espressa in un italiano raffazzonato e l'indole chiaramente da porca accondiscendente manifestatami con una strizzata di palle e una lingua che faceva roteare sulle labbra in maniera sincera e non ingannatrice (insomma, si vedeva che aveva una voglia matta in cambio di una somma contenuta). Chiedo al collega recensore, trattandosi di trav non "clamorosamente" bella, se la pelle è liscia e priva di peluria. Esercitando sia in strada che in appartamento, ritengo applicherà tariffe diverse quindi sarebbe opportuno che chiunque decidesse di andarci ne tenga in debito conto (se chiedesse da loft un importo base di 50 euro ci potrebbe stare ma oltre a mio avviso no).
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3288863581.jpg
    3288863581.jpg
    44,8 KB · Visite: 387
  • 3288863581-1.jpg
    3288863581-1.jpg
    38,3 KB · Visite: 371
  • 3288863581-2.jpg
    3288863581-2.jpg
    34,3 KB · Visite: 374
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Circa un mese fa la peruviana Jackelin (direi di età intorno ai 28-30) mi aveva fermato nei pressi della metro Ponale proponendomi una sorta di all-night a casa sua (dove mi disse di vivere da sola), se ben ricordo a Sesto o Cinisello, per una cifra allettante. Ecco, diciamo che il corpo non è poi così male (culo davvero ben fatto) anche se il viso mi teneva un po' sulle mie (in foto è lei ma se non ricordo male ha i segni dell'acne, i tratti sono più "duri" e non ha ovviamente gli occhi chiari come in un paio di foto) così come la mancanza di tette unitamente a una magrezza che ritenni eccessiva (tre motivi, prettamenti fisici ed estetici, per i quali declinai il suo seppur dolce, safado e cortese invito). Confermo la gentilezza nei modi seppure espressa in un italiano raffazzonato e l'indole chiaramente da porca accondiscendente manifestatami con una strizzata di palle e una lingua che faceva roteare sulle labbra in maniera sincera e non ingannatrice (insomma, si vedeva che aveva una voglia matta in cambio di una somma contenuta). Chiedo al collega recensore, trattandosi di trav non "clamorosamente" bella, se la pelle è liscia e priva di peluria. Esercitando sia in strada che in appartamento, ritengo applicherà tariffe diverse quindi sarebbe opportuno che chiunque decidesse di andarci ne tenga in debito conto (se chiedesse da loft un importo base di 50 euro ci potrebbe stare ma oltre a mio avviso no).

Il suo viso non presentava ne acne ne peluria, per quanto riguarda la prestazione a casa chiede 50.

Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Eppure qualche cicatrice da acne sul viso la ricordo bene (potrebbe essere più di qualche cicatrice ma fermiamoci al qualche). Per quanto riguarda la peluria non mi riferivo solo al viso ma al corpo nella sua interezza, ovviamente per quanto hai potuto constatare a livello visivo e tattile (toccandola con le mani). Ritengo il discorso peluria importante per una trans ma ancora di più per una trav avendo trovato trav davvero molto belli apparentemente glabri che però non assumendo ormoni non erano perfettamente rasati (barba compresa) e ciò mi provocava disturbo e talvolta conati (obbligandomi talvolta a interrompere il rapporto mentre passavo la mano sul loro viso non irsuto ma neppure liscio). Al telefono mi ha sparato un improbabile 70 peraltro subito sceso a 50 (ho chiamato per curiosità ma non ci vado comunque perché dovrei essere proprio immerso come ai "brutti tempi" in un trip travnonbellamasafada per cedere, ora con l'età sono diventato meno selvaggio - uomini a parte ai "brutti tempi" non mi facevo mancare quasi niente - e più esteta).
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Sinceramente a me interessava il suo cazzo più che il suo viso, sarà stata ben truccata, sarà che non mi metto a controllare imperfezioni, solo se molto evidenti, a me non è dispiaciuta di viso e non l'ho trovata palesemente trav, altrimenti non l'avrei nemmeno presa in considerazione.
A me ha chiesto sia al telefono quando l'avevo chiamata dopo aver visto l'annuncio che sul posto in strada 50, poi non so se cambia tariffa a secondo del tempo...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Non c'è problema collega, ci siamo capiti: io valuto tutto in una trans (a maggior ragione in un trav per i motivi suddetti) tu valuti soprattutto il loro cazzo (sono chiaramente legittime entrambe le scelte). Confermo la "sparata" a 70 scesa nuovamente a 50.
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Mai detto che valuto soprattutto il loro cazzo, ho semplicemente affermato che non sono stato a guardare troppo viso, acne e peluria solo perché avevo voglia di succhiare, se dovessi optare per una soluzione in casa andrei su una trans con viso molto femminile e tette rifatte.
Sono anch'io selettivo, ho poco tempo libero per queste "trasgressioni" personali e voglio andare solo sul sicuro, mi deve colpire nell'insieme per potermi trovare nudo su un letto con lei...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME: Jackelyn
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Sardegna
NAZIONALITA': Peruviana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, AR io a lei Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: culo sodo viso dolce senza tette nessuna ricrescita
ATTITUDINE: GFE & Maiala
LINK: http://www.toptravclass.it/jackelyn/home.asp?pag=galleria

RECENSIONE:

Ho chiamato la ragazza in questione mercoledi scorso vedendo il suo annuncio su toptrav, mi spara subito 70€ che poi scendono a 50.
Mi da le indicazioni per raggiungerla e quando arrivo la ricontatto, la privacy è abbastanza buona. entro nell'appartamento piccolo spoglio ma pulito.mi riceve con un perizoma di pizzo bianco e autoreggenti. appena mi vede mi guarda con due occhi da cerbiatta e accenna un Fk che poi si fanno più profondi.mi fa accomodare al piano di sopra e mentre saliamo le bacio quel bel culetto che si ritrova. Iniziamo a giocare con i nostri cazzi e li mi chiede il regalino che verso. Dopo inizio a succhiarle il cazzo che diventa subito reattivo e duro molto pulito e profumato non ci sono segni di ricrescita la faccio girare e le pratico un bell'anal rimming passando dal culo al cazzo. Lei mi incita a succhiarlo e mi tira su per baciarla poi lei mi spoglia e inizia a succhiarmi cabrio e quando anche il mio è diventato duro passiamo a un bel 69 per poi incappucciarmi e farsi prendere prima a pecos poi alla missionaria e poi lei sopra mentre la penetro cerca sempre la mia bocca per baciarmi e leccarmi. concludo sulla sua pancia con somma soddisfazione. a giochi finiti rimaniamo a giocare ancora un po' mi chiede succhiarlo ancora fno a quando non arriva una telefonata di un collega. a quel punto mi fa rivestire e mi accompagna alla porta invitandomi a ritoranre e mi bacia ancora con la lingua molto profonda. Incontro soddisfacente lei è una bella maialina. sta facendo una cura ormonale quindi risulta molto sensibile sul petto e ha un po di difficoltà a venire.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,7 KB · Visite: 291
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,8 KB · Visite: 291
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
L'assunzione di ormoni femminili segna il passaggio nell'universo trans da maschio a femmina (MtF), quindi è profondamente errato definire Jackelyn una trav e non una trans.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Dovevo verificare se il mio ormai quasi trentennale occhio clinico era diventato 'cecato oppure no, quindi un paio di giorni fa ho fatto quattro chiacchiere con lei sulla sua mattonella (fermata metro Bicocca) e nel confermare che il suo sederino è ok e lei una persona tranquilla e a suo modo dolce....l'occhio clinico non aveva sbagliato! Dunque: è butterata (neppure poco), i capelli sono posticci (extension) e i tratti sono più andini di quanto ricordavo. Ora, per andare con Jackelyn non ci vuole fegato, sarebbe sbagliato dire così, ma forse abbastanza stomaco sì ma al di là di queste considerazioni del tutto personali sarebbe stata sicuramente opportuna una maggiore attenzione descrittiva da parte di chi c'è stato perché se le sensazioni di un incontro sessuale sono soggettive le caratteristiche fisiche non lo sono.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
Caro Filippo73, sai bene che "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace".

La bellezza soggettiva non esiste proprio perchè ognuno di noi apprezza ciò che qualcun altro disprezza e viceversa.
Ed ancor di più, ognuno di noi si focalizza su ciò che interessa maggiormente degradando a semplice dettaglio od addirittura ignorando ciò che magari per qualcun altro è di fondamentale importanza.

Il mondo è bello perchè è vario e per fortuna non tutti i gusti sono alla menta (con la "e" larga come da canonica pronuncia piemontese... :prankster2:).

Comunque grazie a tutti per l'abbondanza di dettagliate infomazioni sulla tipa.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Crin, siamo tutti d'accordo che è bello ciò che piace, che i gusti non si discutono, ecc. ma secondo me la suddetta poteva essere descritta con più impegno e non con testuali scarne e ripetute parole: culo e gambe sodi ed essendo trav è senza tette (vedi sopra in "descrizione fisica"). Ad essere carenti sono state proprio le informazioni oggettive di cui dobbiamo dare conto agli altri colleghi-utenti, tra cui quelle fisiche ed estetiche rivestono un'importanza vitale nella scelta, mancanza alla quale ho cercato di porre rimedio pur con tutti i limiti di una valutazione soltanto visiva e non anche tattile, gustativa e olfattiva di cui hanno invece usufruito i due colleghi (non si pretendono tre righe fitte di sostantivi e aggettivi ma almeno una righetta sì con quattro o cinque parole descrittive tra cui a mio avviso non potevano mancare quelle sul viso che è butterato, maschile e allungato - le foto sono palesemente migliorative pur essendo indiscutibilmente lei - poi, per carità, lei è una bravissima persona, gentile, educata, succhia bene, ecc.).
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto