[RECE] Emma (ALB) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.493734, 9.232543
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1 a 30, solo BBJ a 50
COMPENSO RICHIESTO: 30 e 50 come sopra
COMPENSO CONCORDATO: 30 per BJ + RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 15' circa
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina e magrolina, 165 x 40/45 kg max, viso carino, capelli forse castano o ramati un po' crespi raccolti in una coda, naso piccolo, mandibola non tanto pronunciata, labbra leggermente sottili e bocca piccola, mani piccole e curate, insomma, tende a essere una bambolina, soda in generale
ATTITUDINE: tecnicamente sufficiente, social normale, parlicchia l'italiano

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Emma sulla via del ritorno, verso le 2.00, dopo una ricerca OTR alquanto infruttuosa.

La potete trovare alle coordinate sopra citate.

Le chiedo un BBJ ma mi spara 50 senza venuta in bocca e senza RAI 1, quindi opto per la variante gommata.

L'imbosco è nelle immediate vicinanze, non lo reputo molto sicuro, se non a ora molto tarda quando c'è poca gente in giro.

Io ero bello carico, il mio membro era già sull'attenti, quindi Emma mi calza il gommino e parte col BJ.

Un classico su e giu senza varianti e senza andare troppo in fondo.

Riesco comunque a godermelo perché la ragazza si fa guidare e si lascia digitalizzare leggermente in RAI 2.

Quando decido che è ora di passare alla copula, la faccio mettere a pecorina e si parte.

Patatina calda e normale, pollicione saldo in RAI 2 e in 5 minuti circa vengo nel gommino.

Pulizie con salviettine e la riporto in ufficio.

Esperienza breve, sufficiente solo se si cerca la svuotata.

Bisognerebbe capire se la ragazza offre qualcosa in più dopo fidelizzazione perché mi è sembrata paziente e disponibile.

Vostro zntra
 
Alto