[RECE] Anna (ALB) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.446371, 9.191036 - Viale Toscana angolo Bocconi
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza con delle curve ma non in sovrappeso, 165/170 per 55kg, culo medio, sodo e pagnottoso, gambe sode e tornite, viso molto carino, da universitaria, si vede che è giovane, naso picollo, labbra piccole, mandibola non tanto pronunciata, capelli scuri raccolti in una coda.
ATTITUDINE: disponibile ma tecnica sufficiente

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver incontrato Emma, avevo ancora una certa voglia, quindi mi dirigo in via Ripamonti conscio che in zona Quintosola ci fosse qualcuna disponibile a lavorarmelo scoperto, ma niente, da Viale Toscana/Ripamonti fino a Noverasco, il nulla cosmisco, erano le 2.00, già troppo tardi ? Boh.

Vedo una bottiglietta nel punto in cui di solito si posiziona Alexandra, la zingarella che assomiglia a Amy Whinehouse, ma girando per mezz'ora tra le rotonde di via Ripamonti, di tipe nemmeno l'ombra, quindi decido di tornare indietro verso Milano.

Mi rifaccio tutta Ripamonti e all'incrocio con Viale Toscana, giro a sinistra e all'angolo con via Bocconi vedo questa bella gnocchettina albanese.

Mi fermo e le chiedo RAI 2 + BBJ.

Mi nega BBJ, ma è disponibile a BJ + RAI 2.

Siccome non avevo voglia di girare ancora per molto a vuoto, acconsento, sale sulla mia auto e ci dirigiamo all'imbosco, lontanto rispetto al suo ufficio e sicuro senza anima viva.

Si spoglia solo sotto, non chiedo anche sopra perché non mi interessa, calza il gommino e parte col BJ.

Anche il BJ di Anna è un banale su e giu, forse anche peggio di quello di Emma, ma ero ancora carico, quindi riesco a a raggiungere un'erezione piena e pronta all'anal.

Anna si posiziona a missionaria, si mette il gel, mi raccomanda di fare piano, io mi posiziono, punto, qualche secondo per entrare, e quando finalmente sono entrato inizio a pompare.

RAI 2 caldo e accogliente, infatti dopo 5 minuti vengo nel gommino.

Pulizie con salviettine e la riporto in ufficio.

Anche qui esperienza sufficiente solo se si cerca la svuotata.

Non penso di ritornarci.

zntra
 

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Credo che inizino alle 22.00 come la maggioranza delle tipe della circonvallazione, ma sei libero di passare anche prima.

Posti all'aperto c'è il parco Ravizza lì di fianco, ma con questo freddo non sono sicuro che facciano en plain air, dovresti chiedere direttamente a loro.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Alexandra, la zingarella che assomiglia a Amy Whinehouse

Lol, ok, la conosco anch'io, ma non ti sembra di esagerare? ^_^
La definirei al massimo una Amy Whinehouse dei poveri, oppure una Amy Whinehouse quand'era così fatta da far fatica a stare in piedi! :D

Posti all'aperto c'è il parco Ravizza lì di fianco, ma con questo freddo non sono sicuro che facciano en plain air, dovresti chiedere direttamente a loro.

In passato avevano sempre usato il parco Ravizza; in piena estate anche relativamente sul presto, ma anche d'inverno, se la cosa era fatta in fretta e senza scoprirsi troppo.

Queste abitudini, però, risalgono a qualche anno fa, quando la zona era maggiormanete presidiata: negli ultimi tempi passando di lì avevo trovato pochissime volte qualche ragazza, più frequentemente invece non c'era nessuna. Forse lavorano solo molto sul tardi, perché ormai la zona è troppo frequentata da gruppi di studenti Bocconi anche la sera? Comunque, se torna a farsi vedere qualcuna in quei siti, vedrò di passare a dare un'occhiata...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
19
Reaction score
44
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Anna
NAZIONALITÀ: albanese
ETÀ APPARENTE: sui 25 anni
DESCRIZIONE FISICA: è classica ragazza magra e non alta, insomma… della corporatura giusta; bel fisico, soprattutto da nuda. Capelli neri
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile
REPERIBILITÀ: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ+rai1, 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO E SERVIZI USUFRUITI: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti in tutto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
ZONA DI IMBARCO: viale Toscana all’incrocio con via Bocconi, proprio accanto al Parco Ravizza
COORDINATE: 45.446331, 9.190913

LA MIA RECENSIONE

Dopo una ricerca sul Forum, mi sembra di capire che questo sia proprio il tread sulla ragazza in questione, anche se un po’ datato (ma praticamente tutte le informazioni date in precedenza corrispondono).

Avevo adocchiato la ragazza già da un po' di tempo, tanto che qualche settimana fa mi ero fermato per chiederle informazioni sui servizi, ma senza usufruirne. Servizi e tariffe che sono nella media per una otr a Milano.

Poche sere fa avevo voglia di svuotarmi e quindi decido di fare una sua conoscenza più approfondita con un BJ conoscitivo.
Mi accosto, chiedo conferma delle tariffe e la faccio salire. Nel tragitto fino all’imbosco (che si trova a un paio di minuti di macchina) chiacchieriamo poco, le chiedo come si chiama, da dove viene e scambiamo giusto qualche altra parola (il social sarà un po’ più approfondito sulla strada del ritorno).

L’imbosco confesso che non mi ha fatto impazzire: consiste in un normalissimo parcheggio a bordo strada, tra le macchine parcheggiate. La zona è abbastanza isolata, è vero, però mi ha lasciato tranquillo solo perché erano quasi le due di notte, in orario precedente sarei stato più in pensiero.

Comunque, lei si spoglia praticamente tutta: scopre delle tette davvero belle e si abbassa i pantaloni (ma non le mutandine) e durante il lavoro si fa toccare ovunque senza problemi.
Il BJ è rapido nei movimenti e molto piacevole.

Chiacchierando, al ritorno, mi dice che di giorno lavora anche da casa, ma non ho approfondito ulteriormente.
Magari chiederò al prossimo incontro, sempre se ci sarà. Cosa che io spero, perché lei mi è piaciuta molto, soprattutto fisicamente; e in generale mi sembra una ragazza molto tranquilla. Mi lascia un po’ dubbioso l’imbosco, per il quale avrei un po’ di timore a svolgere un rapporto completo. Ma chissà… Se dovessi approfondire, aggiornerò la recensione.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
19
Reaction score
44
Località
Lombardia
@You made a mess io l'ho adocchiata da qualche mese, anche se ho chiesto informazioni e l'ho "provata" solo di recente.
Poi, visto che già esisteva un tread del 2018 in cui corrispondono nome, luogo d'imbarco e caratteristiche fisiche della ragazza, immagino che sia lì (magari anche solo saltuariamente) già da qualche anno, anche se io non è ho ricordo (ma è anche vero che negli scorsi anni io non è che fossi così attivo, quindi probabile che non la ricordo per questo).

Comunque, in questo periodo ho notato che non è presente tutte le sere, ma comunque spesso.
 
Commenta
Alto