[RECE] Alina (Rumena) - OTR Notturna - Roma (Via Palmiro Togliatti)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Valutazione sintetica della mia esperienza: Buona
(4) ☆☆☆☆☆ NOME: Alina
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): BBJ e Rai1e Rai2 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 30 BBj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, magra stile Velina Mora capelli lunghi, pelle chiara, buon social, tette una terza piena e turgida.
:w00tmesalia:
ATTITUDINE: Ottimo Social, prestazione buona, si lascia toccare senza problemi.. ti accontenta senza scazzi..

LA MIA RECENSIONE
Solita tattica per l'intervista, mi apposto e nel momento in cui dietro di me non vengono auto mi fiondo per l'intervista lampo.
Fisicamente rispecchiava i miei canoni (Giovane, carina , fisico da velina)

Schermata 2018-02-04 alle 14.21.06.jpg


Prelevata proprio in questo punto :prankster2:
Non male la tipa in giubbino di pelle, minigonna alle chiappe e stivale basso nero con tacco.
Mi propone un BBj e Rai1 per 30 dobloni e 50 per sintonizzarsi sul secondo canale, la faccio salire subito mi porta in un parcheggio poco distante. Breve social a 21 anni si chiama Alina e da poco in zona e lavora solo OTR o Motel.
Scelgo il menù base con BBj a 30 dobloni e debbo dire che la tipa si impegna con devozione e senza fretta in quanto il il bbj si rivelerà più che sufficiente, durante il lavoro orale la accarezzo dappertutto e la digitalizzo senza problemi in entrambi i canali.
La cosa che mi ha fatto eccitare è stata toccare le sue belle tette turgide una goduria immensa
:w00t:
Poi passiamo al trombo piuttosto eccitante con le che ti viene sopra e si muove sinuosa molto bene, pecorina con quel culetto da favola che ti fa sognare, concludendo alla missionaria con le che ansima in maniera energica e arrapante…
:w00tmesalia:
Ci ricomponiamo e la riporto in postazione
Che dire non male la tipetta da tenere senza dubbio in agenda, per la prossima tornata.

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Bravo Pasqui.
La tua calata a Roma la devi ammortizzare...! Per questo ne hai affilate 2.
Ma a Irina dovevi anche assaggiare il culetto. Mi sa che provvederò io quando andrò in missione a Roma!!!
Dovresti aprire un 3D su Togliatti red district, dove vedo che ti stai specializzando, nel master in punteraggio!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Sanpt intendevi Alina perché Irina non offre Rai2..
Sei andato in palla pure tu.. quando si parla di pulzelle è normale :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #7
Ci risiamo ragazzi :treaten: .
C.zzo Boccione
ti devo dare il cartellino giallo
:treaten:!!!!
Sopra ho fatto una race con i controcazz... foto, attitudine, localizzazione google maps con il link della race personale..La fascia di orario è notturna, quindi X poterla trovare sulla Togliatti significa che puoi girare dalle 19 fino alla 4 di notte nel punto esatto dove ho indicato
Cosa volete di più ....
"la consegna a domicilio" Accendete i motori delle vostre auto e girate girate e girate :punish:


Io ho fatto 4 ore di viaggio per andare allo sbaraglio scommetto che su sei pure della zona.. giusto?

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Pasquino, fino a che ora in genere, lavora?
Ciao traiprimi; Allora Alina inizia presto intorno alle 18/19 e va ad oltranza fino alle 3/4 di notte quindi non è difficile vederla nel punto indicato...

Saluti Pasquino..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Buongiorno colleghi, la scorsa settimana ci sono passato per 4 giorni, ma non l’ho mai avvistata, qualcuno ha notizie? Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Boccione78 io nella mia scorribanda di domenica sera durante i miei passaggi l’avrò vista almeno 5/6 volte era insieme ad una bionda piuttosto carina con un giubbotto con collo di pelliccia non male direi ma non l’ho intervistata, mentre poco prima quasi di fronte al ristorante Cristal una rossa con i capelli lunghi attirato la mia attenzione ...
 
Commenta
Alto