[RECE] Irina - OTR Notturna - Roma

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Valutazione sintetica della mia esperienza: Buona
(4) ☆☆☆☆ NOME: IRINA
NOME: IRINA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Via Togliatti
ZONA: Via Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 30 Bj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico da Velina castana capelli lunghi, pelle chiara, buon social, tette una seconda scarsa..
ATTITUDINE: Ottimo Social, prestazione buona, si lascia toccare entro certi limiti.. BJ da manuale, ti accontenta fino alla fine senza fretta e scazzi.


LA MIA RECENSIONE
Prelevata dopo molti tentativi andati a vuoto, riesco a caricarla in quanto ero molto curioso sia del fatto che gettonata e anche del fatto che era una bella pulzella..
:lol:

Schermata 2018-02-04 alle 14.18.53.jpg


Proprio Qui


Sale nella mia bat car, presentazioni di rito, si chiama Irina 26 anni da 6 anni in Italia parla molto bene l’italiano addirittura ha qualche inflessione Romana. La Tipa è molto alla mano sorridente ci accordiamo per una Sveltina in un parcheggio frequentato da altre OTR nelle vicinanze quindi zero privacy..
Arrivati al postribolo, verso l’obolo e iniziano le danze:
Mi Gomma e inizia un Bj memorabile
:w00tmesalia:, non ricordo da quanto non vedevo una OTR spompinare in questa maniera, con passione ed energia tanto che ho dovuto frenarla altrimenti avrei capitolato..:lol: la faccio continuare ancora un po’ in quanto era troppo gustoso..
Poi passiamo ala fase trombo, prima in missionaria e poi a pecorina dove non riesco a trattenermi mentre la pompavo energicamente lei mi accarezzava le palle. non ho potuto resistere e sono venuto copiosamente fino alla fine..
Ci rivestiamo e prima di ripartire chicca sulla torta, le espleta le sue funzioni fisiologiche “pipi” accanto alla mia bat-car mentre io mi godo lo spettacolo..
:w00tmesalia:
La riaccompagno alla sua postazione erano quasi le 4:00 mi faccio lasciare il suo contatto e gogolando noto diversi annunci in zona Roma della Tipa

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:


 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto