[RECE] Brasiliana trans - OTR - Roma

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
4
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: mattatoio otr poi ponte di nona
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj covered
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: minima
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 media corporatura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gentile, sessualmente inesistente.
sono reduce da incontro con prestatrice d'opera che staziona all'inizio di via franco angeli alla guida di una comoda ford ka grigia.
https://www.google.it/maps/@41.89717...7i13312!8i6656.
la affianco e lei non capisce cosa dico. impegnata col cellulare e ,scoprirò poi, col cane che porta con sè in auto.
di fronte a me una macchina rossa.
mi propone 50 a casa sua.
accetto.
la seguo.
dopo pochi metri la macchina rossa comincia a lampeggiare, mi supera e accosta la ford della prestatrice.
fortunatamente strade deserte, mi impaurisco, freno,retromarcia e torno indietro. anche la prestatrice frena fa retromarcia e mi affianca. mi tranquillizza dicendo che era un'amica trans che la voleva salutare. 'cci vostra me so cacato sotto.
la seguo in auto fino a ponte di nona.
riceve in appartamento condominiale. l'appartamento è molto bello con tutti i comfort possibili e immaginabili (frigobar compreso).
molla il cane e languidamente chiede un 30 di aggiunta.
accetto ancora.
mi fa accomodare e dopo un pò mi raggiunge a letto. nel frattempo il cagnolino mi assaltava ripetutamente puntando ai genitali.
partono le danze, diciamo, con assoluta negazione di fk, fastidiosa risposta al più leggero dei petting. recupera 2 preservativi dal comodino.tentiamo bj reciproci al gusto di big bubble. facciamo a gara a chi ce l'ha + moscio. dopo 2 minuti già incita l'eiaculatio.
lascio perdere. 80 euro gettati al cesso.
a conclusione non poteva mancare l'incontro di altri condomini all'uscita (che apostrofo con il più neutrale dei "salve").
nessuna attitudine al sesso, nessuna partecipazione,zero carica erotica.
viste le prestazioni non mi capacito come possa coprire le spese di auto e affitto.
fregatura epocale.
 
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Si, é sempre una gran rottura di palle buttare i soldi nel cesso, come giustamente dici tu. Ora però, caro collega, ti chiederei cortesemente di fare uno sforzo in più e cercare di farci capire meglio chi sia questa furbetti che chiede il trentello in più per poi non guadagnarselo.magari, descrivendola fisicamente...Grazie a nome dei colleghi tutti...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
purtroppo non ho trovato annunci.
ho linkato la zona del mattatoio dove si apposta con la sua macchina.
fisicamente niente di che: 1,75 senza tacchi, corporatura normale ma non muscolosa piuttosto femminile ma andando sul floscio (al max 5 kg di troppo), elegante nei modi e nel vestiario, tette rifatte decentemente, culo sembra naturale ma moscio,non male il volto. direi una shemale media non giovanissima che avrebbe dovuto compensare con una sana dose di porcaggine. tutto il contrario.
 
Commenta
Alto