[RECE] Shakira - OTR serale - Bari (Via Buozzi)

Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME: Shakira
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
ZONA:https://goo.gl/maps/dG8MTAzFjrL2
NAZIONALITA':Romania 50% e altro 50 non so
ETA':21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:bionda,buona altezza,bel culo, tettine, bella pelle, bel viso giovane, è vero che assomiglia a Shakira.
ATTITUDINE:Buona ma non troppo

Certo che lei e la collega Erika davvero si notano, quest'ultima sta proprio tosta e per qualche secondo sono stato tentato di ripassarmela una seconda volta, ma devo sempre provare cose nuove.
Per evitare fregature chiedo a Shakira se si fa toccare le tette, l'italiano non lo capisce, ma parla inglese, perfetto. "sì sì, tocca", lo dice con tranquillità.
Proprio carina, inizio a toccarla in macchina e mi dice "prima paga" e le sgancio le 20 e le metto la mano tra le gambe. Arriviamo alla zona imbosco. Le chiedo se è fidanzata e mi dice "sono sposata e ho anche un figlio" e mi scatta l'arrapamento. I pantaloni non se li toglie, "dopo quando scopiamo". Mi accenna non ricordo quando che "non può stare molto tempo" e subodoro una fregatura. Non chiedetemi se fa BBJ perché neanche lo chiedo, incappuccia e fa una bella succhiata, mentre la pastrugno le tette a piacimento, la zona fica è coperta e i pantaloni proprio non se li vuole togliere. Chiedo se mi lecca le palle e rimane sorpresa, mi chiede "cosa?" e glielo richiedo, sempre in inglese, al che ride e dice no, rido anche io "almeno ci ho provato" e le rispingo la testa sul cazzo. Si fa prendere la testa per gli affondi. Poi decido di scoparmela, anche perché farmelo succhiare dalla mammina giovane mi ingrifava, stavo quasi per venire, e la nota dolente è che "non mi abbasso i pantaloni più di così", al ginocchio, e a pecora non si vuole mettere, insisto e proprio no. Nota personale, chiedere la pecorina nell'intervista la prossima volta, è la seconda volta che mi fregano. La tizia porta un bel culo sporgente e non godermelo mi ha fatto girare i coglioni, era il motivo principale per il quale l'avevo caricata. Si mette in quella posizione tipo missionaria con le gambe alzate, al che prima di entrare gioco un po' con quella bella fichetta e il buchetto (ma mi dice che non le piace, che non lo prende in culo, ma me ne fotto e tocco). Entro e la fica è mediamente larga. La posizione non mi piace e l'atteggiamento rischiava di farmi ammosciare, quindi come al solito, quando l'aria che tira è questa, me la sono sbattuta forte, con un bel dito sul buco del culo. Lei ha iniziato a dire piano, ma le ho detto "così vengo prima", ho rallentato per prendere la rincorsa e alla fine l'ho chiavata fortissimo mentre me la smanacciavo tette e culo. Appena finito chiama il marito su messenger e la sento parlare in russo. Peccato averlo scoperto dopo, perché un po' di suka glieli avrei detti. Nel complesso ha incassato bene, ci siamo lasciati amichevolmente. Nella zona sono migliori Erika e Rebecca, sono tornato a casa ancora arrapato.
 
Alto