Ma ci son ricascato? o no? help

Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
34
Reaction score
4
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio da parte degli esperti che ho paura di esserci ricascato di brutto. Ora vi spiego la situation:

Da bravo malandrino sono solito avventurarmi una volta ogni uno o due mesi circa in un locale lapdance della mia zona. Premetto che andavo circa 10 anni fa molto assiduamente ma ormai mi oriento su altro andando nel solito posto con la solita persona tanto per bere due drink, buttar via un po di soldi credendomi ricco per una sera e parlare e fare un privi sportivo con la solita lapperina di fiducia.
L'ultima volta era in ritardo ed incontrato una bella ragazza dai lineamenti asiatici (oddio degustibus sul "bella" visto che non è alta, né tanto magra e non ha seno e manco sapeva l'italiano ahahah ma mi piaceva parecchio la sua diversitÃ*) e ci siamo lanciati in un privi abbastanza sportiveggiante facendomi dimenticare la mia "preferita" per cui ero li. Facendola breve mi ha lasciato il numero e solita prassi vista, rivista e anche vissuta mille volte e fin qui nulla di strano.
Lo strano arriva qualche sera dopo che mi dice che ha mollato dopo appena tre giorni di lavoro il locale lapdance per andare in un centro massaggi perché preferiva lavorare di giorno (l'ho visto dal di fuori e non era il classico centro cinese ma sembrava più serio con orari da otto ore poi non so per caritÃ*)e fissiamo una cena per il sabato successivo. Di mia iniziativa la porto in un bel posto anche se a lei non sembra fregagliene molto e prende le mie stesse cose anche perché fa fatica con l'italiano e parliamo spesso in inglese. Dopo cena la porto a bere qualcosa in un posto e poi lei vuole andare a salutare dei suoi vecchi colleghi al night (prima lavorava li) e la cosa mi pare strana ma vabbè.
Stranamente sta con me tutto il tempo prendendosi un succo di frutta e basta e poi un po brilli ce ne andiamo con una spesa minima anche se sostenuta tutta dal sottoscritto. Andiamo in macchina e poi penso al due di picche o al classico "devo andare a casa" o "grazie ma domani devo fare qui e la ecc" invece mi chiede gentilmente di rapirla per una notte e la porto in albergo e bumbum ahahaha
Il mattino ancora incredulo l'accompagno a lavoro e finisce li. Per miei motivi mi faccio poco vivo al cell e la rivedo in un altra occasione perché una sera mi ha chiesto aiuto per trovare una stanza dove dormire perché priva di permesso di soggiorno. stranamente non pretendeva che gliela pagassi io ma mi è sembrata una richiesta sincera e mi ha invitato anche a bere un caffè a casa sua anche se poi non abbiamo fatto nulla per paura mia che tornassero i coinquilini. Adesso ci sentiamo ogni tanto e siamo usciti sono un'altra sera ma solo per una birra e mi ha parlato della sua famiglia e si è fatta un selfie con me e l ha mandato a sua madre in diretta whatsapp xD
Onestamente non so come comportarmi ora...Non capisco cosa vuole se fregarmi o tenermi buono per non so cosa e sia eventualmente predisposta per una conoscenza abbastanza seria o che altro ancora. Voi cosa dite? sto prendendo un abbaglio? Mi sto facendo coinvolgere troppo? E pensare che ho "esperienza" di 10 anni con queste cose e arriva sempre un punto che sento puzza di fregatura e mi allontano ma per ora a parte pagare io qualche drink e vabbè la prima cena non mi sembra voglia il mio portafoglio però mai dire mai. C'è anche da dire che su quattro uscite l'abbiamo fatto solo la prima volta anche se poi non c'è stato modo di creare comfort e non sono quello che vuole il contentino in macchina a fine serata per forza ogni volta almeno. Ragazzi come la vedete voi? :S
 
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Sarà che io, forse sbagliando, tendo a dare fiducia alle persone, quindi se dovesse capitarmi una cosa del genere, nella tua situazione darei fiducia alla ragazza... poi la stai vivando tu questa avventura, e se le tue sensazioni sono buone non vedo perché bisogna per forza pensare male.
Magari, alle volte, fidarsi di qualcuno può essere anche una bella cosa...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Onestamente non so come comportarmi ora..

Continua un passo alla volta, senza iniziare a correre a perdifiato.

E' più facile cadere, e farcisi male, correndo, piuttosto che non camminando.
E poi, quando si cammina in coppia, è possibile farlo tenendosi per meno: correndo, è impossibile.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
secondo me, con le china, non hai molto da temere....
fosse stata rumena o albanese, ti avrei consigliato prudenza... ma sulle china, ( ancora) , non c'è abbastanza letteratura truffaldina...
quindi il mio motto: GODITELA...
non è per razzismo verso l'ex blocco sovietico ( che tra l'altro l'albania ne hafatto parte solo fino agli anni 60......), ma purtroppo su 100 fregature 95 sono rumene e 5 albanesi....
io me la terrei disponibile.....
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Dal tuo racconto,dalla descrizione di Lei, DAL FATTO che non ha chiesto soldi, dal selfie etc, mi sembra che voglia trovarsi marito e sistemarsi, occhio al gommino e a sesso senza...questa si farebbe mettere incinta pur di mettere su casa....occhio.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Santo cielo 4 uscite una trombata ed un paio di drink e gia la tragedia??
Se l ha pensata bemmeno ha fatto in tempo... qua si ha paura di vivere le cose... io aspetterei un po prima di gridare alla fregatura...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Sarà anche una brava ragazza onesta, rimango comunque del parere che cercare storie serie con una ragazza conosciuta in un night è quanto meno rischioso.
Mi sono immedesimato... io continuerei a vederla, magari anche più spesso, ma con un atteggiamento egoista... intendo che penserei prima al mio piacere, poi alle sue esigenze.
Il tempo è sempre il miglior alleato.
Se è sincera lo scoprirai come anche se ha interessi sommersi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.075
Io in questa situazione mi ci butterei a capofitto, d’altra parte qualche anticorpo lo avrai anche tu no?
L’importante è che tutte le decisioni non le prenda lei.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.733
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
34
Reaction score
4
Grazie dei consigli ragazzi. Ho letto molti thread precedenti e penso che ogni storia è a se e le valutazioni ed i consigli eventuali cambiano a seconda del susseguirsi dei fatti. Ad ogni modo vi aggiorneró dopodomani che la vedo e cercheró di capire bene dove voglia andare a parare che ammetto che anche io mi comporto un po in modo distaccato con lei.
 
Commenta

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
67
Reaction score
1
Località
Veneto
pensa solo a divertirti e usa sempre il preservativo. già il fatto che ha mollato il lavoro da lap dance è una cosa positiva
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
21
Località
Perugia
"...Da bravo malandrino sono solito avventurarmi una volta ogni uno o due mesi circa in un locale lapdance della mia zona"

Ho letto il tuo post fino alle righe sopra indicate, oltre non sono andato, consiglio: lascia perdere.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Ad ogni modo vi aggiorneró dopodomani che la vedo ...anche io mi comporto un po in modo distaccato con lei.

Scommetto che:
1) dopodomani non sarai molto più lontano di ieri, quanto a certezze
2) ho sentore che ci abbandoni (forumisticamente parlando) prima di primavera
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
E' una situazione per lo meno intrigante, quindi buttarsi più della Cagnotto.
Quando c'è di mezzo una passione così bella come quella che stai vivendo, tutto il contorno
diventa noia e routine.
Facci sapere
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Alla ragazza tu piaci sicuramente, non ho ben capito fino a che punto lei piace a te...
 
Commenta
Alto