Per i disperati come me

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Cari Disperati mi rivoglo proprio a voi!!! Quelli che come me a volte nella vita son disperati.
Per amore per passione chiamiamola come vogliamo!!!
Passione che nella disperazione ci spinge a scrivere qui e cercare consigli illuminazioni rassicurazioni appoggio speranza o disincentivi. E' proprio assurdo e lo sappiamo ma in quel momento siamo disperati e cerchiamo voci. perchè nella realtà certe cose non le possiamo raccontare a nessuno!!! Perché facciamo una vita strana.
Beh considerate sempre questa cosa: che nessuno e dico NESSUNO potrà mai dirvi cosa è meglio per voi, nessuno vi conosce e nessuno conosce le persone di cui parlate e soprattutto nessuna situazione è mai uguale all 'altra e paragonabile. Perciò va bene prendere in considerazione punti di vista esterni e ringraziare per i pareri però alla fine la vita è la vostra e siete solo voi che dovete riflettere che dovete giudicare nessuno può farlo al posto vostro! Siete solo voi a provare certe sensazioni e solo noi dobbiamo sostenere questo peso! Gli altri a malapena sanno cosa fare nella propria vita, figuriamoci nella vostra!
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Tesoro che ti è successo, che ti hanno fatto?
Hai scritto un discorso banana di quelli da gruppo di sostegno.
Nu te se po vedé in questa situazione.
Sappi che ti sono vicino.
;)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.369
Reaction score
505
Ogni decisione presa da soli è una decisione giusta. Comunque vada.
Giusto saper ascoltare chi ti è vicino e giusto ascoltare anche chi ti è lontano, ma alla fine se non vuoi rimpianti la decisione devi prenderla tu. E senza troppo tergiversare. L'istinto spesso aiuta in queste situazioni. Quello che spesso viene definito "primo pensiero" è quello che ti ha fatto leggere, incosciamente, delle situazioni che razionalmente provi poi a giustificare. Ma spesso, proprio perchè privo di artefatti propri ed altrui, è quello che ha la maggior ragion d'essere.
Istinto e razionalità. Saper scegliere tra questi per effettuare la scelta più giusta. Senza rimpianto perchè tanto sarà la TUA scelta.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Spezia che succede? L'aria dei colli ti ha fatto male?

Che posso dire ho capito poco ma mi sembra tu sia in confusione...allora calma respira rallenta la tua mente, rallenta il tuo cuore poi con calma decidi e fai ciò che ti senti di fare...Purtroppo il giusto e sbagliato non c'è,la decisione sara giusta o sbagliata ma la vedremo solo dopo a posteriori...

In bocca al lupo qualsiasi strada tu prenda.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.884
Località
rimini
Boh.
Io in un altro thread avevo capito che per te c'erano stati dei fatti positivi.
Avrò capito male.
Che succede?
:unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
  • Creatore Discussione
  • #7
Spezia che succede? L'aria dei colli ti ha fatto male?

Che posso dire ho capito poco ma mi sembra tu sia in confusione...allora calma respira rallenta la tua mente, rallenta il tuo cuore poi con calma decidi e fai ciò che ti senti di fare...Purtroppo il giusto e sbagliato non c'è,la decisione sara giusta o sbagliata ma la vedremo solo dopo a posteriori...

In bocca al lupo qualsiasi strada tu prenda.
non ci sono andata, poi, sui colli! troppo freddo! Il mio era un messaggio in generale a quelli che come me talvolta scrivono qui chiedendo consiglio. I pareri più diversi vengono dati e non mi riferisco solo alla mia vicenda ma anche a quelli di alttri. Ma che ne sappiamo noi delle persone delle storie ognuna diversa? ! Leggo a volte giudizi tranchant con tanta sicurezza e mi domando boh...mah
comuqnue grazie siete stati molto carini a preoccuparvi per me ::D sto bene!!! molto bene!!! :)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
A me,invece,i consigli,le opinioni,anche gli "attacchi" sono serviti e anche tanto.Nella mia storia con Sborolo vi ho raccontato tutto,nei minimi dettagli,per farvi partecipi di quello che mi stava accadendo praticamente on-line.E' chiaro che nessuno poteva conoscere le mie sensazioni fisiche,le mie ansie,i miei turbamenti mentali e fisici.Ma ho letto tutti e sinceramente alcune cose che vedevo solo in una direzione a senso unico (per me) ho iniziato a valutarle in altro modo,ho provato a pensarle come alcuni di voi le pensavano.Poi in un anno ho fatto tutto e il contrario di tutto.Non ho fatto quello che mi veniva scritto quì sul forum,ho agito solo di istinto,perchè come dice Spezie solo noi sappiamo quello che proviamo.
Però,quando tutto è finito,mi sono sentita non sola.Tante cose che i forumisti mi hanno scritto mi sono servite per rendermi conto che non ero io la persona sbagliata,non ero pazza.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
  • Creatore Discussione
  • #9
come dicevo... ogni caso è diverso! L'importante è che hai agito come ti sentivi tu!!!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.884
Località
rimini
@otierrelover.

Io no.
Ne riconosco tuttavia l'importanza storica nella musica italiana.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
La cosa più difficile della vita è imparare a vivere. E i consigli degli altri servono a poco. Quando si è giovani sembra facile, ma andando avanti misteriosamente si complica tutto..
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Fortunato te! No io ero molto più tranquillo da giovane, soprattutto molte certezze. Adesso vedo tutto traballante, su tutti i fronti. Difficile mantenere i rapporti, le amicizie, il lavoro...condivido che ogni giorno bisogna prenderla con filosofia, si sa come inizia, non si sa come finisce
 
Commenta
Alto