[RECE] BRUNA - OTR NOTTURNA - PRATO

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: Bruna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: viale 16 aprile al distributore ENI
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto , 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda , bel viso , terza di tette ed un bel culo morbido ma sodo come le cosce , non velina ma neppure grassa
ATTITUDINE: tranquilla , non partecipe ma neppure scassa cazzi

LA MIA RECENSIONE: Avendola adocchiata da un po' ma senza mai decidermi , complice anche la mancanza della Sonia , mi decido a testare la ragazza in questione . Avendola già intervistata sapevo il menu e, quindi fatta la rotonda accosto al distributore , la saluto , le chiedo se il rate è sempre il solito e la faccio salire . L'imbosco è moolto vicino , fermati e fatta un po' di conoscenza ci spogliamo , verso il dovuto ed iniziamo . Come succede sempre più spesso vengo gommato a freddo , parte un bj senza infamia e senza lode , la tipa intanto su mia richiesta si è spogliata tutta e devo dire che mi piace , non magra ma neppure grassa , ma bella soda , quindi nel mentre io la pastruglio e digitalizzo senza grandi affondi comunque , poco dopo si stacca e si mette in missionaria . Le salgo sopra e mentre la sbaciucchio e massaggio le tette , lei ansima leggermente in risposta agli affondi . Vado avanti per un po poi vengo nel gommino senza infamia e senza lode . Una svuotata e niente più , non credo ripeterò l'esperienza
 
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Sai se la tipa si fa praticare DATY?
 
Commenta
Alto