Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
30
Reaction score
131
Località
MARCHE
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-lunghi-preliminare-al-f4s2219514731
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta di Mondolfo
NAZIONALITÀ: Spagnola
ETÀ: poco sopra i 30
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: 100 % È lei, e le foto sono recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO VERSATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Leggermente sovrappeso, bel seno abbondante
ATTITUDINE: gfe, simpatica, sorridente
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, solo un gradino per entrare nell’appartamento
TELEFONO: 3511659126

Ho incontrato Anna un paio di mesi fa, le avevo promesso una bella recensione quindi mantengo la promessa, anche se in ritardo.
Contattata poco prima delle 19 mi risponde subito dandomi un appuntamento dopo 15/20minuti, la raggiungo al suo appartamento e mi apre nascondendosi dietro la porta, appena entro la vedo e noto con piacere che in effetti è la ragazza delle foto, a voler essere pignoli ha un po’ di pancetta non proprio soda, ma nel complesso è una bella ragazza, con un bel seno (che si fa toccare e ciucciare senza problemi) ed un viso carino. È molto sorridente ed allegra, cosa per me molto importante! Vado per rilassarmi e divertirmi quindi non mi piacciono le musone o i pezzi di ghiaccio!
La location è uno dei classici appartamenti estivi del lungomare di Marotta, piccolo ma accogliente, è un po’ freddo, ma in camera c’è una stufetta e, sopratutto, c’è lei che scalda a dovere! Mi porta in bagno per i lavaggi, le chiedo di farmi lavare da lei, così inizio subito a divertirmi e lei è sicura dell’igiene, Marta accetta con un bel sorriso, mi lava a dovere e poi, per asciugarmi, prende la “situazione” in bocca ed inizia un bellissimo BBJ in bagno! Io le sorrido dicendole che ha già capito cosa volevo fare e lei mi porta in camera e continua il bellissimo BBJ iniziato in bagno. È un po’ chiacchierona, ma a me non è dispiaciuto affatto, mi ha fatto stare davvero molto bene, mi sono rilassato ed il tempo è volato. La cosa è durata 20/25 minuti perché lei sa come farti durare per farti stare bene e per farti divertire, e questa è una cosa che ho apprezzato molto, mi fanno arrabbiare le sanguisughe che vogliono finirti subito per passare al prossimo come in una catena di montaggio…
Dopo il sapiente lavoro ha raccolto il tutto in bocca (senza far cadere nemmeno una goccia) e, prima di andare in bagno a sciacquarsi, si è presa cura di me pulendomi e dandomi una salvietta profumata.
Al momento di versare l’obolo mi chiede 50, ma io le do 70 perché se li era meritati tutti!
Saluti di rito, bacio e arrivederci alla prossima. (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Ecco dove finiscono le recensioni promesse alle esercenti: nel cestino.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
30
Reaction score
131
Località
MARCHE
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi dispiace che abbiate cestinato la mia recensione, è vero che le avevo promesso di farla, ma è altrettanto vero che la mia promessa derivava da una bella prestazione che desideravo condividere con la comunità, non avevo alcun interesse economico o di altro tipo nel fare questa recensione e francamente mi sono dispiaciuto per la vostra decisione che ritengo troppo severa. Non potevate chiedermi di modificarla anziché cestinarla?
Grazie
 
Commenta
Alto