nuova sezione OTR PUGLIA

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
E' possibile avere una sezione OTR PUGLIA anzichè OTR Sud Italia ? Sarebbe più proficuo e molto meglio visibile/organizzato
 
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Mi associo alla richiesta. Penso sarebbe molto utile per non disperdere le già poche recensioni che vengono fatte
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Praticamente non se ne leggono più di recensioni sulle OTR, il problema sono anche i recensori che spesso non sono capaci di dettagliare l'esperienza e per tirargli fuori quelle poche informazioni bisogna chiedere ed insistere, sempre che decidano di rispondere.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
297
Località
puglia
Mi associo alla richiesta. Sarebbe tutto più ordinato. Al max Associare Puglia e Basilicata.
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
in ogni caso un OTR PUGLIA, separato da un OTR CAMPANIA, separato da un OTR RESTO DEL SUD sarebbe di aiuto
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
mi associo anche io alla richiesta sebbene non sia un assiduo di OTR, ma...di tanto in tanto...specie nelle giornate estive, è piacevole scopare all'ombra di un fico con il venticello caldo che solletica le palle...eheheheheheh
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Un Otr Puglia sarebbe l'ideale considerando che siamo in pochi e purtroppo dobbiamo sempre ricercare le rece tra le molteplici campane... Mi associo alla richiesta
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
purtroppo dobbiamo sempre ricercare le rece tra le molteplici campane...
Con una semplice ricerca col index,si arriva direttamente alla recensione della signorina. ( se è già stata recensita )
Anche all'interno della sezione informazione ( RICERCA DISCUSSIONE ) col index si arriva direttamente alla richiesta informazione già aperta , con relative risposte.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Con una semplice ricerca col index,si arriva direttamente alla recensione della signorina. ( se è già stata recensita )
Anche all'interno della sezione informazione ( RICERCA DISCUSSIONE ) col index si arriva direttamente alla richiesta informazione già aperta , con relative risposte.

@tempimoderni
scusa ma di quale index parli, considerato che le OTR non hanno un annuncio e tantomeno un numero di telefono di riferimento?
 
Commenta
Alto