[RECE] Carmen e Maria Top massaggi - Triggiano (BA) - Bakeca

Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Mi pare "Top Massaggi" ma non sono sicuro
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/carmen-pensa-al-tuo-hh3b153578444?from-toplist - http://topmassaggi.vpsite.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Triggiano (Bari)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carmen
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37-40 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantrico
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50-60 min circa
ATTITUDINE: Ottima, professionale e seria, sa il fatto suo
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37035609xx




Era parecchio tempo che adocchiavo gli annunci di Carmen, presenti mi pare solo su bakeca da qualche mese. Mi intrigava il fatto che fossero foto reali (abbastanza facile capirlo) e persino con il viso in mostra, seppur non in primissimo piano. Indice comunque di serietà e di non avere nulla da nascondere, ottimo punto di partenza. Tra l'altro avevo notato che operava nel famoso centro di Triggiano che ha cambiato più volte nome e massaggiatrici. Al telefono mi è sembrata subito chiara e molto esplicativa, altro punto a favore. Qualche giorno fa prenoto e arrivo, in perfetto orario. Mi apre lei, nel suo studio privato (a quanto pare opera sempre e solo lì, mentre nell'altro c'è Maria, visibile negli altri annunci e forse altre): è esattamente quella delle foto, davvero una bella ragazza, con un ottimo portamento, sicuramente over 30, forse anche 40enne o giù di lì, ma direi non oltre i 41-42. Comunque età portata benissimo, pelle liscia: molto magra, ma comunque ben fatta e armoniosa, credo sull'1,70-1,73.

Mi snocciola il menu, che è lo stesso di bakeca, non mi va di stare troppo a pensare, opto per un normale tantra basico, anche perché ero già soddisfatto di lei esteticamente. Ambiente pulitissimo e molto caldo, ben arredato in stile orientale: se ho capito bene non fa solo massaggi, ma anche qualcosa da estetista, ma è chiaro che i massaggi sono il pezzo forte (se non altro per il guadagno!). Mi fa stendere a pancia in giù e lei si spoglia completamente, iniziando un ottimo e lungo massaggio, curato e preciso, dai piedi in su. Non è sbrigativa, chiacchera volentieri, si capisce che è una tipa tosta e che sa il fatto suo. Insomma, non è una improvvisata, e questa è una notiziona. Gli affondi sono buoni e professionali, con frequenti passaggi in zona hot che preludono a ciò che poi potrà migliorare dall'altra parte. C'è anche un momento in cui, stando ancora di spalle, si piazza inginocchiata davanti alla mia faccia, cosa che mi consente di osservarle un'ottima farfalla depilata, ma purtroppo non di leccarla, anche se mi passa frequentemente sopra la testa sfiorandola piacevolmente.

Alla girata, circa 25 minuti dopo aver iniziato, lei si mostra in tutta la sua avvenenza: avrà credo una seconda di seno, gambe lunghe e magre, per i miei gusti è un po' troppo spigolosa fisicamente, ma credo non abbia nessuna difficoltà a piacere a molti. Il massaggio sul lato A è pure molto ben orchestrato e dedicato ad ogni arto, non va di fretta come la maggior parte delle pseudo-massaggiatrici. Con lei a due passi da me, posso accarezzarla dovunque, anche se è molto attenta a non far transitare le dita in zona patata, se non per leggeri tocchi che comunque non disdegno. Poi si arriva al momento dell'HJ, gestito anche questo senza fretta, ma piuttosto dedicato, non molto meccanico. Piacere finale e asciugata di rito, con classici fazzoloni di carta. Si può fare doccia prima e dopo, unica nota negativa le classiche ciabattine cartacee e sottilissime inutilizzabili (consiglio: portatevi voi da casa ciabattine e accappatoio).


Non ho idea se si possa ottenere dell'altro alzando il rate, ma temo di no. I servizi snocciolati si alzavano di prezzo a seconda dell'uso di una vasca idromassaggio presente in stanza, o di altri servizi come scrub e cose così. Credo però che, avendo scelto di mostrarsi per quella che è, senza filtri, stia molto attenta a ciò che fa e alla professionalità di ciò che offre. Se poi si possa ottenere dell'altro, lo sanno solo quelle 4 mura, ed eventuali altri clienti. Sebbene fisicamente non mi abbia fatto impazzire, comunque, finalmente una buona offerta sul fronte massaggistico erotico, è innegabile. Mi piacerebbe provare anche l'altra di Top Massaggi, Maria, che però opera nell'altra struttura. Se qualcuno ci è stato si faccia avanti.
 
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ass. top massaggi Triggiano - Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/maria-pensa-al-tuo-rzpd154460238?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Triggiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tantra indiano / hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3466118188

LA MIA RECENSIONE:
Inserisco la mia rece sotto quella del collega Malaspina anche se sio tratta di due ragazze distinte ma il centro è lo stesso (anche se due sedi separate ma una di fronte all'altra) e si riferisce alla Maria che lui stesso voleva provare
Devo ammetterlo che la rece precedente su Carmen mi ha incuriosito e invogliato inoltre nell'intervista telefonica si parlava di un tantra particolarissimo indiano con addirittura manovre lingam, e decido di prenotare
MI presento puntualissimo e ci sono due ragazze, una è maria (quella in foto) piu' una biondina discreta che era al cell e ha accennato solo a un saluto
Ambiente molto curato, stile etnico come le cabine con parquet e arredi in legno, solito rituale di svestizione e posizionamento di pancia in giu'.
Maria sembrava con il pareo avesse un bel fisico anche se la quarantina d'anni si vede un po'.
Inizia il massaggio anche se è molto generoso chiamarlo tale, solo carezze...si si vede un po di tecnica ma forse il fatto che ha le unghie moolto lunghe si limita all'utilizzo del palmo della mano, lei un po' troppo distaccata e svogliata tanto da sentirla alle mie spalle sbadigliare un paio di volte! e questo non è certo il massimo per instaurare un momento sensuale, anche il corpo a corpo mi sembrava troppo macchinoso tanto da accorgermi a pancia in su che tutto sto bel fisico effettivamente non era un granchè, seno piccolo (seconda/terza) cadente e una pancetta con evidenti ciccatrici e smagliature, in compenso un bel sedere.
Prima di farmi girare il passaggio di mani era lento e lungo, almeno una ventina di minuti questo devo ammetterlo, a pancia in su poi i suoi movimenti erano sempre distaccati e stava molto attenta a non avvicinare zone che potevi toccare o almeno sfiorare, tantomeno intime! sto tantrra indiano non mi sambreva molto meglio di altri tantra fatti, anzi!
Morale della favola mi sono concentrato su altro per far svegliare il fratellino e darle la possibilita di un hj senza tanta lode.

Triggiano non credo che mi rivedrà
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Roby, credo che l'index di Maria debba essere messo con le ultime due cifre oscurate, per consentire meglio la ricerca. Lo inserisco io e aggiungo un altro index, con cui Maria pubblicizza i suoi annunci (notato ieri).

34661181xx
34796693xx
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna a Barletta - "Top Massaggi" a Triggiano
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/carmen-pensa-al-tuo-hh3b153578444?from-toplist - http://topmassaggi.vpsite.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carmen
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantrico
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min effettivi - 60 min con docce
ATTITUDINE: Ottima, professionale e seria
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scaletta interna con 3-4 gradini nel centro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37035609xx

Recensisco esperienza di un paio di settimane fa.
Avevo messo nel mirino Carmem, dopo essere stato al centro ToP Massaggi di Triggiano senza averla mai incrociata. La chiamo e mi dice che in alcuni giorni si trova a Triggiano e in altri a Barletta.
Non essendo lei certa dei suoi spostamenti, decidiamo di aspettare qualche giorno… la richiamo e prendo appuntamento per il giorno successivo su Barletta.
Il centro si trova in un quartiere periferico a ridosso della SS16bis, tutte costruzioni nuove, senza particolari difficoltà nel trovare parcheggio in zona. L’ingresso è al pian terreno di uno di questi palazzi, nota positiva visto che non si deve entrare in portoni condominiali ed incrociare altre persone. Arrivo puntuale, citofono, entro e mi accoglie. Carmen corrisponde esattamente alle foto degli annunci, in cui non esita a mostrare anche il proprio viso. Entro nella “hall” del centro, ci salutiamo ed inizia ad elencarmi le varie tipologie di trattamento, quelle indicate sul sito TOP Massaggi. Opto per il rituale tantrico di 1 ora al costo di 100. Non mi chiede di versare il dovuto, ma lo farà soltanto al termine del trattamento (altra nota positiva). Carmen è un donna di circa 40 anni, molto magra, abbronzata, una seconda di seno molto soda, lineamenti del viso un po’ “spigolosi”, come anche le forme del suo corpo… sicuramente una bella donna, non tra le mie preferite, ma oggettivamente bella, non c’è che dire. Anche il modo di porsi e di parlare è quello di una donna molto elegante e fine, che nel lavoro di massaggiatrice si pone in modo molto professionale.
Dopo aver concordato il tutto, mi accompagna e mi fa accomodare in una delle stanze per i trattamenti, mi fornisce un asciugamano in telo (NON monouso) e le ciabattine (queste monouso) e mi invita a fare la doccia prima del trattamento, indicandomi il bagno posto in fondo al corridoio.
Il centro è molto bello, tutto nuovissimo: la stanza è arredata in modo semplice, con il futon al centro, dei petali di rosa attorno, candele per un’illuminazione molto gradevole, un divanetto e un piccolo mobiletto con il necessario per i trattamenti; il bagno è molto ampio, con una cabina doccia spaziosa, tutto il necessario per la doccia; non credo di essere mai stato in una location così bella, almeno qui in Puglia.
Ma torniamo al trattamento: dopo aver fatto la doccia ed essermi adagiato sul futon a pancia in giù, Carmen entra in camera, avvia la musica, diversa dalle solite musiche di sottofondo, un po’ etnica, un po’ relax) e si spoglia. Inizia il trattamento sul lato B usando una quantità d’olio modesta e con una manualità diversa dal solito. Le manovre sono “originali”, anche lo schema con cui le ripete non è “simmetrico” e ripetitivo (prima a destra e poi a sinistra), ma quasi casuale, quasi a voler dare un effetto di novità ad ogni passaggio del suo rituale tantrico. I passaggi in zona hot sono rari, mentre diversi sono i passaggi con sfioramenti, soffi, gemiti quando lei si avvicina alla testa, dietro le orecchie… anche se potrebbero sembrarlo, non sono delle moine da gatta morta fatte apposta per far “alzare la temperatura”, ma sembrano quasi una parte che lei recita e interpreta, in maniera abbastanza convincente, nel suo rituale tantrico. Dopo quasi mezz’ora mi fa girare sul lato A, e riprende il massaggio su tutto il corpo e con tutto il suo corpo, aumentando la frequenza di passaggi da body massage rispetto a quelli fatti sul lato B. L’effetto è positivo, anche sul soldatino che non esita a mettersi sull’attenti. Dopo quasi venti minuti di trattamento sul lato A, aumenta la dose di olio sul fratellino e comincia una manovra, non esattamente un HJ, per finalizzare il trattamento e, dopo diversi minuti, giungiamo al capolinea. Dopo le pulizie di rito, completa il rituale tantrico con altri 5 minuti di massaggio rilassante alla testa ed ai piedi e poi mi invita a rifar la doccia.
Prima di andar via, verso il dovuto, la ringrazio e le chiedo dettagli sul suo alternarsi tra Triggiano e Barletta, e lei mi risponde che a Triggiano ci sarà sempre meno, e che si alternerà tra Barletta e Foggia.

In conclusione: location: voto 9 e ½ (molto bella, forse la migliore), aspetto fisico: voto 7 e 1/2 (non è il mio genere di donna ma oggettivamente merita), massaggio: voto 8 (un massaggio diverso dal solito, coinvolgente e rilassante al tempo stesso), professionalità: voto 9 (forse anche troppo professionale, ma non mi è sembrata mai distaccata e fredda). Sicuramente tra le migliori offerte di massaggi tra le presenze di Bari e dintorni
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Top Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/giada-nuova-operatrice-olistica-9uf5160428176 - http://topmassaggi.vpsite.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Triggiano (Bari)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantrico
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima, sia telefonica che whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35003042xx

Vista la calura intensa di questi giorni, decido di andarmi a rilassare un po’ e di concedermi un massaggio. Nel tentativo di provare qualcosa di nuovo (e di qualità), trovo questa Giada, che si presenta come “nuova operatrice”, ma che lavora nel già noto centro “Top Massaggi” di Triggiano. Inserisco in questa pagina la recensione proprio perché, pur trattandosi di una massaggiatrice (Giada) diversa dalle due operatrici indicate nel titolo (Carmen e Maria), il centro è sempre lo stesso.
Chiamo Giada, mi da informazioni dettagliate sui trattamenti e sull’ubicazione del centro (dove ero già stato, ma lei non lo sapeva, o meglio non lo ricordava), successivamente mi invia su whatsapp altre sue foto, diverse da quelle sull’annuncio. Concordato l’orario dell’appuntamento, mi reco puntuale, come mia abitudine, e Giada mi accoglie subito. Appena la vedo, mi ritorna in mente… l’avevo vista circa due o tre mesi prima quando avevo fatto un altro trattamento nello stesso centro e, nell’attesa di qualche minuto, mi aveva fatto compagnia alla reception. Non credo che lei si sia ricordata di me, o almeno non ha fatto nulla per farmelo capire. Le foto dell’annuncio sono abbastanza rispondenti (credo siano proprio le sue, forse di qualche mese fa, quando forse aveva un paio di chiletti in più), quelle ricevute su whatsapp sono sicuramente sue. Si tratta di una donna di 45 anni circa, molto abbronzata (visto il periodo), bionda con look “tribale” (treccine afro), altezza 1,70m circa senza tacchi (coi tacchi svetta ancora di più), taglia 48 (o forse 46?), una terza di seno. Mi fa accomodare nella stanza adibita al trattamento su futon, mi fornisce tutto l’occorrente monouso per la doccia e mi indica il bagno. Mentre faccio la doccia, la sento parlare con Maria (l’altra massaggiatrice) riguardo l’agenda degli appuntamenti fissati a seguire (sono molto impegnate e lavorano fino a tardi). Una volta fatta la doccia ed accomodato sul futon, Giada mi raggiunge in stanza, avvia la musica di sottofondo (il volume è un po’ troppo alto) e si spoglia. Con la coda dell’occhio la vedo completamente nuda. Non è affatto male, sicuramente non è una modella né una ragazza giovanissima, è una donna ben tenuta, con l’unico neo di una pancetta esteticamente non impeccabile. Inizia il trattamento ovviamente dal lato B, utilizzando un ottimo olio caldo (sia come consistenza che come profumazione), senza lesinare sulla quantità. Parte dai piedi, poi prosegue sulle gambe, poi sulla schiena e sulle braccia per circa 20 minuti, durante i quali scambiamo qualche brevissima chiacchiera, dove mi da conferma che Carmen (altra massaggiatrice) si reca a Modugno ancora qualche giorno a settimana ma opera ormai stabilmente su Barletta e Foggia. Dopo circa 20 minuti inizia una sequenza di body massage sul lato B, molto sensuale e accattivante. Oltre alla parte body massage, anche il massaggio vero e proprio è ben fatto… a conferma di questa mia impressione, mi dice di aver iniziato a fare questo genere di massaggi da qualche mese, dopo che per anni ha “fatto massaggi tradizionali alle donne” come estetista in un centro.
Dopo quasi mezz’ora mi invita a girarmi sul lato A, mi giro e, nel vedere il soldatino già sull’attenti, gli da due colpetti e mi dice “funziona, funziona eccome”  Ricomincia il massaggio sul lato A partendo da piedi e gambe, sempre con olio abbondante e con un buon tocco. Poi inizia a massaggiare l’addome e, nell’avvicinarsi e nel chinarsi, tiene a bada il soldatino con una mano (sembrava timorosa di un’esplosione improvvisa o che le si infilasse chissà dove  ). Poi si passa alla parte più “calda” del massaggio, con body massage molto scivoloso e piacevole, col soldatino che le si infila più volte nel suo davanzale. Dopo un po’ chiedo di invertire le parti, la massaggio con un po’ d’olio e le pratico un bel daty che sembra gradire abbastanza, mentre vengo stoppato nel tentativo di digitalizzazione. Ritornati ognuno ai propri ruoli e posti di combattimento, Giada prosegue la sua missione completandola con un hj molto ben fatto, che si conclude con un’esplosione copiosa e “a lunga gittata” che per fortuna non miete vittime innocenti :D :D
Terminato il massaggio, rifaccio la doccia, mi rivesto, verso il dovuto, chiedo un bicchier d’acqua e mi viene offerto un the freddo, ringrazio, saluto gentilmente e vado via.

In conclusione…. aspetto fisico: VOTO 7 (una donna di 45 anni che si mantiene bene, con l’eccezione della pancetta non estetica), massaggio; VOTO 8 e 1/2 (sa massaggiare abbastanza bene, la durata è di 60 minuti effettivi e la quantità d’olio abbondante incontra il mio personale gradimento), finale: VOTO 8 (sa come concludere l’ora rilassante in modo lodevole)
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
17
Reaction score
4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna a Barletta - "Top Massaggi" a Triggiano
RIFERIMENTO INTERNET: http://topmassaggi.vpsite.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Triggiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carmen
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantrico
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min effettivi - 80 min con docce
ATTITUDINE: Ottima, professionale e seria
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scaletta interna con 3-4 gradini nel centro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37035609xx

Ciao colleghi,
mosso dalla voglia di Tantra e dalle rece positive, ho chiamato Carmen per passare un'oretta di sano relax in quel di Triggiano. Mi apre proprio Carmen vestita di solo pareo, intimo e tacco 12, davvero una bella donna alta molto magra e capelli nero corvino al contrario delle foto del sito. Il centro massaggi è davvero bello e ben arredato in stile orientale, chiedo il tantra su futon e ci rechiamo al sottopiano. Mi doccio e lei arriva completamente nuda, splendida donna sui 35/37 anni in gran forma. Ha un fisico asciutto, 2° di seno, gambe magre e toniche curatissima, durante il massaggio ho potuto apprezzare le ore che passa in palestra a forgiare quel bel corpo che si ritrova, con tanto di pancia piatta e dorsali in rilievo. Il massaggio dura 60 min circa, fatto davvero bene, movimenti non casuali, dolci ed energici allo stesso tempo. Si parte dal lato B dove predilige molto la parte bassa con sfioramenti al mio lato B compreso i gioielli di famiglia che tocca più volte, sale sulle spalle e tra sfioramenti, piccoli gemiti, bacetti ovunque, il sentire il suo seno sulle mie spalle mi ha iniziato a mandare in estasi. Ma il bello viene quando mi giro, il massaggio si fa sempre più hot, riesco a prendere le sue tette con le mie labbra e con le mani inizio ad accarezzarla ovunque e quando mi avvicino alla sua passera depilata con molto garbo lentamente la sposta facendomi capire che devo godermi il massaggio concentrandomi sulla respirazione e preparandomi a "morire"! In effetti aveva ragione perché di li a poco sarei morto!!! Quando infatti scende dal mio corpo ormai eccitato, inizia a dedicarsi al mio amico con tanti tocchi Lingham, e qui inizia il bello, mi massaggia le palle con una mano e con l'altra il glande ed il resto del cazzo, con movimenti circolari prima e sussultori dopo, ad un certo punto mi preme palle verso il basso e stringe la base come a chiudere il canale e con l'altra mano sfrega la cappella e preme sotto il "filetto"! Ragazzi ho iniziato a non capire più nulla, sensazioni mai provate! sentivo come delle scosse di orgasmo nel punto dove mi stringeva la cappella e le contrazioni perché stavo venendo, in pratica mi ha fatto prima venire più volte senza schizzare, poi ha liberato la presa sotto e ha continuato questa volta con la sega normale fino a farmi scoppiare in una mega eiaculazione che mi ha inondato il torace con io che la stringevo forte a me e trattenevo le urla di piacere! Credetemi mai provato una cosa simile, come se fossi venuto per minuti di seguito. Siamo rimasti abbracciati per altri minuti con lei che mi sbaciucchiava il viso e il collo e ridacchiava mentre usava chilometri di carta per pulirmi....Che dire ovviamente ci ritornerò perché non ho mai avuto un orgasmo più intenso di questo. Ma è mai capitato anche a voi una cosa simile? Ciaoooo
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Top Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...co-con-stefania-info-3510258437-wcfy182248358
CITTA DELL'INCONTRO: Triggiano (Bari)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stefania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantrico
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min circa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima, sia telefonica che whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35102584xx

Dopo l’uscita da questo centro di Giada (pare si sia messa in proprio), decido di conoscere la new entry Stefania, che affianca le due presenze fisse da diversi anni Carmen e Maria.
La contatto su whatsapp e mi snocciola il menù solito del centro, fisso appuntamento e mi reco sul posto. Qualche minuto prima dell’orario pattuito, mi invia un messaggio per sapere a che ora arrivassi, le scrivo che sto cercando parcheggio. Dopo due minuti sono li. Entro e mi trovo di fronte a una ragazza alta 170-175 cm circa, magra, slanciata, capello castano a caschetto. Indossa un jeans attillato e una canotta, il jeans lascia trasparire delle gambe toniche e un culetto altrettanto sodo, il top invece lascia intuire una terza di seno probabilmente rifatto (una volta denudata, il “probabilmente” lo sostituisco in “sicuramente”) e dei bicipiti di una che sicuramente frequenta la palestra (ma non è una che fa body building). Mi fa accomodare in una stanza (diversa da quelle dove ero stato ricevuto da Giada e Carmen), dove c’è un futon bello grande e il bagno privato (che non obbliga a passare dal corridoio). Chiedo di fare la doccia, mi fornisce tre asciugamani usa e getta minuscoli e delle ciabattine monouso e mi dice “ci vediamo tra un po’”. Fatta la doccia, mi metto a pancia in giù sul futon e aspetto. Ritorna, si spoglia e con la coda dell’occhio vedo il suo fisico, molto slanciato, tonico, con l’unica pecca di evidenti e pesanti smagliature sul ventre. Inizia il massaggio come di consueto dal lato B, con olio nella giusta quantità, alternando passaggi più “tecnici” a strusciamenti più sensuali. Prima gambe, poi schiena, poi braccia, poi di nuovo schiena. Nel mentre facciamo qualche chiacchiera, mi dice di aver lavorato per 15 giorni in un centro di Barletta (Muladhara) e poi per 4 anni al centro Elite di Bari in Piazza Luig di Savoia. MI dice che li le cose son cambiate molto negli ultimi tempi e che è andata via perché non si trovava più bene. Mi fa girare sul lato A dopo circa 20-25 minuti e ricomincia il massaggio da piedi e gambe. Sempre solito schema, gambe, addome, braccia, di nuovo addome. Il massaggio sull’addome avviene con lei in ginocchio con la mia testa in mezzo alle sue gambe…. Si mette in posizione strategica affinchè io non possa né leccarla né baciarla, capisco l’antifona e non provo nemmeno a digitalizzarla…. Mentre mi massaggia, vedo i segni della chirurgia estetica al seno (non troppo evidenti) e le smagliature alla pancia… a un tratto mi si accende una lampadina: smagliature alla pancia, esperienza pregressa all’Elite…. Vuoi che non sia Alessandra? Il dubbio mi è rimasto, potrebbe essere lei che si è rimessa in forma dopo la gravidanza. Dopo altri 20 minuti passa alla parte più hot con strusciamenti, accenni di spagnola, finchè non si mette distesa di lato e lavora di manovella per concludere il lavoro con hj di buona fattura. Dato che era il primo appuntamento, non ho provato a sondare la sua disponibilità per altri tipi di finale, anche perché mi era sembrata già poco accondiscendente quando ho provato un accenno di DATY.

In conclusione: aspetto fisico: voto 7 e ½ (magra, slanciata, tonica, anche se ha delle smagliature poco carine); tecnica di massaggio: voto 7 (sa massaggiare, viste le esperienze passate); finale erotico: voto 7 (hj ben fatto ma avrei gradito qualcosa in più, almeno in termini di atteggiamento meno distaccato)
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
88
Reaction score
71
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3517432805
Riferimento internet (link): Le tradizioni del benessere dal mondo con Carmen 3517432805
Conformità dell'annuncio: si, tutto conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Triggiano (BA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Carmen
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 45/48
Descrizione fisica: bruna capello raccolto, fisico molto longilineo, gradevole, distinta, viso spigoloso tipico di chi è molto magro
Attitudine: buona
Reperibilità: ottima, scrive nell'annuncio anche via whatsapp ma ti scrive di chiamare per info

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio tantra + HJ + doccia
Servizi usufruiti: massaggio tantra + HJ + doccia
Durata dell'incontro: 60 min door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: si....scalini molto stretti, scala a chiocciola, locale interrato, non prende il cell

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno a tutti, racconto la mia esperienza di qualche giorno fa con Carmen, non ho molto da aggiungere a quanto già in passato scritto da altri utenti. Il posto è stra conosciuto, in quel di Triggiano, facile da raggiungere anche per chi viene da fuori, consiglio di posteggiare vicino all'ufficio postale. Arrivo puntuale all'appuntamento preso il giorno prima telefonicamente, citofono e mi apre la porta proprio Carmen, la riconosco anche se nelle foto dell'annuncio ha un'altra pettinatura. Indossa una specie di canotta un po' più lunga e tacchi alti, tutto nero. Mi fa accomodare nell'accogliente stanza, riepilogo molto dettagliato del massaggio tantra che andrà ad eseguire con notevole precisazione che non si va oltre e si parte, non chiede compenso (intrattabile) prima, fouton per terra già pronto, il tempo di denudarmi, mi sdraio e la chiamo, le arriva e si spoglia. Il fisico è piacevole....però non una stra figa, seno che non arriva alla seconda, culetto piccolo piccolo. Parte da dietro come ogni massaggiatrice, il massaggio è diverso da altri provati in altri centri, non è energico ma nemmeno carezze.....ha qualcosa di "esotico"....tocchi, tempi lenti, movimenti lenti....cmq piacevole. Da dietro nessun passaggio hot, solo leggeri sfioramenti casuali infra chiappa....in qualche modo nel "corpo a corpo" leggero si riesce a sentire il suo seno ma ripeto....delicatamente. Al girare che grosso modo arriva dopo 20 minuti non cambia molto....lei cmq si mette in posizione tale da non riuscire ad arrivare con le mani tra le sue gambe...e quando cerchi di afferrarla ti sposta le mani in modo delicato, anche il tentativo di arrivare al seno con la bocca non va a buon fine. Dopo altri 20 minuti circa durante i quali ha girato attorno a te inizia la stimolazione dell'amico ? che dormiva dato lo scarso livello di erotismo raggiunto. Stimolazione direi classica, nulla di che, anzi anche abbastanza veloce. Si arriva spediti al capolinea, lei ti ripulisce con un po'di carta e ti offre la doccia assolutamente necessaria poichè si usa molto olio. Solite ciabattine usa e getta orribili, solito telo usa e getta di simil tessuto, doccia cmq comoda e calda. Pagamento, bacetto e via.
Da ritornarci? No, ne per il massaggio ne per altro.....tanto vi dovevo...alla prossima ?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3517432805
Riferimento internet (link): associazione Top Massaggi, le tradizioni del benessere dal mondo 3928396136

Conformità dell'annuncio: si, tutto conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Triggiano (BA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Carmen
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35/36
Descrizione fisica: bruna capello raccolto, fisico molto longilineo, gradevole, distinta, viso spigoloso tipico di chi è molto magro ma a me è piaciuta un casino.
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima, buon servizio di segreteria

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio tantra + HJ + doccia
Servizi usufruiti: massaggio tantra + HJ + doccia
Durata dell'incontro: 60 min piú diccia e chiacchierata

Di passaggio a Bari per lavoro come sempre dopo aver provato negli anni tanti centri massaggi, decido visto l'annuncio di andare a provare questo centro che ben si pubblicizzava. Mi intrigava Carmen. Dal punto di vista estetico è la mia perfezione di donna. Avevo proprio voglia di un massaggio con lei. Chiamo e mi risponde una voce maschile, molto garbata e professionale che mi illystra oltre a darmi indicazioni su come arrivare al centro, anche le varie tipologie di massaggio e cosa che ho apprezzato non mi propone di fare (per la prima volta) il top dei rituali ma il semplice tantrico. Appuntamento preso e vado all'incontro nel tardo pomeriggio. Era periodo natalizio. Mi scuso se faccio la recensione piú di un mese dopo.
Carmen si presenta, mi fa accomodare in una stanzetta con doccia giù nel piano seminterrato e dopo qualche chiacchera mi lascia solo per doccia e svestizione.
Poi ritorna e iniziamo un fantastico massaggio molto professionale, dolce e mooolto sensuale partendo dal lato b. Il suo corpo esile e con pelle liscia mi distraggono dalla fatica che avevo accumulato nella giornata e le sue mani che mi massaggiavano mi rendevano eccitato e allo stesso tempo rilassato. E ve lo dice uno che è contratto dalla cervicale in giù.
Dopo un 30 min. Di massaggio steso a pancia in giù mi chiede se volessi girarmi. Mi giro e la osservo per 1 minuto apprezzando il suo fisico e nella sua interezza la sua professionalità e la sua dolcezza. Gran bella donna.
Iniziamo il massaggio sul lato A altrettanto professionale e sensuale. Il finale è hj con un movimento delicato e sensuale.
Dopo doccia, qualche chiacchera e saluti.
Durante il massaggio abbiamo chiacchierato e ho notato una gran bella persona che ama il suo mestiere e lo fa bene. Mi spiega i vari rituali e sicuramente non appena ritornerò da quelle parti ci ritorno.
Del massaggio non podso lamentarmi nè della massaggiatrice. Poi...de gustibus...
Mi ha molto colpito lei perché non è la cladsica massaggiatrice/loft che con un pò di malizia e qualche euro in piú sacrifica il massaggio per un finale diverrso. Avevo proprio voglia di quello che mi ha fatto.
Peccato solamente per la difficoltà a parcheggiare. Ma va bene così...poca roba.
Asta la vista...amigos!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Aprile 2018
Messaggi
5
Reaction score
10
Località
Bari
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3928396136

Riferimento internet (link):

Massaggi olistici, Percorsi benessere e Rituali Hammam 3928396136



Conformità dell'annuncio: Non ci sono foto, sono andato “affiducia”

Città dove è avvenuto l'incontro: Triggiano



DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome della massaggiatrice: Top Massaggi

Nazionalità: Italiana

Età apparente: 30/35

Descrizione fisica: Snella, viso carino, seno a penzoloni molto gradito a me.

Attitudine: Ottimo Savoire-Faire, essendo stata la mia prima volta ero io quello impacciato.

Reperibilità: Ottima su WA



DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 100

Compenso concordato 100

Servizi offerti: Ce ne sono diversi

Servizi usufruiti: Tantra Basic e hj

Durata dell'incontro: un’ora scrsa compresa di lavaggo finale.



DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio: mediocre essendo in centro

Igiene dei locali: buona

Presenza di barriere architettoniche: mezzo gradino



LA MIA RECENSIONE

Carissimi amici punter, buona sera.

Dopo aver apprezzato a pieno tante race e essermi dato coraggio e il mio amico sotto era bello pieno, vi riporto la mia prima esperienza nel massaggio tantra.

Preso dall’ormone, e aver visto diverse race di colleghi opto per questo centro estetico preparato su molti fronti.

Mi reco con qualche minutino di ritardo, ma la fretta di arrivare al posto viene subito spenta nel momento in cui l’operatrice mi stringe la mano presentandomi.

Mi accoglie una donna brunetta, italiana con un ottimo seno (un po a penzoloni, ma sa utilizzarlo molto bene.)

Presentazioni del caso (alla quale non le chiedo il nome) e subito in stanza e mi metto subito a mio agio.

Ho provato diversi tipi di massaggi non hot, e si parte con questa nuova esperienza.

Si inzia dalla parte posteriore, gambe, torso etc etc… una buona ventina di minuti.

Entro in un mondo parallelo, massaggio di ottima fattura, molto gradito, mai invasiva e toccava le giuste parti sensibili.

Girato dall’altro lato si inizia a passare al clou, dove io molto impacciato, non riesco a parlare e/o sfiorare la donna (le tenevo una mano sul sedere per farle sentire che ero presente) e dopo una buona ventina di minuti vengo copiosamente senza riuscire a renderla partecipe, ma vi ripeto, ero entrato in un’altra galassia.

Pulizie di rito, doccia molto friendly, verso il dovuto e scappo per andare al lavoro.

La donna che ha eseguito il massaggio mi ha lasciato senza parole raccomandandosi di andarla a trovare una seconda volta, e penso proprio che torneró in un altro momento.

VALUTAZIONE FINALE:

5/5 stelle, dovuto anche alla mia poco interesse per il resto, ma massaggio e HJ ottimo, l’ho pensata tutta la giornata.

Spero che possa essere l’inizio di una nuova serie di race perche qui a Bari siamo tutti un po “tirchi” in valutazioni (sia loft che massaggi)

Vi voglio bene come dei figli, alla prossima 😜
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2018
Messaggi
5
Reaction score
10
Località
Bari
Hanno diverse tipologie di massaggio, comunque vengono riportante nel link messo in descrizione, e suppongo siano almeno una 10ina di tipi
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
126
vabbè almeno per me le varie sigle, "massaggio sultano" , "gran principe" ecc è tutto marketing ma sostanzialmente indirizzano tutti allo massaggino con finale manuale con la varianza-optional della doccia assistita/tempo maggiore...
io sono riduzionista e per me i massaggi sono solo 3 macro categorie... finale manuale,4 mani, completo...
nel tuo caso suppongo che il massaggio sia solo del tipo a finale manuale(seghetta 4d) anche leggendo le scorse rece di Carmen...
comunque la rece andrebbe unita al thread precedente sempre su Carmen imho
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
comunque la rece andrebbe unita al thread precedente sempre su Carmen imho

THREADS UNITI

Adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove recensioni Grazie.
 
Commenta
Alto