Minischeda non visibile in modalità mobile

Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
puglia
Non la vedo nemmeno io. Additittura, dopo esser stato invitato a compilarla (in seguito ad una mia recensione fatta regolarmente e riunita dagli admin ad una preesistente) ed aver chiesto come fare segnalando tale carenza, la mia rece (e relativa richiesta di aiuto) è stata cancellata...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Credo che tutto dipenda se sullo smartphone è disposto in modalità "mobile" o in modalità "sito completo".
Bisogna controllare in fondo in fondo al sito. Dallo smartphone ovviamente.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #6
Vero, se passo a "modalità desktop" sul browser o seleziono "sito completo" funziona, ma non è utilizzabile in quanto formattato per schermi ben più grandi di uno smartphone! :sad:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Non la vedo nemmeno io. Additittura, dopo esser stato invitato a compilarla (in seguito ad una mia recensione fatta regolarmente e riunita dagli admin ad una preesistente) ed aver chiesto come fare segnalando tale carenza, la mia rece (e relativa richiesta di aiuto) è stata cancellata...

Prima di scrivere falsità prego informarsi:

1) qui NON si cancella MA si cestina, cosa ben diversa.
2) il tuo post che accusi di aver cancellato è ben presente nel cestino:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=322620&p=2147778#post2147778
3) eri stato invitato a compilare la scheda tecnica OBBLIGATORIA entro 5 giorni, cosa che non hai fatto
4) ciò non toglie che tu possa di nuovo fare la recensione a norma nel thread apposito facendo "copia e incolla" e aggiungendo la scheda visto che è presente nel cestino
5) sarebbe opportuno usare la messaggistica privata e non la via pubblica per lamentarsi di qualcosa

Chiuso OT e per il futuro evitiamo di fare accuse senza senso.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Mi aggiungo al collega precisando che nel mio invito a compilare la scheda metto sempre anche in fac-simile della medesima proprio per ovviare all'inconveniente che non sempre, con device diversi dal pc, è possibile usare l'automatismo ben noto.
 
Commenta
Alto