Lady Godiva - Rimini

Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
cosa si dice del lady godiva di Rimini...quello storico vicino al grand hotel ...via luci del varietà...

ha riaperto da un pò...
 
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
allora non è un lap dance...è semplicemnte un night club dove forse si conosce la ragazza per incontrarla fuori...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Mah è un po' un misto, anche se fanno gli spettacoli... i privè ci sono... però semplicemente ti inculano...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Ah, aggiungo anche che ci sono delle telecamere nascoste messe dalla direzione del locale che riprendono ciò che avviene nei privè...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #7
.... era uno dei locali della dolce vita riminese... non credo sia diventato un lagher ... fanno privè nella norma... ci saranno belle ragazze con cui conversare ....non siate estremisti tutto nero tutto bianco.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Boh provate voi ad andarci e fatemi sapere...
Io ci sono andato qualche mese fa e dopo aver fatto un privè in cui non è stato fatto il topless mi sono lamentato e sono stato preso a pesci in faccia dal direttore del locale che mi ha anche detto la storia delle telecamere... Percui non ci torno più
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
è impossibile che in un privè non facciano topless...materialmente impossibile... qui c'è qualcuno che bara....

il jimmy di cervia è ancora aperto???
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Sono stato in privè con più di 50 ragazze diverse in più di 20 locali diversi e solo due volte mi è capitato... E' raro ma purtroppo succede...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Rimini
Ogni tanto lo frequento, ho fatto privè una sola volta e il topless c'è stato. Secondo me più adatto ad una frequentazione fuori dal locale se riesci a instaurare del feeling con la ragazza di turno. Io ci esco a cena e senza andare al Lady, poi è chiaro che secondo me qualche volta al locale devi farti vedere. Parere personale. Per quello che mi riguarda posso dire che sono anche tutti abbastanza gentili. Sarò stato fortunato.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
186
Reaction score
249
Sono passato davanti un mesetto fa e non c'era nemmeno l'ombra di un'insegna. Se è sempre dov'era anni fa, direi che è chiuso.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
News....negative.... :(


 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
usano molti pesi e misure diverse..... una volta lo prese in gestione Abatantuono , che in un anno, come discoteca, ci rimise due miliardi di lire.......o forse servi' per le tasse.....le ragazze, e ce n'erano di belle, non pagavano, gli amici non pagavano , i personaggi dello spettacolo non pagavano.......

...quando vogliono fregare qualcuno, mettono le microcamere. Qualunque attività rientra nella definizione, vanno stabilito anche il toccamento di un ginocchio, e per le olgettine anche movenze particolarmente accentuate....quindi chi prende soldi sfrutta........ Perché lo fanno?...... Tutti i locali lo fanno. Quindi la spiegazione può essere che non abbiano pagato la tangente.....questo è il belpaese
 
Commenta
Alto