Diana

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Un saluto a tutti
E' la prima volta che scrivo, sono decisamente poco esperto del forum, ma anche del "settore", ho lurcato abbastanza in passato,e dopo secoli mi sono deciso a provare qualche esperienza che appena possibile documenterò (niente che non sia già stato ampiamente documentato qui).
Comunque a beneficio degli utenti ed anche per riconoscenza per aver potuto prendere informazioni in passato (in genere senza comunque avere il coraggio di utilizzarle ;D) segnalo un fake che mi ha fatto abbastanza incazzare.
Incantato dalle foto, nonostante l'assenza di recensioni (sarebbe stato meglio andare su collaudato!!), mi reco dalla "tizia" in questione, quando varcata la soglia mi accorgo che non era affatto quella della foto. Non solo...salvo che non abbia avuto le allucinazioni, ma mi ha fatto decisamente l'effetto di un trans operato, labbra rifatte (male), alta, tette grandi ed a quanto pare finte...dico operato perchè era in mutande e non ho visto sporgenze, però non è corretto. Ognuno ha i suoi gusti indiscutibili, ma certe cose vanno specificate. Me ne sono andato via immediatamente, piuttosto seccato e svogliato.
A presto
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Immagini per la discussione:

Fake1.jpg Fake2.jpg

:bye:
 
Commenta
Alto