CAROLIN

Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
977
Località
Campania
Conformità all'annuncio: Come da foto con qualche correzione qua e là
Servizi offerti (vedi dizionario): Vedere scheda
Servizi usufruiti: DFK; BBJ; Missionary; Doggystyle; Cowgirl; CIM
Compenso richiesto: 200€
Compenso concordato: 200€
Durata dell'incontro: 1h (ed anche più!)
Descrizione fisica: Non una velina ma molto tonica e curata
Attitudine: Amichevole e tendente al PSE
Reperibilità: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Ingresso di albergo con reception discreta ed ascensore senza scale all'ingresso

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata in un noto albergo di via Chiaia Carolin è come nelle foto che la ritraggono nel completino trasparente nero (quelle in rosso sono un po' datate!) e dal vivo è davvero molto bella! Ha degli occhi color nocciola che visti da vicino sembrano essere trasparenti ed in penombra possono sembrare quasi chiari infatti le chiesi se fossero verdi in verità ma mi ha confermato essere 'hazel'... bellissimi!
Avendo fissato prima l'appuntamento via whatsapp poiché di italiano sa poche parole e l'inglese non è granché ma capisce bene sapeva già come ci saremmo accordati e cioé 200€ per un'ora; mi accoglie nella vestaglia nera di pizzo che vedete in foto e solo con quella visione rischio quasi un infarto per quanto sia sexy!
Le verso l'obolo e vado in bagno...appena uscito la trovo nuda sul letto, non perdo tempo e mi stendo vicino a lei; discutiamo per qualche minuto su come lei si trovi a Napoli e se dopo questo tour tornerà in Russia e quante altre cose mi servano a rompere il ghiaccio trovandosi di fronte ad una bella donna...scioglie il mio imbarazzo baciandomi molto dolcemente e poi in maniera sempre più appassionata...il rapporto all'inizio è molto GFE ed allora inizio con un cunnilingus che apprezziamo entrambi con lungo ed appassionato gioco di lingua da parte mia fra le grandi labbra che la fanno venire mugolando; a quel punto è il suo turno...comincia a baciarmi profondamente poi 'cedo' ben volentieri al suo splendido bj lento e profondo come non avrei mai immaginato (con lei ho capito meglio cosa si intende per vero 'deepthroat'!) ma siccome stavo per capitolare nonostante m'avesse fatto capire che potevamo farne anche più di una in quell'ora non volevo perdere 'ritmo'; a quel punto s'é fatto un po' di tutto fra rimming; titjob; 69 e posizioni varie con CIM finale di lei per sua iniziativa! Va in bagno di corsa sorridendo mentre mi stendo esausto...ci alterniamo in bagno per una doccia e finiamo con il salutarci ed un invito a rivederci presto.

Che aggiungere ancora? Ottima esperienza e non sarà l'ultima volta con Carolin...spero proprio che torni ancora a Napoli e possibilmente in appartamento privato.

Tanto dovevo, buone puntate!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,2 KB · Visite: 2.126
  • 2.jpg
    2.jpg
    10,6 KB · Visite: 281
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,1 KB · Visite: 235
Alto