Fkk saunaclub Safari - Neu Ulm

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
673
Reaction score
326
Io tra 2 settimane sarò ad ulm non mi tentare ahah ma se non ho capito male il lunedì l'ingresso è gratuito?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
  • Creatore Discussione
  • #3
C è scritto freikarte gratis...non so il tedesco ma credo voglia dire biglietto gratis...cosa intendono di preciso non saprei sembra serata con costumini sexy il lunedi, male che vada ingresso dovrebbe essere 40€
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
673
Reaction score
326
Io sarò a Stoccarda il lunedì e martedì e avevo programmato una visita al paradise e sakura, uno di questi 2 pomeriggi sarò in visita a ulm però fare 2 fkk in un giorno mi sembra impegnativo ahah fosse lunedì effettivamente gratis potrei farci un pensierino.. lunedì è lingerie night cosa che cerco sempre ovviamente di evitare in un fkk ma se fosse gratis perché no
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Già anni fa si diceva che facesse letteralmente cagare come donne il Safari ed è uno dei tanti fkk tedeschi di cui non si parla mai, ci sarà un motivo....chiaro se l'ingresso è veramente gratis fai un giro, se anche devi sprecare 5 euro stanne alla larga..............
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
673
Reaction score
326
No infatti non andrò, quel giorno ho già programmato gita in giornata ad Ulm da Stoccarda e visita successiva al Sakura. Risparmio tempo ed energie :preved:
 
Commenta
Alto