[RECE] Cinzia trans - OTR - Arluno (MI)

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
NOME: Cinzia (Sintia come lo dice ei)
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: 45.498593, 8.936418
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 25 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 completo
COMPENSO CONCORDATO: 30 completo, poi mi ha chiesto 50 per RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Carina, longilinea, una terza forse quarta rifatta e tonda, culo rifatto bene, tutta liscia, mora con capelli tirati indietro con doda di cavallo, labbra rifatte e morbide.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S+
ATTITUDINE: porcellina furbetta

Ieri sera dopo una serata di bagordi con gli amici passo in quei di Arluno e noto subito una nuova presenza vicino alla rotonda del supermercato Famila, (tra dove si mette la "vecchia bionda" e la rotonda per essere precisi, sulla rotonda c'era altra trans più in carne) cappotto grigio con collo di pelo, stivalazzi lunghi neri alla coscia e sotto un bel completino fucsia che mette in risalto un fisichino niente male. Mi fermo subito chiedo il rate che mi dice essere di 30 completo le chiedo se ha il cazzo grosso e mi dice di si (si certo grosso rispetto alla media delle peruviane li intorno ma comunque di taglia s, forse s+), la carico e mi porta all'imbosco, forse con un po' troppa luce, ma comunque tranquillo. Si toglie il cappotto mentre io mi smutando e appena si abbassa le mutandine salta fuori subito il cazzetto già tutto in tiro e bello duro, purtroppo delle dimensioni di circa 11/12 cm. Mi fiondo subito a succhiarlo con lei che mi incita a ciuparlo e mi spinge la testa in fondo, le piace e mi deve fermare diverse volte per evitare di capitolare. Si lascia poi succhiare i capezzoli e concede qualche limonatina; poi è il mio turno, parte di bbj, ma non affonda mai, sempre un po' troppo concentrato solo sulla cappella, così le chiedo di scopare; all'inizio capisce di dovermi infilzare lei ma non ho voglia, così dopo averle spiegato che sarà lei il galletto allo spiedo mi gomma, ma inizia a parlare dicendo che per il culo sono altre 20, 50 in tutto, discutiamo un po' ma non molla, io comunque mi stavo divertendo e le chiedo di finirmi di bocca. Con il preservativo il lavoro di bocca migliora, concludo allegramente nel gommino, lei però si solleva e me lo reinfila in gola scopandomela a fondo ancora per diversi minuto. Pulizie, social durante la vestizione e la riporto alla mattonella.

In conclusione, bel fisico pulito e depilato perfettamente, molto partecipativa, ma la richiesta di ulteriori soldi mi ha fatto girare le palle.

Ciao ciao
 
Alto