[RECE] Sofia - OTR - Marghera (VE)

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA: rotonda via della chimica (45°26'39.0"N 12°12'46.3"E)
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 10 bj
COMPENSO CONCORDATO: 20 rai2
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza in carne, carina di viso
ATTITUDINE: Gentile, calma, non una tigre
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆


Un pomeriggio sulla Romea con l'improvvisa voglia di svuotarsi.. ci sarebbe il camper in zona Mira ma fa troppo granny qundi proseguo e mi butto in zona industriale a Marghera
Prima approccio una romena con l'aria della tirapacchi poi butto l'occhio e vedo 2 black che fanno ampi cenni
Mi accosto e propongono 30 bj+rai1, ribatto chiedendo quanto per il solo bj e sparano 20, cifra accettabilissima ma non amo le black quindi faccio per andarmene quando mi urlano "aspetta!! 10!!"
A quel punto il genovese che c'è in me abbinato ai maroni da svuotare l'hanno vinta..
Lo capiscono e mi chiedono se in auto o fuori e vista la bella giornata punto per la trasgressione outodoor
la più in carne delle due, quella che aveva contrattato, mi indica un container.. detto fatto, accosto e la seguo (noto che anche l'altra ragazza non è malaccio.. potrebbe essere da testare se ripasso in zona)
Nel container mi gomma con la bocca ed inizia il bj, non male, ogni tanto alza lo sguardo e mi guarda negli occhi e allroa mi sale lo schiribizzo e chiedo "fai rai2?"
lei: "scopare?"
ed io: "rai2" indicando il mio
lei. "20"
detto fatto..
passaggio del dovuto al volo e cambio di pertugio fino alla conclusione
Poco social (parla meglio inglese che italiano) e via
 
Alto