Non riesco a postare le recensioni

Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
milano
recensioni

non riesco a postare una recensione, mi dice che il messaggio e incompleto, eppure mi sembra di aver compilato tutti i campi :sad:
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Devi lasciare perdere il primo campo che si compila automaticamente e compilare i successivi 3.

Nel primo il nome, nel secondo la città, la terza il codice annuncio Punterforum o in alternativa scrivi ALTRO

Così funziona e se non lo fa potrebbe dipendere dal tuo browser. Suggerisco Firefox o Chrome.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie per la risposta, si nel primo campo non ho scritto nulla e notato che si e compilato da solo, non mi invia il messaggio perchè " messaggio incompleto" non saprei cosa fare, come browser uso Chrome
Devi lasciare perdere il primo campo che si compila automaticamente e compilare i successivi 3.

Nel primo il nome, nel secondo la città, la terza il codice annuncio Punterforum o in alternativa scrivi ALTRO

Così funziona e se non lo fa potrebbe dipendere dal tuo browser. Suggerisco Firefox o Chrome.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
15
Ciao a tutti, come da titolo vorrei postare delle recensioni , ma appena Provo ad accedere alla scheda tecnica , mi esce in messaggio di errore che dice : il tuo account Non ha I requisiti Per questa operazione .
Grazie a chiunque possa aiutarmi .
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
ehh figa .. te credo !
hai aspettato 3 anni ... :sarcastic_hand:

PUPI non capisci un cazzo
Lui è un guardone... che fai discrimini?
A te qualcuno rompe il cazzo che ti piace la figa e poi ti diverti pure a scrivere storielle esagerate?

Però potrebbe essere un'idea...
Una sezione dedicata ai guardoni (alias lurkers) con relative recensioni.
Che poi sarebbero recensioni delle recensioni ... che trip ;)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
leo .... te non stai bene ....

tempi ... tu mi fai paura ... :prankster2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
disfuzione-erettile-erezione-955550.jpg
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Ciao a tutti, come da titolo vorrei postare delle recensioni , ma appena Provo ad accedere alla scheda tecnica , mi esce in messaggio di errore che dice : il tuo account Non ha I requisiti Per questa operazione .
Grazie a chiunque possa aiutarmi .

Per prima cosa dovresti dirci che browser usi. Suggerisco sempre l'uso di Firefox o Chrome. Secondo, la tua mail di iscrizione è ancora valida e funzionante? Il sistema a volte blocca per quello.
 
Commenta
Alto