[INFO] Nicole – OTR notturna – Carugate (MI)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Qualche notte fa, alle ore 00.00 circa in questo punto 45.553431,9.333168 ho avvicinato una donna alta 1.70 metri circa, corporatura magra e con i capelli lunghi, lisci e rossi. La stessa m’ha detto di chiamarsi Nicole, d’avere 23 anni (dimostrati), d’essere moldava e di fare bj a 20, bj+Rai1 a 30 e bbj+Rai1 a 50. Non ho chiesto Rai2.
Non mi sono avvalso della stessa, poiché dovevo andare.
Notizie in merito?
 
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Ma, se non so è tinta i capelli negli ultimi 15 gg, dovrebbe essere lei: da alcuni mesi è passata alla minigonna, rispetto ai legging dell'anno scorso, e viso spigoloso. Buon pompino scoperto, anche se un po' meccanico (la devi guidare) con venuta in bocca per 30 euro. La bazzico da più di 1 anno e per quello che so, spesso si fa due chiacchere visto che siamo abbastanza intimi, è rumena di Iasi.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Nicole

NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: Carugate
ZONA: 45.553431,9.333168 https://www.google.it/maps/place/45...!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.553431!4d9.333168
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': sui 25 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: viso spigoloso tipico delle ragazze dell'est, bellissime labbra, sicuramente magra ma avendo jeans e giubbotto non posso dire di più
ATTITUDINE: buona, è simpatica disponibile e gentile

LA MIA RECENSIONE: tornando da una serata al cinema passo casualmente dalla rotonda in cui staziona Nicole. Torno indietro e chiedo informazioni. Mi dice che quella sera era accessibile solo la bocca e mi propone BBJ per 30. Raggiungiamo l'imbosco e dopo essermi calato le braghe inizia un discreto pompino senza preservativo. L'azione è piuttosto meccanica, io la lascio fare senza interromperla, ma sono sicuro che guidandola un attimo e facendo qualche richiesta potrebbe dare molto di più.
Andiamo avanti così per qualche minuto e vengo nella sua bocca dopo essermi sincerato che il CIM fosse OK. Pulizie e la riporto all'ufficio.

Esperienza sicuramente positiva, da ripetere, era la prima volta che mi facevo fare un pompino a crudo da una otr e la combinazione BBJ CIM mi ha soddisfatto, anche se (non pensavo, questa cosa mi ha stupito) un pompino con preservativo fatto da una vera esperta batte un pompino scoperto nella norma.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2023
Messaggi
12
Reaction score
30
Età
40
NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: Carugate
ZONA: 45.553431,9.333168
https://www.google.it/maps/place/45...!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.553431!4d9.333168
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': ca. 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, non ho chiesto altro ma ha proposto il solito BJ+Rai1 con un deca in più
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, bel corpo, magra, sorridente, mora
ATTITUDINE: buona, si è rivelata simpatica disponibile, gentile e in particolar modo chiacchierona

Passo raramente da quelle parti, e qualche giorno fa, con un cielo che minacciava pioggia, scelgo di restare un po' più a lungo in zona e scelgo la compagnia di Nicole.
È una bella ragazza, abbastanza slanciata, a suo modo elegante, e sicuramente spigliata e simpatica. Mi ha messo a mio agio nonostante le numerose domande, sforzandosi di creare un contesto grazioso.
Ci ritroviamo appartati e lei si dedica con molta attenzione e tranquillità, spogliandosi degli indumenti inferiori. Chiedo di poterla toccare e accarezzare anche sopra e non lo nega, anzi sorridendo mi accontenta, pur semplicemente sollevando il reggiseno. Stiamo tra seconda e terza. Al mio termine, la ragazza gioca anche i minuti di recupero e non si stacca immediatamente se non al mio completo relax.

Il luogo dove poterci conoscere meglio non si è rivelato trafficato, anzi, ma seppur non mi abbia dato le migliori vibrazioni è stato decisamente tranquillo. Ma se ti beccano, stanno praticamente lì quando te ne accorgi.
 
Commenta
Alto