[RECE] Sofia marocchina - OTR - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
ZONA: Montale
NAZIONALITA': marocchina
ETA': dico 45 ma non ne sono molto sicuro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: un bel barilotto e brutta di viso
ATTITUDINE: gentile accondiscende

LA MIA RECENSIONE: è metà pomeriggio di una giornata uggiosa un primo giro OTR si rivela infruttuoso, comincio a perder le speranze di trovar qualcosa in giro che non sia black.
Mi dirigo verso Montale e passando il sottopasso appaiono al solito posto, i 3 barilottoli marocchini di cui precendentemente avevo recensito almeno due delle quali.
Non ho più voglia di girare,l’idea di farmi pure la terza ora mai è diventa realtà, mi fermo appena dopo la curva e la carico quasi a occhi chiusi. Ho stabilito solo il prezzo lei la vedrò bene solo quando arriviamo al solito posto vicino alla ferrovia, è brutta bene. A questo punto sapendo di averla ora mai già combinata grossa, decido che almeno gli potrò fare qualche maialata. Ci spogliamo e le faccio tirar fuori le tette,che ciuccio e pastrugno bene e chiedo poi di metterci pure il cazzo. Lei acconsente e partiamo di spagnola, cerco di farglielo arrivare in bocca ma sembra rifiutarsi di prenderlo in bocca scoperto. Tira fuori il gommino lo mette e comincia a succhiarlo, io cerco di farglielo arrivare in gola, devo smettere perché tossisce. Mi metto sdraiato sul sedile e glielo faccio succhiare ancora un po’, mentre provo a sditalinarla, me è dura trovare l’entrata in quel pacco gigantesco.
Ho provsto anche a mettergli un dito in culo, ma mi ha detto no.
Ho finito nel gommino dentro di lei alla missionaria.
 
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Piacenza
Capisco bene cosa vuoi dire: in un momento veramente difficile (mutande che quasi esplodono) qualche tempo tempo fa mi ci sono fiondato pure io da una di quelle. Onestamente non saprei dirvi quale delle tre fosse, non le ho chiesto nemmeno il nome e ho cercato di guardarla il meno possibile.
 
Commenta
Alto