[RECE] Anita black - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
342
Località
Firenze
NOME: Anita

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Firenze Nord, angolo tra Via Accademia del Cimento e Via Barsanti

NAZIONALITA': Ghanese

ETA': 20-30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1, HJ

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 10'

DESCRIZIONE FISICA: Alta più di 1,70, abbastanza formosa

ATTITUDINE: Frettolosa



LA MIA RECENSIONE:

E' la girl che si posiziona accanto a questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=319913 da me già testata.
Più volte l'avevo vista sbracciarsi quando passavo con la macchina e mi era venuta la voglia di testarla per una svuotata senza farmi grosse illusioni sulla prestazione, considerata anche l'attitudine dell'amica.
Così sere fa parcheggio e mi incammino verso di lei a piedi, mi propone 20 e ci avviamo verso il consueto scannatoio.
Quando arriviamo le propongo 30 per tastare anche le tette (belle grosse), accetta anche se dubito che manterrà l'accordo.
Invece pur non spogliandosi mi consente di tastarle le tette, anche nude, senza però farsele leccare (tipico della quasi totalità delle nere).
Parte poi con il BJ ed è molto rude, manca poco me lo stacca, così la faccio mettere a pecos e la pompo.
La posizione è scomoda e tardo a venire, così mi chiede: "Hai finito?".
Mi scappuccio e concludo con HJ che mi pratica girata dall'altra parte mentre però la sditalino e le ficco un dito nel buchetto di Rai2, dopodichè chiede ancora : "Hai finito?".
Ci rivestiamo e lei saluta e se ne va, da notare che durante tutto il tempo è stata frettolosa e soprattutto guardava continuamente la strada per la paura (abbastanza giustificata) di essere sgamata.
Concludendo: scalpo desiderato nel carniere ma esperienza da non ripetere.
Valutazione sintetica della mia esperienza:

(1/5) ★☆☆☆☆
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
342
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
No ho black fidelizzate ma come puoi vedere dalla rece di migliori se ne possono certamente trovare, probabilmente anche di peggiori.....
 
Commenta
Alto