Breve vacanza Colonia, Bonn, Dusseldorf, Dortmund

Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Isola che non c'è
Salve gente,
avevo intenzione di pianificare un breve viaggio (5 giorni) fra queste città tedesche. Ovviamente inclusa nella visita vorrei anche fare qualche capatina "pay" nelle città. Non essendoci mai stato mi chiedevo... sono mete che si prestano bene a trascorrere la giornata visitando il luogo e poi magari cercare la sera un po' di svago? Oppure non c'è niente da vedere? Insomma... per una vacanza all'esplorazione con qualche parentesi pay sono adatte? Grazie.
 
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Pay intendi Loft? Oppure FKK.
Dusseldorf e dintorni è la città ideale per il rapporto qualità /prezzo.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Isola che non c'è
  • Creatore Discussione
  • #3
Intendo sia Loft che FKK (non ci sono mai stato).
Chiedo informazioni perché non sappiamo come organizzarci a livello logistico tra queste città... non vorremmo perdere molto tempo per gli spostamenti, quindi come città base volevamo scegliere quella che fosse più fornita di FKK e Loft Club raggiungibili senza grossi sbattimenti. Quindi mi consigli Dusseldorf come base? A livello di voli come siamo messi?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
A livello logistico vi organizzate che prendete una macchina a noleggio per poter andare dove volete quando volete.
Bonn proprio la escluderei a prescindere, come pure Dortmund. Secondo me ti conviene alloggiare a Colonia o Dusseldorf, poi il forum è pieno di recensioni, leggile, fatti una "cultura" e poi in base ai locali che ti ispirano di più scegli dove alloggiare.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
673
Reaction score
326
Io a novembre scorso sono stato a Colonia e Bonn, a Dussendorf non sono riuscito per mancanza di tempo. Colonia è una bella città merita la visita ma basta una giornata, a Bonn oltre al centro e la zona dove c'erano gli uffici dell'ex Germania dell'ovest (in realtà ce poco da vedere) non ce altro.
A colonia ce l'fkk samya che merita la visita e anche un giro al palazzone a luci rosse Pascha.
Ti linko le mie recensioni su questi 2 locali:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=11153&p=2122994&viewfull=1#post2122994

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=241553&p=2122860&viewfull=1#post2122860
 
Commenta
Alto