[INFO] Trans brasiliana - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Avvistata ieri con rapida intervista tgatta all'apparenza superlativa, via di le Prata angolo via di pratignone
Dice di essere la più giovane in zona. Accetto brasilero. Mora alta con telaio da competizione. 50* a casa. Ha avvertito che sarebbe stato difficile ritrovarla ed infatti risulta stare nella postazione solo pochi secondi (in pratica c'è la fila per lei)
Qualcuno la conosce?
Aggiungo un dettaglio importante: porta(va) gli occhiali, a mó di dottoressa porca. Tattoo sulla pancia (se ricordo bene). Praticamente impossibile che sia rimasta inosservata (nei pochi attimi presente in loco). La ragione della richiesta info è quantomeno di sapere se sia anche online! Grazie a chi risponderà

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
Io giro ogni tanto in zona calenzano/prato, ma questa mi è sconosciuta. spesso in quella location "lavorano" 2 tgatte colombiane. Un di queste si nota perchè gira in impermeabile nero e sotto in bikini. Se dovessi vederla ti aggiorno. Se puoi descriverla meglio.......
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Non sono in grado di descriverla meglio... Avrei dovuto attenzionare il Tattoo ma mi son distratto! Devo dire però che l'abbigliamento da te descritto corrisponde. Che sia la colombiana allora? È recensita questa tgatta?
 
Commenta
Alto