Ogni volta che devo fare sesso mi viene di defecare

C

CHARON

Ospite
Ospite
Magari è un mio problema ma forse non solo, insomma ogni volta che devo fare sesso, sia a pagamento che free mi viene voglia di defecare, non sempre poi evacuo ma lo stimolo mi viene eccome, eppure mi viene la mattina quando appunto devo defecare e in questa circostanza, da cosa può dipendere?, ansia?, non penso, non sono di primo pelo...datemi qualche info che ad andare dal medico mi viene noia, è anche donna per altro.
 
C

CHARON

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
No credimi, non ho desideri di questo tipo, sono etero e convinto, certo è che è una questione legata al sesso, pero di che tipo?.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Mentale sicuramente, però ansiogena no, quindi cosa può causare lo stimolo?.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Escludo l'ansia perché ringraziando il Cielo il sesso non mi manca, sia a pagamento che free, per cui che ansia dovrei avere?.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Bah...non voglio insistere...ma so' per esperienza personale che l'ansia prende quando meno te l'aspetti e credo che sia una cosa umana, come altri problemi che ci capitano.
Quindi, perchè non accettarla?!:unknw:
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Ok, mettiamo in conto che sia Ansia, quindi dovrei prendere dei calmanti?.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Io lo faccio, ma ho sintomi ben peggiori del semplice stimolo del quale parli tu (è successo anche a me qualche volta e la prestazione che è succeduta, in quei casi, è stata sempre molto mediocre) quindi direi che se è solo per così poco, non credo sia il caso.

PS: ma io non sono un dottore, sia chiaro!!
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Non ho mai preso medicinali che non sia la semplice Aspirina in vita mia, non penso che inizi ora a meno che non sia una malattia. Cmq grazie, non sarai un dottore ma la tua esperienza è sicuramente utile anche se è da quel che ho capito piu' complessa della mia.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
A me succede alcune volte subito dopo aver fatto sesso, specialmente se con OTR. CMQ leggetevi questo link che forse da dei suggerimenti utili non solo per questi casi-

[FONT=&quot]Sappiamo anche (tutti l’abbiamo sperimentato almeno una volta) quanto l’[/FONT]emotività[FONT=&quot] possa ripercuotersi sul sistema gastro-intestinale, ad esempio nei casi di colite. E questo sarebbe sempre da ricondurre allo [/FONT]stretto collegamento esistente tra cervello e intestino[FONT=&quot],[/FONT]

Posso dare una VAGA :pleasantry: spiegazione... Non si tratta di ansia in senso negativo, ma di emozionalità che ovviamente in caso di sesso attiva non solo l'erezione nell'uomo, ma anche le altgre innervazioni legate al sistema nervo-vagale.


https://www.greenme.it/vivere/salute-e-benessere/14809-intestino-secondo-cervello


X approfondimenti
.

intestino.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Abruzzi
Succede anche a me. Ma non è ansia, fidati. Conosco molto bene la "bestia nera", da anni, e non c'entra nulla con il pre-sesso.
Credo sia più un fattore ormonale, di eccitazione o dovuto all'alimentazione (caffè, cioccolata, peperoncino ecc).

Per l'ansia si prendono le benzodiazepine (Xanax, Tavor ecc) però sono medicinali che si dovrebbero assumere solo se l'ansia crea problemi seri nella vita di tutti i giorni. In altre parole solo se senza BDZ non riesci neanche a scendere le scale di casa... Ti dico questo perché un sacco di gente prende lo Xanax a "scopo ludico", e chi ne ha realmente bisogno, come me che soffro di ansia cronica da anni(dopo un bruttissimo, tremendo e terribile shock), fa sempre più fatica a farselo prescrivere.
Quindi alla tua domanda "cosa assumere contro l'ansia" ti dico: nel tuo caso una bella camomilla è più che sufficiente. :wink: (Posto che si tratti realmente di ansia...)
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Abruzzi
Ripeto che l'ansia non ha nulla a che vedere con quelle cose e con quei sintomi lì... fidatevi di uno che la "bestia nera" la conosce bene. :)
Tra l'altro se gli si rizza, evidentemente, ansia da prestazione non è...
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
esiste anche l'ansia da prestazione, purtroppo...

Ripeto, non ho ansia da prestazione, ammetto tranquillamente quando vado corto, non ho problemi di erezione anzi...ovvio che se prima scopo o faccio altro mi ci vuole tempo per riprendermi, non ho 20 anni.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Capitava anche a un mio collega. Però non so come l'ha risolto e mi secca chiederglielo.
Però mi sa che non ha risolto.
 
Commenta
Alto