[RECE] Ionela - OTR - Bologna

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: ionela
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: viale Roma
NAZIONALITA': rum
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai 1 ..credo cim..no fk..con me anal
COMPENSO RICHIESTO: 50-90-70
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30min
DESCRIZIONE FISICA: bionda bel visino..capello raccolto..formosetta .un po di pancetta e una 4 di seno..
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE: allora la Ionela è qua da un mesetto e me la sono trombata chiaramente solo io?..trattasi della nuova bionda Galatina che sta col trio alessia Denise e larisa. ..appena arrivata ci stava addirittura quella stupidina della Larisa che..oltre a non volere salire con me..per dispetto manco me la voleva fare provare e me la allontanava...per cui ho dovuto parlare con alessia per tradurre e spiegarmi..lei è molto simpatica e con un pò di pancetta ma accettabile essendo una bionda girl giovane con un bel visetto che mostra pure meno forse degli anni dichiarati...portata a solito mio posto..si spoglia tutta tirando fuori il suo pezzo forte..ovvero una 4 di seno su cui gradisce decisamente il massaggio e lo spiluccamento...fingering leggero..sono stato con lei 3 volte..l ultima però serrava le cosce non so come mai ..fk no..ma qualche bacetto a stampo...ora dice che baciare lo fa solo con chi le piace..cmq mi sa limitata in tal senso..il rate dovrebbe essere quello solito del gruppo ovvero con 50 bbj Rai 1 e credo pure cim anche se non ho usufruito. .il bbj è interessante..ionela si impegna e prova ad affondare un poco anche se la tecnica è ancora da affinare..partecipativa quindi al fingering leggero e al trombo ...la prima volta le ho solo digitalizzato un poco l orello..mentre le volte successive sono riuscito a spalmarle la cremina magica e ad analizzarla. ..nonostante un pò di pancetta alla pecos fa una piacevole figura..I glutei e la schiena sono tonici e davanti ci sono le tettone..per il rate ho dovuto alzarlo ad una cifra alta per convincerla a tale pratica per lei assai ..contro natura..la seconda volta l avrebbe concesso per un 70ello ma non avendo cambio le ho lasciato un Deca in più...extra lasciato sempre dopo il sex .al terzo incontro ho però notato un certo calo qualitativo come bbj e resistenza al mio fingering chissà poi perché dato che sono leggero..si sarà trovata male con qlcunaltro..per cui al momento non penso di tornare dato poi che sono apparse pure un paio di alternative in zona...anche se rimane una simpatica e valida new entry da provare...per cui a voi le tette .punteruoli..
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
....magari ( ci hai pensato?) la resistenza al fingering in Rai 2 poteva derivare dal fatto che lei doveva cagare.....in tale situazione credo che a nessuna girl piaccia la pratica.....e forse nemmeno a te ritirare il ditino sporco di "nutella"... :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #3
..ma no sabadone!..resistenza al fingering ma relativamente a Rai 1...Rai 2 ho cmq ..spalmato..��
 
Commenta
Alto