[RECE] Katia o Katya (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.707080, 9.087865 (in uno slargo lungo la SS dei Giovi)
NOME: Katia o Katya
NAZIONALITA': rumena di non ricordo più dove
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti abbondanti, da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: alta attorno all'1,65, fisico magro e slanciato con belle gambe, capelli biondi corti (di solito raccolti in un codino), lineamenti carini, occhi castani(?), seno n.v.
ATTITUDINE: onesta lavoratrice del sedile ribaltabile, senza numeri pirotecnici ; quando inizia a chiacchierare, non c'è il pulsante dello Stop per fermarla ...

LA MIA RECENSIONE:

Non ho ben capito se la sezione della SP32 sia semplicemente in letargo invernale o se sia ormai in stato di coma irreversibile ... Proviamo a farle un po' di solletico con questa nuova rece e vediamo se dà qualche segno di risveglio ...

Anche se il racconto è al presente, si riferisce a fatti di qualche settimana fa, quando la provinciale dell'amore sonnecchiava sotto una cappa di gelo polare. Nei miei innumerevoli transiti degli ultimi mesi, avevo già notato questa biondina snella e caruccia, più o meno 200 metri dopo Lory, scendendo verso Cermenate e Lentate dalla collina di Montesordo. Il suo tasso di carico non è ai livelli di quello dell'albanesina di Tirana, ma spesso l'ho vista assentarsi per lungo tempo, il che generalmente è una buona credenziale da inserire nel curriculum della fanciulla. Stasera indossa un giubbottino non troppo gonfio e le sue gambe lunghe e affusolate sono messe bene in risalto da un paio di liquid leggings neri e aderentissimi. Ma il vero colpo di teatro sono un paio di high heels brillantinate, che scintillano più di una palla da discoteca sotto le luci stroboscopiche.

Se però non mi sono mai fermato sinora è perché ho sempre visto i colleghi accostare da lei alla sperandio, con mezza vettura sulla banchina e mezza ancora nella carreggiata. Praticamente un invito a farsi impallinare dalla prima macchina azzurra o nera (o, peggio ancora, bianco-verde) di passaggio lungo il vialone. Anche stasera, per almeno un quarto d'ora la biondina è in postazione, ma ogni volta che le passo davanti mi arrovello, pensando a come fare ad accostare senza fare la fine della lepre che viene adocchiata dall'aquila o dal condor di turno. Quando sono quasi sul punto di fermarmi alla meno peggio, sul genere "o la va, o la spacca", un collega mi precede e rapisce la biondina per un bel po'.

I GRANDI PREPARATIVI, SOTTO LO SGUARDO ATTENTO DI LORY

La lunga assenza della fanciulla è quantomeno l'occasione per studiare come fermarsi in un modo che non dia troppo nell'occhio. Con un paio di passaggi a bassa velocità, riesco a farmi un'idea più precisa di quanto spazio ci sia disposizione e, come nel caso dello slargo di Klaudia a Lentate, mi rendo conto che mi ero fasciato la testa prima di rompermela: il passo carraio è molto più largo di una macchina e, subito adiacente, c'è un piccolo parcheggio di ghiaia. Al terzo giro di giostra, simulo le grandi manovre per affiancarmi alla biondina: fingo di entrare nel vialetto asfaltato, quasi sino al cancello, e poi faccio inversione. Come prevedevo, l'accesso non è abbastanza largo per girare la vettura in un colpo solo, ma basta sfruttare il parcheggino per fare una manovra in più e sono di nuovo affacciato sulla statale dei Giovi, col muso rivolto verso la strada e con la visuale perfetta del traffico.

In tutto ciò, devo essere passato un po' troppe volte davanti alla piccola Lory, che mi ha riconosciuto e che non sa più cosa fare per farmi fermare :) Le prime volte mi ha sorriso, poi ha iniziato a farmi "ciao ciao" con la manina. Quando manca solo che si getti in mezzo alla carreggiata per obbligarmi ad arrestare la vettura, finalmente la biondina scende dalla vettura del collega che l'ha monopolizzata per mezz'ora abbondante e riprende possesso della sua piazzola. Giro di boa a ruote fumanti alla prima rotonda utile e non resta che mettere in pratica quanto sperimentato dieci minuti prima. Mentre entro nel vialetto e faccio manovra, la bionda mi guarda un po' perplessa, con la faccia di chi sta pensando "Ma che sta a fare, questo qua ?!?". Ma tant'è, e un attimo dopo le sono a fianco. Non abbasso subito il finestrino, ma aspetto prima che si diradi un po' il traffico lungo il vialone e che, né da una parte né dall'altra, appaiano all'orizzonte vetture di colori strani.

IL MIO MOMENTO

Quando la situazione è finalmente tranquilla, abbasso il finestrino e la biondina può avvicinarsi. Oltre che carina di viso, ha anche una voce simpatica e in un attimo risponde alle mie domande. I rate sono i soliti e, come sempre, il retrobottega è a prova di testata nucleare, per cui non mi resta che invitarla a bordo. La fanciulla è anche alquanto chiacchierona, perché nel tragitto dalla mattonella all'imbosco (in quei paraggi mi aveva condotto anche Lory, una delle prime volte) riesce a raccontarmi più o meno la prima metà della sua vita.

Per quanto può essere d'interesse per i colleghi, dice di chiamarsi Katia (o Katya?), di avere 25 anni, di essere rumena (il che mi ha sorpreso non poco, essendo piazzata nel bel mezzo di viale Albania a Cermenate) e di essere in Italia già da un po'. Come la maggior parte delle rumene molto chiacchierone, è arrivata in Italia come badante, poi il badato (o la badata, ora non ricordo più) dev'essere passato/a a miglior vita e la signorina è passata a miglior mestiere (per lo meno come guadagni ...). Durante l'amplesso, non chiedetele posizioni da contorsionista, perché deve avere fatto un capitombolo con un doppio carpiato rovesciato che le sarebbe valso l'oro nel trampolino da un metro e da allora un ginocchio è più ballerino di quello di Marchisio ...

Arrivati al retrobottega (che è un parcheggio molto lontano dallo showroom ma mediamente illuminato), si regolano gli aspetti burocratici e ci si prepara per le danze, che in realtà prevederanno un semplice BJ conoscitivo. Come di consueto, le appoggio il foglietto azzurrino sul portaoggetti davanti alla leva del cambio e Katia lo preleva subito, dicendo che altrimenti rischia di dimenticarselo, come le è già accaduto qualche volta. La serata è una di quelle in cui può capitare di vedere in giro anche i pinguini e la mia richiesta del solo BJ è un'ottimo pretesto perché la biondina non si tolga alcunché di dosso, tranne il giubbotto imbottito e le high heels brillantinate. Quando si accinge a chinarsi sul mio basso ventre ha indosso un body molto aderente (rosso, se la memoria non mi inganna) e i liquid leggings che le fasciavano le gambe.

LA RECE VERA E PROPRIA

Visto il tempo trascorso, la parte erotica è quella di cui ricordo meno dettagli. Katia è un'onesta lavoratrice del sedile ribaltabile e si cimenta in un BJ abbastanza insistito, ma senza numeri da circo da potere raccontare fra 30 o 40 anni ai miei nipotini. Il suo movimento è il classico su e giù, ma esercitato con buona pressione sull'asta e con la necessaria pazienza. Il dettaglio che invece ricordo bene è che mi sono fatto un appunto di non tornare da lei prima che le rondini abbiano riportato la primavera: il body è tutto sommato sottile e quindi, massaggiandole la schiena, si riesce a percepire bene la sua silhouette slanciata e dall'ottimo tono muscolare. I liquid leggings sono altrettanto aderenti, ma sono davvero molto spessi (e magari la fanciulla ha sotto anche due paia di collant di lana, per ripararsi dal freddo ...), per cui neppure la fantasia mi aiuta a immaginare come possano essere le gambe della biondina, oltre che lunghe e slanciate. Poteva andarmi peggio solo se Katia avesse avuto addosso i pantaloni di una tuta da sci ...

Dopo 7-8 minuti di lavorio china in torsione sul mio basso ventre, la biondina deve iniziare ad avere male alla schiena e allora si ridispone gattoni sul sedile del passeggero. La posizione è la mia preferita, perché consente di prendere confidenza anche col lato A della fanciulla, ma stasera Katia è davvero troppo intabarrata per potere godere della situazione. Le carezzo un po' le cosce snelle e poi risalgo verso la fessura, ma se avesse indossato la cintura di castità avrei potuto percepire meglio la sagoma del monte di Venere e delle labbra della vulva :)

Se non altro, Katia prosegue con buona dedizione, aiutandosi sempre più con la mano. A un certo punto, come accade quasi sempre, le labbra si staccano dal flauto e l'unico modo per continuare a sentire la musica sarebbe quello di riaccendere l'autoradio della macchina. Un altro paio di minuti di energico smanacciamento e varco finalmente la linea del traguardo, tutto sommato soddisfatto del tempo che la biondina mi ha dedicato.

Durante le operazioni di rivestizione, la osservo incuriosito mentre calza di nuovo le sue high heels brillantinate e chiedo maggiori lumi. Pare che un suo cliente sia appassionato del genere (chiamiamolo pure un feticista delle scarpe) e che da un po' di tempo le procuri su Internet i modelli più strampalati. Quelle di stasera hanno davanti una zeppa da far paura e il tacco deve avvicinarsi ai 20 cm, ma il prossimo acquisto dovrebbero essere un paio di stivaloni alla Pretty Woman, per stare più al caldo nelle gelide notti invernali.

SCAMPATO PERICOLO

Il viaggio di ritorno è l'occasione per raccontarmi l'altra metà della sua vita. Come la maggior parte delle rumene della sua età, Katia ha fatto in tempo a registrare tutti i possibili stati civili sulla carta d'identità, a sfornare un erede e a concedersi persino una breve trasferta nel Regno Unito, prima di venire nel Bel Paese. Quando ormai le rimane solo da raccontarmi dove ha comprato il giubbotto imbottito che la tiene tanto calda, siamo finalmente alla sua mattonella ... anzi, allo stop di Lory, perché Katia ha pensato bene di mostrarmi una scorciatoia che passa dalle retrovie.

Prima di fare l'ultima curva a gomito che porta alla mattonella dell'albanesina, recito alla velocità della luce un paio di rosari e le mie preghiere vengono fortunatamente ascoltate da qualcuno su nell'alto dei cieli, perché di Lory non ci sono fortunatamente tracce, se non la bottiglietta d'acqua. Vedermi passare per almeno dieci volte ignorando i suoi sorrisi e saluti con la manina poteva anche starci, vedermi caricare la sua rivale ancora ancora, ma farle un passaggio radente con Katia a bordo sarebbe stato davvero troppo anche per lei e non mi avrebbe più rivolto la parola per almeno 1 anno ... o almeno sino al prossimo rientro da Tirana :)

Scampato il pericolo, c'è solo da evitare di riconsegnare la biondina mentre sta transitando qualche astronave aliena. Stessa manovra dell'andata, stessi occhi strabuzzati da parte di Katia, ma solo quando sono riaffacciato sul vialone e mi sono assicurato che la situazione sia tranquilla, le do l'OK a scendere. "Allora ci rivediamo?", mi domanda, prima di congedarsi. "Senz'altro ...", le prometto ad alta voce. Ma "... poate primavara" (forse a primavera) è quello che invece penso. In effetti, quando sono ripassato velocemente qualche sera fa, era già in minigonna (o shorts?), calze di rete e parigine di lana. Non resta che aspettare che San Benedetto riporti la rondine sotto il tetto e dovrei ritrovarla in costume da bagno ...
 
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.707080, 9.087865
NOME: Katia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 dichiarati (e credo possano essere veri, glene davo fra i 25 e i 30)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,67, coi tacchi 1,83 (parole sue), magra con belle gambe, dei seni abbondanti (credo una terza), un viso un po' paffuto ma molto carino, capelli biondi raccolti
ATTITUDINE: molto simpatica, disponibile, paziente

LA MIA RECENSIONE:
Katia lavora in zona da tempo ma non l'avevo mai incontrata, l'ho fatto ieri verso le 1,45, era vestita con una minigonna di pelle, scarpe con tacchi alti aperte, una maglietta leggera sopra (non ci ho fatto molto caso, poteva anche essere un body). Caricatissima e in una brutta posizione, ma proprio brutta perchè fermarsi lì se ci sono in giro i cc o la polizia è una condanna. Ho letto le tattiche strategiche di Oscar ma secondo me in quel punto c'è poco da fare, si può mettere la macchina in qualsiasi posizione ma se passano e vogliono ti fermano perchè è chiaro il fine della manovra... Una volta caricata ti porta in un parcheggio abbastanza lontano, ci si arriva girando a destra alla rotonda del distributore lì vicina e facendo un bel pezzo di strada, nulla di drammatico per carità ma rispetto ad altre zone mi è parsa molto tranquilla. Vista da lontano mi era parsa una gnocca irresistibile, mentre in macchina si è un po' ridimensionata, comunque è molto carina, ma diciamo che è una ragazza che se incontrassi vestita normalmente probabilmente non noterei. Usa poco trucco ed ha un viso grazioso. Come carattere è una chiacchierona e lo considero positivo, ti mette a tuo agio come se fosse un'amica di lungo corso che non si vede da un po'. Non mi ha messo fretta, ma non saprei dire se è una sua regola generale o dipendeva dal fatto che ero l'ultimo cliente, alle 2.15 circa sarebbero venuti a prenderla (e non solo lei, ci deve essere una specie di taxi collettivo perchè mi detto che se perdeva "il turno" poi doveva aspettare anche un'ora). Non abbiamo fatto nulla di particolare, solo BJ, dove l'ho trovata ottima. Al ritorno mi fa fare un'altra strada, credo la stessa percorsa con Oscar perchè anche noi siamo passati di fianco alla postazione di Lory (assente), da lì girando a destra dopo pochi metri l'ho lasciata, senza grandi manovre ma con grande timore. Diciamo che ero molto tranquillo nel suo retrobottega ma molto meno al momento di caricarla e scaricarla. Che altro dire, durante la permanenza ho palpato senza problemi sedere e seni (dovrebbe essere la regola, ma non sarebbe la prima volta che la ragazza di turno chiede un sovraprezzo solo per quello), e da un punto di vista igienico faceva largo uso di amuchina, oltre ad avere una mascherina al collo e mai indossata. Esperienza positiva.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.707080, 9.087865 (in uno slargo lungo la SS dei Giovi)
NOME: Katia o Katya
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,67 dichiarata, fisico magro e slanciato con belle gambe, capelli biondi (colpi di sole), lineamenti carini, occhi castani, seno 2a.
ATTITUDINE: brava ragazza, sveglia, simpatica, un po’ più di pepe non guasterebbe

LA MIA RECENSIONE:
Rispondendo al sondaggio in era lockdown avevo indicato Katia come la prima girl che avrei voluto incontrare alla ripresa delle operazioni e ieri mi è capitata l’occasione giusta: la ragazza infatti non è tanto semplice da trovare disoccupata…
Arrivavo da Lentate dove si era scatenato un breve ma intenso temporale, mentre a Cermenate invece aveva quasi smesso di piovere e incontro Klaudia con gambe nude lunghe e slanciate, pantaloncini neri striminziti quanto una mutandina e top dello stesso colore… molto appetibile; appena le passo davanti sulla corsia sbagliata vedo però davanti a me un’auto mettere la freccia per accostare da lei… Quando ritorno indietro la vedo intenta a conversare con due persone con gilet arancione, immagino appartenenti ad un’associazione di volontariato, poco più avanti anche Natashiona è intenta a dar retta a due gilet arancioni.
Paziento un po’ ed arriva il mio turno, accosto nella piazzola che è sufficientemente lunga per togliersi dalla carreggiata e sostare senza infrangere il CdS, domanda di rito, risposta con un sorriso e pochi istanti dopo Katia è seduta di fianco a me.
Mi dice subito di avere i piedi completamente bagnati e per questo preferisce le scarpe aperte così si asciugano prima… io butto l’occhio sul decoltè che sembra bello pieno oltre che sul viso acqua e sapone. Come già descritto dai colleghi la ragazza è una chiaccherona e durante il trasferimento apprendo oltre alle sue generalità, che anche lei nel suo piccolo ogni tanto si arrabbia… Ah si la stuzzico cosa ti fa più arrabbiare? Primo quelli che si fermano chiedono sempre le stesse cose, stanno a parlare e poi immancabilmente se ne vanno… Secondo quelli che chiedono sconti… Terzo quando non lavoro… Beh le dico non ti capita spesso sei sempre assente dalla tua postazione… Nooo… capita anche a me domenica sono stata dalle 10 a mezzanotte senza fare niente, si sono fermati un nero, una macchina con stranieri e due da 25… Due da 25? Volevano lo sconto di 5€ ma che cosa gli cambia per 5€? Non gli mancano di certo… Deduco tutti respinti al mittente…
Nel frattempo giungiamo all’imbosco una via a fondo cieco per me nuova e mi fa svoltare in una stradina sterrata, previa verifica che non ci fosse una collega.
Fermo la macchina, il luogo è illuminato ma mi sembra piuttosto sicuro, peccato le dico avrei voluto fare una bella pecos all’aperto… Mi spiace… mi ribatte… vedi quanto fango c’è…
Mentre lei con cura prepara l’occorrente sopra un fazzoletto aperto sul cruscotto, apprendo che ha 27 anni e che da 9 anni è in Italia. Ha vissuto in Puglia, Lazio, Veneto ed ora in Lombardia che non è in cima alla sua personale classifica delle regioni italiane, poi corregge un po’ il tiro forse perché all’inizio facevo altri lavori, badante, cameriera, lavori in albergo… Ah però che bella giovane badante… Ma solo per signore sono stata…
Le chiedo se vuole le rose in anticipo, si grazie meglio così, le consegno 50 rose, mi fa la battuta e se non avessi il resto? Ma estrae subito il biglietto azzurro previo controllo della bontà di quello consegnato. Invece di grattare con l’unghia come ho visto fare ad altre ragazze controlla meticolosamente l’ologramma cangiante. Le chiedo se le hanno mai rifilato banconote false e mi dice di si, una volta mi hanno dato 100€ falsi e meno male che non avevo 50€ di resto se no ci rimettevo anche quelle…
Intanto si era tolta le scarpe altissime, non ci spogliamo? mi dice a mo’ d’invito… sfilandosi il top e i pantaloncini mostrando un bel perizoma di pizzo nero. Di sua iniziativa si toglie anche il reggiseno rivelando due belle tettine anche se non prosperose come mi ero immaginato, direi una seconda che accarezzo subito.
Katia ha un bel corpo, snello ma non secco, pelle morbida molto chiara, anche le tettine non sono male, capezzolo impertinente. Le chiedo di mostrarmi il bel culetto sodo, noto subito sulla chiappetta soda un tatuaggio di un bacio, due belle labbra rosse. Le chiedo se è permanente… si l’ho fatto in uno dei miei momenti di pazzia mi dice divertita… Tanto non si vede… Beh in costume lo vedono tutti, è piuttosto malizioso… ci pensa un attimo… in effetti l’ho fatto lo scorso anno e non sono ancora andata in spiaggia da allora. Su un braccio ha comunque un tatuaggio molto evidente. Si gira seduta in ginocchio e con la mano comincia a cercare il fratellino accarezzando la patta dei jeans…
Il messaggio è chiaro e mi spoglio a mia volta consegnandole il fratellino. Lei scarta un profilattico che dalla confezione mi pare un Durex ed infatti è piuttosto sottile e imprigiona il compare di sotto lo impugna alla base e comincia un bj con la giusta velocità ed intensità ma che si rivelerà piuttosto monocorde senza variazioni sul tema. Io piuttosto che guidarla mi concentro sul suo corpo, lei è in ginocchio sul sedile protesa verso di me, con la mano posso agevolmente accarezzarla. Quando vado ad insinuare la dita verso la sua fragolina lei si abbassa anche gli slip… ah però… sveglia la ragazza! Altrimenti a fine serata le mutandine diventano larghe il doppio… ahh ecco e ci facciamo una risata… Le chiedo se le piace il daty… no mi dice… come la rimprovero… perdi punti… in macchina non mi piace… solo in albergo si corregge (per il quale chiede 100 rose per un’ora). Nel frattempo si lascia digitalizzare delicatamente la patatina all’esterno.
Dopo un bj paziente, in procinto di passare alla fase due mi chiede quale sia la mia posizione preferita… Pecorina le rispondo… si può fare mi dice… le faccio anch’io la stessa domanda… Non ho una posizione preferita… non mi piace venire sopra perché in macchina si fa troppa fatica…Le chiedo se sia una porcellina… si schernisce… sono una ragazza tranquilla…
Le chiedo allora di farmi vedere come si accarezza… Katia temendo il dilatarsi dei tempi se ne esce, pur con il sorriso sulle labbra, con la brutta frase ‘abbiamo solo dieci minuti in macchina’. Ti do un consiglio da amico se vuoi concludere le operazioni nel tempo standard non pronunciare mai questa frase smosciacazzi concentrati piuttosto su ciò che fa eccitare un uomo… Lei recepisce al volo cominciando ad accarezzarmi i gemelli cercando di giustificarsi, non è che sto a guardare il tempo come una svizzera, certo con i miei clienti abituali sono più elastica…
Poi prende il lubrificante e mi cosparge prima il mio membro e poi la sua fragolina asciugandosi le mani con un fazzoletto prima di appoggiare le mani sul sedile (gesto apprezzabile) e si posiziona a pecorina sul sedile passeggero. Bacio la chiappetta con le labbra rosse (con la mascherina…) e con il suo aiuto tento d’infilarla. Il fratellino si è un po’ risentito e nonostante tre pazienti tentativi capisco che è meglio ripiegare su una mission che oltretutto mi permette di godere meglio della vista del suo corpicino…
La prendo piano, lei con una manina mi stimola i gemelli, aumento il ritmo fino a darci dentro, lei piuttosto silenziosa, assorbe con qualche gemito i colpi più decisi e in breve tempo capitolo.
Con molta attenzione gestisce le operazioni di pulizia e recupero rifiuti e mi offre anche il gel disinfettante prima di ripartire.
Durante la fase di rivestizione mi chiede se preferisco le bionde o le brune… Preferisco le belle ragazze bionde o brune che siano… le rispondo… tanto siamo tutte tinte dice lei, tempo fa ero castana… Beh ci sono le svedesi bionde naturali le dico… Eh ma non sono cosi belle come sembrano, mi ribatte tirando l’acqua al suo mulino e a quello delle connazionali… Mi dice anche di odiare le gonne... E di preferire i pantaloni... Ahh adesso capisco perché sei sempre senza gonna... e di preferire le scarpe da ginnastica a quelle con i tacchi... Be forse con il tuo fisico te lo puoi permettere....
Sulla via del ritorno le parlo dell’aumento di casi Covid in Romania, siamo un popolo di stupidi, prima tutti buoni perché non si poteva uscire e c’erano multe salate poi quando hanno tolto il lockdown sono scesi in piazza a fasteggiare con lo spumante senza precauzioni… Poi si immette in discorsi di politica dimostrando di conoscere il dittatore al contrario della collega coetanea…
Arriviamo allo stop di via Volta, la Lory è presente in tutta la sua bellezza, veste un due pezzi nero, dal mio lato riesco ad inquadrare solo la parte bassa… Katia la saluta con la manina e in un amen siamo di ritorno alla mattonella. Ragazza piacevole e simpatica con un fisichino di tutto rispetto… Se fosse un po’ più maliziosa non gusterebbe affatto…
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
  • Creatore Discussione
  • #4
mentre a Cermenate invece aveva quasi smesso di piovere e incontro Klaudia con gambe nude lunghe e slanciate, pantaloncini neri striminziti quanto una mutandina e top dello stesso colore

Se dobbiamo credere a Freud e ai suoi lapsus, qualcosa mi dice che sei già passato a rendere omaggio alla Klaudia di Lentate ... o che è il prossimo nome sul tuo taccuino :p
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
Ho fatto la gaffe con la stessa Katja, le teorie Freud c'entrano di sicuro... Ma la bella Klaudia non l'ho più rivista dopo lo stop forzato... E come si dice... lontano dagli occhi, lontano dal cuore...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.707552, 9.087608 (praticamente di fronte alla posizione segnalata da colleghi che mi hanno preceduto nella recensione)
NOME: Katia o Katya
NAZIONALITA': rumena
ETA': saranno diventati 30 ma li porta molto bene
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,67 dichiarata, fisico per me stupendo, magro e slanciato con belle gambe, capelli scuri, lineamenti carini, occhi castani, seno 2a.
ATTITUDINE: brava ragazza, sveglia, simpatica, un po’ più di pepe non guasterebbe

LA MIA RECENSIONE

Questa è una storia che avrei dovuto raccontarvi almeno 4 o 5 anni fa perché ho nel mirino Katya da tantissimo tempo, ma in tutto questo tempo, ogni volta che transitavo davanti a lei ed ero sul punto di fermarmi, per qualche motivo, riprendevo velocità e tiravo dritto. E questo non perché non fossi attratto da Katya, anzi… è sempre stato esattamente il contrario. Infatti, ho sempre visto la bella rumena della Transilvania come una delle migliori OTR del luogo. Probabilmente la ragione principale di questi mancati approcci è legata al fatto che la sua mattonella non era una delle migliori per agevolare l’abbordaggio. Ma in realtà ci possono essere state anche diverse altre ragioni: per esempio, il fatto che lei, essendo una veterana del luogo, era già presente all’epoca d’oro del “miglio d’oro”, ovvero quando la concorrenza fra le ragazze era molto più forte di adesso; il fatto anche che in genere io sono un abitudinario e che di solito preferisco ritornare dalle mie “fidelizzate” e non esplorare nuove “opportunità”; e non ultimo il fatto che, dopo tanto tempo, mi sentivo anche un po’ in imbarazzo a fermarmi da lei. Fatto sta che saranno state diverse decine (forse centinaia) le occasioni che ho avuto per abbordarla, ma non l’ho mai fatto. E così sono passate le settimane, i mesi e perfino gli anni. Secondo me anche lei se ne era fatta ormai una ragione…infatti, ogni volta che mi vedeva passare, le prime volte cercava di capire se avessi veramente intenzione di fermarmi o meno, le ultime non mi rivolgeva più alcuna attenzione. Chissà cosa avrà pensato quando questa volta che mi sono fermato per davvero…. “Non gi posso credereee”…😊

E così, quando finalmente ci siamo parlati, entrambi abbiamo recitato la parte come se non ci fossimo mai visti prima ed abbiamo scambiato i soliti convenevoli preliminari. Lei era molto carina ed indossava il suo classico abbigliamento da battaglia “dark” già visto ed apprezzato diverse altre volte in vetrina: aderentissimi liquid leggings neri con stivali sul violetto ravvivati da tante perline luccicanti ed indosso maglioncino e giacca nera. Non ho avuto quindi alcuna esitazione e l'ho fatta subito accomodare in auto e, mentre saliva in auto, non ho potuto fare a meno di notare le sue bellissime gambe slanciate che hanno immediatamente fatto vibrare il mio tentacolo desideroso di entrare subito in azione con qualche palpatina di benvenuto. Ma prima bisognava fare manovra per rientrare nella carreggiata che non è stata cosa facile: ci saranno state decine di macchine in entrambi i sensi della carreggiata e non appena terminata una fila, attaccava la seconda per poi tornare la prima, sempre con l’ansia che qualcuna di tali macchine non avesse qualche lucina blu in dotazione. Finalmente siamo riusciti ad imboccare la provinciale e finalmente sono anche riuscito a sguinzagliare il tentacolo destro per effettuare il solito test della “palpatina di benvenuto”. E il test è stato subito ampiamente superato: la sensazione al tatto era piacevole, anzi molto piacevole. Nonostante la presenza del leggings, che comunque a me arrapano moltissimo, si capiva subito che le gambe erano belle e sode, ed anzi anche meglio di quello che pensassi. E sono stato anche attratto dal suo volto, anche se un po’ meno del corpo. Il visetto era infatti carino, di quelli un po’ impertinenti, ma senza il minimo trucco. Sicuramente con il trucco avrebbe avuto modo di valorizzarsi molto di più, ma anche questo volto sbarazzino e impertinente decisamente mi ha stuzzicato molto. Forse l’avrei preferita biondina come era una volta, ma complessivamente sono stato molto soddisfatto di lei: “per me é proprio una bella gnocca”, ho pensato. E se effettivamente ha superato la trentina, come la matematica impone, sicuramente li porta benissimo.

Nel frattempo, ci eravamo già avviati verso l’imbosco ed abbiamo iniziato a parlare (cioè lei ha iniziato a parlare) per fare meglio conoscenza dimostrandosi subito molto simpatica e spigliata. Ha iniziato a parlare di tante cose ma non ha fatto il minimo accenno a chiedermi come mai abbia deciso di fermarmi solo adesso dopo 5 o 6 anni di esitazioni. Del resto, perché mai avrebbe dovuto? Magari a volte sono io che mi faccio delle congetture mentali senza motivo cercando di inventarmi delle risposte a domande che in realtà non sono neanche lontanamente nella sua mente. Invece, mi ha raccontato storie come se fossimo vecchi amici confermando la sua loquacità come anche riferito da altri colleghi prima di me.

E mentre lei continuava a parlare del più e del meno di tante cose, mi sono reso conto di essere eccitato come un bambino e di non vedere l’ora di arrivare all’imbosco. Ma a proposito, “dov’è che mi sta portando?”, mi son domandato. Stavamo viaggiando ormai da oltre un paio di chilometri mentre di solito le altre OTR, almeno al primo incontro, ti portano al primo parcheggio utile, fosse pure in prossimità della Piazza Municipale…😊 Invece, proseguiamo ancora, sterzando e controsterzando all’interno di un reticolo di stradine semideserte finché arriviamo finalmente a destinazione dove ho parcheggiato di fronte ad una cancellata di ferro. Effettivamente era un bel imbosco antipuffi che non avevo mai visto prima.

Non appena fermata la macchina ho iniziato a godermi lo spettacolo del suo streep tease: ha cominciato sfilandosi entrambi i leggings e rimanendo solo con le mutandine. Successivamente ha poi tolto la giacca ed alzato il maglioncino fino a scoprire anche il bellissimo seno. Ragazzi uno spettacolo. Un corpo da favola, veramente bello alla vista ed al tatto. Il seno poi è favoloso… non è molto grande (sarà una seconda) ma ha una bellissima forma e soprattutto ha un capezzolo sensibilissimo (sembra vivo…) che sembra indurirsi non appena lo accarezzi. Le faccio i complimenti per una scritta tattoo che ha sulla coscia destra e mi dice che ne ha anche un altro molto bello a forma di bacio sul sedere ma che non riesco a vedere perché lei è già posizionata in ginocchio sul sedile del passeggero pronta per il pompino. Mi dice che anche a lei piacciono molto i tatuaggi e che presto intende farsene degli altri.

Quando tutto era ormai pronto per iniziare le operazioni di drenaggio, mi ha chiesto cosa volessi fare, spiazzandomi un po’ avendo già versato l’obolo di 30 rose. Poi mi ha spiegato il motivo della domanda, in quanto lei utilizza dei preservativi differenti se fa solo BJ oppure BJ + RAI1. Evidentemente nel primo caso utilizza quelli ultra sottili nel secondo no. Pazienza, avrei comunque preferito gli ultra sottili in ogni caso, ma posso capirne le ragioni. Temevo a quel punto che mi sfoderasse il classico gommone rosso, e invece per fortuna ne ha tirato fuori uno bianco, comunque di un certo spessore. Peccato però, perché già con il gommino sottile si dimezza il piacere, figuriamoci con il gommone.

Ed infatti, forse condizionato anche da questa premessa, l’operazione di drenaggio con la bocca non è stata delle più esaltanti. Voglio dire, positiva ma non esaltante. Katya si è sicuramente dedicata nell’esercizio con impegno e buona volontà. Ma i suoi ritmi erano piuttosto monotoni e le sue fantasie nell’arte dell’eros erano piuttosto scontate. Tuttavia, ero estremamente eccitato nel vedere quella gran gnoccona chinarsi sul mio “birillone” e prodigarsi nel “dolce su e giù” di Kubrickiana memoria. Inoltre, c’era anche tanta altra roba sul piatto della bilancia: il suo splendido corpo da esplorare con entrambe le mani e quei suoi bellissimi seni sensibili. Quindi complessivamente, nonostante le note distorte prima menzionate, il primo tempo del film era andato molto bene.

Ma il meglio doveva venire nel secondo tempo. Anche in questo caso, prima di iniziare, Katya mi ha chiesto cosa preferivo fare, ma questa volta, non mi sono fatto trovare impreparato ed anzi sono stato molto pronto nella risposta optando per una missionaria. Certo, forse in macchina la missionaria non è la posizione più comoda, ma resta sempre quella che preferisco perché che ti consente di guidare maggiormente i ritmi del rapporto e, nei casi di affiatamento di una coppia, di percepire anche il livello di piacere della persona con cui stai avendo il rapporto sessuale, così da modulare al meglio i ritmi prima citati.

Così, dopo aver lubrificato il mio gioiellino con del gel e dopo essersi posizionata a gambe aperte sul sedile del passeggero, mi sono catapultato su di lei con un guizzo da ventenne sorprendendo anche me stesso... 😉

Per fortuna il mio fido “compagno di tante battaglie” era rimasto ancora all’erta e turgido nonostante i gommoni, i gel e la pausa tra il primo ed il secondo tempo del film. Sicché non ho dovuto far altro che prendere la mira e spingere sereno verso la meta. Devo dire che è stato un momento bellissimo, senza cercare altre parole. Abbiamo iniziato lentamente e senza bruschi movimenti per consentire una maggiore lubrificazione della vagina con gli umori naturali e non, e successivamente abbiamo iniziato a spingere a ritmi sempre maggiori aumentando progressivamente anche in profondità. A un certo punto ho incominciato a sentire la bella rumena fare anche lei dei gemiti di piacere, e poiché questo non fa parte del suo repertorio, li ho interpretati come gemiti di “vero” piacere. Tutto ciò mi ha dato un maggiore impulso e un maggiore vigore nei movimenti e a farmi provare un piacere molto forte. E così abbiamo continuato ancora per qualche minuto in un crescendo di piacere che non poteva che culminare con l’esplosione finale del mio benessere mentre ero ancora dentro di lei.

EPILOGO

Al rientro eravamo entrambi soddisfatti e credo, senza falsa modestia, che anche lei lo sia stata. Lei ha così ripreso a parlare di buon umore durante il lungo tragitto di rientro ed è stato a questo punto che mi ha rivelato le sue origini di discendente di Dracula, ovvero nativa di una città che suona tipo “Shon” (o qualcosa del genere) nel nord est della Romania in Transilvania e non di Bucuresti come ipotizzavo io.

Scambio di cellulare finale e teneri bacetti per un rivederci a presto.

Cos’altro dire ragazzi, Katya non è certo una tigre da materasso, ma lo sapevo già… tuttavia, sono stato molto ma molto bene con lei. Ci ritornerò? Ceeerto che sì, è già nella lista della mie fidelizzate e poteva anche esserlo già ormai da 4 o 5 anni… 😉

Overall scoring: 4/5
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.442
Reaction score
44.481
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Katia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 29 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza di circa 1.65 che non è una strafiga ma pur sempre molto carina, lineamenti puliti, occhi e capelli scuri, seno naturale di una seconda misura, almeno un paio di tatuaggi
Attitudine: molto simpatica e chiacchierona nel tragitto, brava lavoratrice senza eccessi di porcaggine
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: quasi 25 minuti dal carico alla riconsegna alla mattonella

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, parcheggio dopo la Farmas
Coordinate: 45.707552, 9.087608

LA MIA RECENSIONE
In questa uscita non avevo un obiettivo preciso, devo ancora conoscere circa il 95% delle ragazze della zona (non so se arriverò al 100% ma in generale mi piace sperimentare nuove avventure, anche se a volte mi dico che dovrei dare la precedenza ai bis con quelle con cui sono stato bene).... e così ho girato un po' come una trottola in lungo e in largo, trovando diverse valide opzioni e alla fine come criterio di scelta ho usato quello del momento con meno traffico alle spalle, cosa che si è verificata mentre mi avvicinavo al parcheggio custodito da Katia.

Accosto, finestrino abbassato, saluti, mi spara il classico 30 boccafiga e aggiunge sorridendo "andiamo?".
Ovviamente per me è un sì e così è subito a bordo, inizia verificando la temperatura esterna (15 gradi) e dicendo che fa ancora abbastanza freddo e mi guida verso il suo imbosco ben fuori dalle arterie principali per circa 4 minuti di strada durante i quali chiacchiera in continuazione, io rispondo, sto al dialogo ma lei avrebbe tranquillamente potuto fare un monologo.
La chiacchierata è stata più che piacevole e, arrivati al luogo, inizia a spogliarsi restando sorridente.
Le chiedo se vuole i soldi subito o dopo, risponde "è uguale" poi aggiunge, "però a volte se non li prendo subito mi perdo a chiacchierare e mi dimentico", al che le consegno subito la cifra concordata facendo presente che allora non è proprio uguale, almeno per lei :LOL:

Vestizione del rapace e si china su di lui accogliendolo tra le sue labbra: il lavoro di succhiaggio è piacevole, pur senza toccare le vette di sublimità riservate ai premi nobel del boccaciccio.
Si applica e continua pazientemente per diversi minuti, quasi senza rifiatare.
Io intanto tasto il suo corpo, con particolare attenzione al suo bel culo sodo e alle sue tettine sulla seconda ma molto ben fatte.
Dopo un po' è ora di accendere RAI1 previa applicazione di un po' di gel sul condom: si parte a mission e inizio a stantuffare alternando la velocità dei colpi, mi godo la vista delle sue tette e i suoi gemiti di piacere che sembrano addirittura sinceri.
La fine non è vicina, per cui le chiedo di girarsi a pecorina e riparto a scoparla stavolta godendo del panorama del suo bel culetto tatuato da ammirare e schiaffeggiare leggermente.
Forse per la consistenza del gommino stavolta sono particolarmente lungo e lei pazientemente incassa tutti i colpi senza mai mettere fretta: dopo vari minuti, la scomodità del sesso in auto inizia a farsi sentire, e la sudorazione cresce. Volevo proporle di finire a mano ma la sua parlantina mi precede e mi fa "finiamo di bocca?". Come negare questo desiderio a una bella fanciulla? E così riparte a succhiare fino alla felice farcitura del goldone.
Pulizie e raccoglie tutta la pattumiera prodotta, intanto ha già ripreso a parlare a raffica.
Tra le altre cose mi ha detto di avere un figlio e di essere in Italia da circa 11 anni, per cui la padronanza della lingua è totale.

Il sesso è generalmente un'esperienza positiva, quando poi lo si fa bene, divertendosi, con un partner con cui entri in sintonia, va proprio alla grande. Ben contento e soddisfatto di aver conosciuto anche Katia!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
175
Reaction score
510
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Katia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 27-29
Descrizione fisica: ragazza di circa 1.65 molto carina, lineamenti puliti, occhi e capelli scuri, qualche tatuaggio,
Attitudine: simpatica e le piace parlare
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj +rai1, BBJ + CIM, bbj +rai1
Servizi usufruiti: BBJ + CIM
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, le coordinate degli altri colleghi sono perfette

E' da un po che conosco Katia ma questa recensione si riferisce a due mesi fa.
Katia è una ragazza indubbiamente gentile e carina, e il fatto che le piaccia chiacchierare aiuta a rompere il ghiaccio e a creare un certo felling.
Se ci si mette in attesa si riesce abbastanza facilmente a caricarla anche se la zona di imbarco è un po a rischio sgamo e spesso si è costretti a manovre un po azzardate.
Ad ogni modo dopo 4 minuti si è al posto di imbosco, lei si spoglia abbastanza e si fa toccare culo e tette prima e durante il lavoro concordato, che nello specifico è un bbj di tutto rispetto. Katia è molto brava nel bbj sa usare la giusta velocità e toccarla mentre si da da fare è un vero piacere. Capitolo dopo poco nella sua bocca, lei non si stacca subito ma lascia finire con piacere prima di sputare il tutto nel fazzoletto.

Devo dire che questa ragazza merita e si distingue dalle altre per assenza di fretta e gentilezza.

scusate la sinteticità
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
241
Reaction score
1.076
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Katia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: ragazza alta 1,70, carina, occhi e capelli lunghi scuri, seno naturale una seconda misura.
Attitudine: molto simpatica e ciarliera.
Reperibilità: hai voglia di aspettarla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: quasi 20 minuti dal carico alla riconsegna alla mattonella

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, parcheggio nord edil

LA MIA RECENSIONE

Ieri una persona di carugo mi manda un mess x avvisarmi che 2 oggetti che avevo ordinato erano arrivati, chiedo gentilmente se posso ritirarli anche dopo cena e lui mi conferma che se voglio è disponibile sino alle 21, colgo la palla al balzo e appena finito di cenare parto.
La persona mi consegna gli oggetti ma purtroppo non ci stanno nel baule x cui li alloggio all interno della macchina, arrivo al tamoil di arosio vedo Jenny dentro la sua vettura, e porcapaletta mi viene un certo languorino.;)
Sono all'inizio del luna park, non posso rincasare senza essermi deliziato dei servizi di qualche animatrice, nello stesso istante mi rendo anche conto che non posso neppure reclinare i sedili, pensa ripensa ho trovato la soluzione, mi dirigo in una strada sterrata ed imbosco gli oggetti vicino a dei caspugli, sperando che qualche boscaiolo nottambulo non li scorga mentre rientra.🙏
Finalmente posso andare in avanscoperta, visto che sono appena le 21,15 mi dirigo senza perdere tempo verso lentate, voglio rientrare molto presto visto che la notte prima sono rientrato alle 2,30, spero di trovare Katrina alla sua giostra, purtroppo anche stasera è assente, :ROFLMAO:
passo alla kia e Lora è impegnata, 🥲 non posso aspettare, decido di dirigermi a cermenate x vedere se è libera l'animatrice che ieri sera mi ha rimbalzato perche' era ormai la 1 e aveva terminato il suo turno.
Arrivato sul posto lei non è presente, ma nel frattempo che vado e torno dalle pompe bianche si è materializzata x cui mi fermo, si ricorda della sera prima e la faccio accomodare di fianco.🤗
Nel tragitto che porta all'imbosco:vampire: abbiamo tempo di conversare tranquillamente ed una volta giunti sul posto, sistemate le pratiche, calo le braghe e lei si toglie gli stivaletti, si sfila da una gamba i leggins neri ed il perizoma, prepara sul cruscotto i ferri e dopo essersi posizionata a gattoni, raccolto i capelli a chignon, comincia a trastullare Pippo x farlo risvegliare.
Quando si è risvegliato, incappuccia e parte con il bj eseguito bene, la pressione delle labbra è piacevole, il ritmo giusto e le mie mani cominciano a toccare il seno che ha estratto spontaneamente, una seconda misura piacevole al tatto con capezzoli belli sporgenti e duri.
Un paio di min dopo si rialza a prendere fiato e poi riprende l'azione da dove l'aveva interrotta, nel frattempo mi rilasso toccando delicatamente il culetto e la pussy sino a quando le dico che è meglio accendere la tv sul primo canale rai.
Mi chiede che posizione preferisco e le dico che preferirei essere cavalcato, mi risponde ok ma se sono lungo non sa se riesce a tenere il ritmo fino alla fine, per me va' bene x cui sale, si allinea e infila Pippo nella sua calda tana.
I suoi movimenti sono piacevoli, si cala sul membro fino a toccare la base del pube, la cavalcata prosegue per qualche min sino a quando mi dice che è stanca e se voglio si puo' proseguire a pecos o in mission, decido per la mission, lei si ranocchia, io scavallo, mi allineo e pure lei come Ana scende molto con il sedere verso di me, molto bene, cosi mi piace, lo infila e finalmente posso cominciare la danza pelvica.
Con il volto non si gira di fianco come fanno molte, resta diritto e essendo scesa parecchi verso di me, la sua fronte sfiora le mie labbra,
io proseguo alternando movimenti lenti e poi altri piu' veloci, cio' che percepisco è piacevole, lei non ha acceso nessun dolby e si lascia pompare tranquillamente fino a quando percepisco che il traguardo si sta avvicinando ed a quel punto le percussioni diventano vigorose sino all'asplosione nel gommino.:yahoo:
Aspetto che Pippo finisca di pulsare, mi sfilo e cominciamo le fasi di pulizia con salviettine umidificate, ci ricomponiamo e quando ripartiamo mi fa' affiancare ad un cestino poco distante, butto la pallottola dei rifiuti senza scendere e nel rientro verso la mattonella mi fa percorrere una strada diversa da quella dell'andata, mi affianco alla sua car, ci salutiano con "una buona serata" e bello vuoto mi dirigo verso la branda, alla kia riesco a scorgere Lora in fase di carico vestita total blach e stivaletti bianchi, Katrina non è arrivata per niente, e subito dopo un flash mi ricorda che non devo guardare le girl ma bensi devo recuperare gli oggetti imboscati.
Al cimitero di carugo sono presenti Veronica, la Pecora e Brunilde mentre al distributore la vettura bianca di Jenny.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
23
Reaction score
148
Età
46
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Katia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: ragazza alta 1,70, carina, occhi e capelli lunghi scuri, seno naturale una seconda misura, occhiali da porno segreteria
Attitudine: simpatica e ciarliera alla mano
Reperibilità: ultimamente buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: quasi 15 minuti dal carico alla riconsegna alla mattonella

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, parcheggio nord edil

LA MIA RECENSIONE

Un paio di sere fa esco a cena con degli amici a festeggiare il compleanno di uno di loro, insomma iniziamo a bere presto con aperitivo poi cena e alla fine sono le 21,30 passate, dico che devo rincasare presto avendo una trasferta lunga x lavoro il giorno dopo, mi congedo e parto verso casa senza intenzione belliche diciamo, purtroppo o per fortuna passo dal luna park e vedo Katia in minigonna e autoreggenti nere con gli occhiali da porca che mi fanno trasalire il compagno di merende, combattuto sul da farsi rinnego le mie intenzioni di fare il bravo e accostò x l'intervista, lei mi riconosce al volo ma sarà un anno o più che non la carico, si mette a ridere e sale senza nemmeno snocciolarmi il menù, va be' sì parte imbosco direi ok anche se l'orario presto mi fa un po' stare sull'attenti, durante il tragitto si ride e scherza lei mi chiede che fine ho fatto e come sto io rispondo stando evasivo, giunti al dunque saldo la pecunia lei si libera il seno una seconda abbastanza soda cn capezzoli appuntiti e reattivi, smanaccia un po' il compare e parte piano con affondi inizialmente normali e via via sempre più profondi aumentando ritmo e Deep, dolby assente,io nel frattempo alzo la minigonna gli abbasso il perizomino e ravano esternamente la patatina con clitoride bello pronunciato lei sembra apprezzare e non dice niente se non qualche gemito sommesso, prosegue imperterrita per diverso tempo poi fa entrare in gioco la manina alla base del compare io non mi lamento e lascio fare, dopo un po' mi dice che è passato gia il tempo standard diciamo e sorridendo dice che non sn cambiato e se può proseguire di falegnameria io acconsento lei parte piano e poi aumenta i giri del motore io cerco di concentrarmi e finalmente dopo una manciata di minuti taglio il traguardo, lei mi lascia rilassare un attimo due chiacchiere ci si ricompone mi ripulisco e smaltisce lei la riconsegno felice e riparto verso casa in definitiva non mi posso lamentare lavoratrice esperta simpatica e mantiene le promessa brava forse un po' più professionale con il passare delle stagioni ma ci sta, non è più una ragazzina ma compensa con pazienza e dedizione al cliente, la ricordavo più ciarliera, cmq tutto ok buona figa a tutti
 
Commenta
Alto