[RECE] Emma - OTR - Roma

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
NOME: EMMA e sua amica
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Via Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': Romulana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Viso da bimba corpo da donna
ATTITUDINE: Simpatica alle prime armi

LA MIA RECENSIONE:

Domenica ero a Roma per lavoro.Approfitto della trasferta per un giro a OTR.
Passo verso le 23 sulla Palmiro Togliatti, ma vedo davvero poco. Dopo 3-4 vasche mi arrendo e prendo la via per Santa Palomba. Mezzora dopo sono li, dove vedo delle belle fanciulle, ma nessuna che mi ispiri troppo. Le vedo tutte molto scafate e professionali, io invece sto cercando qualcosa di piu' innocente e fresco.

Ritorno sulla Togliatti e vedo che c'e' piu' movimento. Accosto accanto ad una ragazza dal viso molto giovane che mi sorride. Apro il finestrino e lei mi guarda senza proferir parola... chiedo "quanto?" .. ma lei non sa cosa dire. Non sa una parola di Italiano. Interviene una sua amica che mi dice che la fanciulla e' al suo primo giorno di lavoro e non parla italiano. E' appena arrivata dalla Romania per fare un po' di soldi.
Mi dice che si chiama Emma e ha 20 anni. Mi dice anche che dobbiamo trombare li a bordo strada perche' lei non ha ancora imparato il posto di lavoro. Ovviamente declino l'offerta perche' o si va in un posto tranquillo o nulla. L'amica si offre di accompagnarci nel posto giusto per 20 euro pompino incluso. Alche' accetto la proposta e si parte in 3. L'amica mi dice di non preoccuparmi perche' anche se e' alle prima armi e' comunque dotata di un dono naturale :) le piace il cazzo e siccome era fidanzata di un suo amico in romania , quest'ultimo le raccontava che era parecchio vispa.
Arriviamo nella zona tranquilla e l'amica dice in rumeno ad emma di spogliarsi e mettersi con il culo ritto e a me di approfittare di codesto culetto per toccarlo un po' mentre lei mi faceva un pompino di riscaldamento. Il culo di Emma e' bello sodo , la passera ben depilata e li finisce subito il mio dito e sento che la signorina e' gia' bella umida. Dopo 5 minuti di giochini Emma passa davanti e l'altra dietro e cosi' ho modo di provare il pompino di Emma che mi aspetto da principiante rispetto alla navigata amica.. Invece e' molto meglio, salivatissimo con affondi incredibili fino in gola, tanto che la devo fermare se no vengo subito. La faccio girare a pecora e inizio a trombarla mentre l'amica, si infila la mano nei leggins e inizia a masturbarsi dicendo che le piace vederci trombare... Emma dice qualcosa all'altra che mi traduce "dai che sta godendo davvero continua che tra poco la fai venire" in effetti ha una fica che e' un lago, non avverto nessun cattivo odore ma sento colare i suoi umori sulle cosce.
Purtroppo non riesco a trattenermi e vengo come un cinghiale maremmano.
Mentre le due fanciulle ridono di gusto. Emma viene istruita dall'amica sull'uso dei fazzoletti e sullo smaltimento del profilattico e poi le riaccompagno alla postazione.
Direi che e' stata una bella esperienza con 2 ragazze simpatiche e allegre.. Roma e' sempre Roma....
 
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #3
mi prendi impreparato perche' non sono di roma. Comunque andando verso il centro di Roma, era 100 metri prima degli archi dell'acquedotto, quasi davanti ad un bar.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Complimenti Andreafire ottima Race... mi hai fatto venire una voglia pazzesca...!!
Stasera sarei volato in zona se non fosse che la mia Bat-car è fuori uso.. ai box
Per ora sono nelle mani del mio Bat-meccanico che spero mi riconsegni quanto prima il mio bolide...
Cmq sei stato Grandissimo, sei riuscito a scovare una news entry Emma appena arrivata e a trombarti contemporaneamente l'amica...con un 50ino
:w00tmesalia:
il Top dei Top!!!
la Togliatti non delude mai....
Il punto esatto e questo QUI
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo

Giovaneb25 benvenuto fra noi... il nostro Andreafire ha specificato abbastanza bene il punto in cui l'ha caricata, basta andare su Google Maps e farsi un giro virtuale sulla via e prima degli archi sulla destra direzione Roma c'è un bar molto probabilmente il punto esatto è quello , Metro più metro meno questa è la cosa che ho fatto io inserendo tra l'altro anche il link del punto, più di questo non so cosa si deve fare. Inoltre essendo un neo iscritto sarebbe auspicabile che tu ti presentassi nella sezione apposita ...la cosa si risolve subito:
Il piacere è tutto mio !

Clicca il pulsante "Invia nuova discussione", rispondi alle quattro domande:




  1. La tua zona di provenienza
  2. Le tue preferenze sessuali
  3. La tua età
  4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM


ed il gioco è fatto.
sarebbe come entrare in una casa senza bussare

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2017
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
Roma
Chiedo venia... credevo di essermi gia presentato, ora vado subito.... Cmq sia per quanto riguarda la girl non credo possa trovarsi li, dato che in quel punto ci sono solo transessuali... Anche fisicamente sinceramente non ho capito come è fatta...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #9
I transessuali, sinceramente, io li non li ho visti, la ragazza e' con capelli mori, mossi, altezza media , belle tette , viso da teen , vestita casual, la sua amica, capello lungo nero 25 anni mi pare di ricordare che si chiami Vanessa (ma potrebbe essere deborah o samanta :) ) , io le ho fermate mentre camminavano. Credo che la loro locazione stanziale sia al distributore Agip proprio dopo gli archi perche' sebbene le abbia caricate al bar, si sono fatte scendere li.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Ragazzuoli.. :preved:

18 Febbraio 2018 D.C. 21:00 p.m.
Pasquino vola a Roma e Sotto gli archi dell'Antico Acquedotto Romano Pasquino se la ride...
Come se la ridono Emma e Vanessa... OTR


Schermata 2018-02-19 alle 21.28.00.jpg


Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Lazio, Roma
NOME: EMMA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Via Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': Romenski
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, mora, capelli lunghi, mossi, culone. Viso dolce e ingenuo. TEEN ALERT!!
ATTITUDINE: Simpatica e dolce, non parla quasi una sega di italiano

LA MIA RECENSIONE:

Ore 22:15, dopo qualche sfortunato incontro mi fermo, davanti agip prima degli archi andando verso la casilina e intervisto il bocconcino. Mi fa tenerezza e dopo una rapida contrattazione la carico. Selgo dal menù un piatto unico a base di BJ crudo con cimmata. Mi porta in un parcheggio molto noto con annessa vista panoramica sull'acquedotto romano. L'incontro è splendido: si dedica con perizia all'opera e io reso audace dalla disponibilità la prendo per la testa le ispeziono il cavo orofaringeo con il glande mentre con la mano le perquisisco gli orifizi. Me ne vengo abbondante e mi riprometto di visitarla ancora. ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ok allora il punto esatto dove si trova questa creatura e dove ha fatto la foto pasquino direzione casilina,giusto?:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Lazio, Roma
Confermo. vai e facci sapere. mi raccomando, è delicata, potrebbe prendere la via del silos missilistico presto se uno non la sa trattare bene. Nun je famo crede d'esse sto cazzo. Cercamo de godessela il più possibile. Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Venendo dall EUR è la prima Agip che si incontra dall altra parte della carreggiata prima degli archi, ma alle 00 30 non ve n era traccia, né di lei né della sua amica
 
Commenta
Alto