Mare... è normale o dovrei farmi curare?

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Se ci si limitasse al voyeurismo non ci sarebbe nulla di cui preoccuaprsi.
Mi lascia perplesso quanto scritto in uno ei primi post dove dice che fa di tutto per avvicinarsi a 6/7 metri dalla tipa avvistata.
Ci avvicianamo allo stalking. No, nulla di grave, non ti avvicini, non approcci, non rompi i coglioni, ma sei border line. Io quattro parole con chi di dovere le farei.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
Non guardare una bella donna, specie se discinta, è farle un'offesa.
Ma fissarla in modo insistente senza tentare un approccio rasenta la molestia, perché lei ti scambia per quello che sei, un segaiolo.

Ma è interessante il caso indicato da @Greyn: se la fissi mentre stai con la tua girl, la reazione è completamente diversa.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
A questo proposito voglio riferire un episodio che mi e' capitato molti anni fa in un paese arabo:
Ero stato assegnato a un cantiere in un paese che si affaccia sul Mar Rosso,ed i primi mesi ero da solo in attesa di prepararae il visto per mia moglie.
Un venerdi,giorno festivo nei paesi di religione muslim,mi invita il mio capo ad andare al mare con lui e la moglie,una strafiga molto provocante.
A un certo punto lei entra in acqua con un costume ridottissimo,nonostante fosse rigorosamente proibito dalle leggi locali(ma eravamo soli in una spiaggia isolata).
Io e il mio capo rimaniamo sdraiati in spiaggia a parlare,proprio davanti a lei che faceva la Venere emersa dal mare:io cercavo di sembrare indifferente,non indugiando con lo sguardo sulla moglie del mio capo,ma nello stesso tempo cercando di non dare l'impressione di essere imbarazzato dalla sua presenza.
A un certo punto la discussione langue,lei ci chiama mentre esce dalle acque con una conchiglia in mano,io la guardo e mi accorgo con terrore che mi e' venuta un'erezione improvvisa(naturalmente impossibile da celare perche' eravamo in costume).
Cerco inutilmente di rigirarmi per mimetizzare la cosa,ma tutte e due se ne accorgono e si irrigidiscono.Ci si riveste e si torna a casa,mentre io tento vanamente di medicare l'evento con battute scherzose,peraltro poco apprezzate dai due(tipo; "speriamo che arrivi presto mia moglie......etc...).
Anche se a mio parere era manifesto che la cosa era stata del tutto preterintenzionale,da quel momento i miei rapporti col capo si sono decisamente raffreddati.....d'altro canto,sua moglie si e' confermata decisamente zoccola,perche' a distanza di mesi,un venerdi che eravamo tornati al mare in 3 coppie di colleghi,il capo e sua moglie,un altro collega con la moglie,ed io con la mia consorte arrivata nel frattempo,la moglie del capo si avvicinava con un costume ridottissimo a noi maschietti mettendoci quasi letteralmente la fessa in faccia alla presenza delle nostre donne.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Abruzzi
Se ci si limitasse al voyeurismo non ci sarebbe nulla di cui preoccuaprsi.
Mi lascia perplesso quanto scritto in uno ei primi post dove dice che fa di tutto per avvicinarsi a 6/7 metri dalla tipa avvistata.
Ci avvicianamo allo stalking. No, nulla di grave, non ti avvicini, non approcci, non rompi i coglioni, ma sei border line. Io quattro parole con chi di dovere le farei.

Già le ho fatte quattro parole con chi di dovere; non è un caso che mi stia informando...

Ho capito che è una cosa moralmente sbagliata e che non va fatta, la prossima estate andrò in montagna. :ok: Sic et sempliciter. Senza problemi.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
Uno che si sposa una zoccola dovrebbe avere almeno il senso dello humour.

Se il tuo capo ne avesse avuto un po', avrebbe detto lui: "speriamo che arrivi presto tua moglie..." :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
quando incrocio una femmina per strada e intuisco, grazie allo spirito di osservazione tutto maschile, che la stessa possa avere un gran bel deretano, mi è letteralmente impossibile trattenermi dal voltarmi per controllare che quel potenziale bel culo sia effettivamente un bel culo.
La cosa è tanto ridicola, grottesca e divertente, quanto normale.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ho capito che è una cosa moralmente sbagliata e che non va fatta, la prossima estate andrò in montagna. :ok: Sic et sempliciter. Senza problemi.:prankster2:

In che senso moralmente sbagliata?
Con chi hai parlato?... Con un prete?

Quello che tu pensi sia moralmente sbagliato e invece un comportamento normale, che può subire delle deviazioni ma non mi sembra il tuo caso, e si chiama "Scopofilia".

https://en.wikipedia.org/wiki/Scopophilia

Qualcuno ha ironizzato sul fatto che a forza di guardare le donne in spiaggia, e poi farti le seghe, potresti diventare cieco.
Qualcosa di vero c'è, ma è l'esatto contrario.
Freud pensava che l'inibizione della Scopofilia potesse portare a disturbi della vista.
Quindi non cercare di reprimere questo tuo stimolo, potresti veramente avere bisogno dell'oculista.
Cerca piuttosto di non essere invadente, di non rompere i coglioni alle altre persone, di farlo con nonchalance. E sopratutto non cercare di vedere le coppiette che si nascondo per scopare, in quel caso rischi di finire dall'oculista davvero a causa di un pugno in un occhio... :prankster2:

Per il resto vivi serenamente questa tua passione.


 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Domandare è lecito, rispondere cortesia, dibattere stimola la mente e consolida una comunità.
Però cerchiamo di non vedere problemi o farci venire paranoie ogni volta che ci tira il cazzo.
Vorrei mai ci estinguessimo, per eccesso di analisi.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Le reazioni sono due:
- si avvicinano o fanno cenno tipo "che cazzo guardi!?" ... al che garbatamente rispondo che gli occhi son miei e posso guardare il cazzo che mi pare;
- apprezzano, ricambiano gli sguardi e si evolvono in pose sempre più acrobaticamente eccitanti.

Vi devo raccontare un episodio che mi è capitato alcuni anni fa.
Camminano per strada vedo una ragazza negra (di colore, vabbè) veramente una bella fregna e non posso fare a meno di guardarla intensamente.
Lei mi approccia in modo aggressivo "che cazzo guardi?"
Inizialmente non le rispondo, ma lei si avvicina e mi chiede con insistenza "perché mi guardi?" io senza scompormi le rispondo con semplicità "sei bella"
Vi giuro che alla mia risposta l'espressione del suo volto è cambiata nel giro di un secondo, mi ha regalato un lunghissimo sorriso senza staccarmi gli occhi da dosso. Era lusingata, avevo cambiato il suo stato d'animo da una situazione di irritazione e tensione ad uno di compiacimento.

Quella volta mi sono piaciuto davvero, :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Se una persona avesse l’abitudine di avvicinarsi a donne seminude allo scopo di eccitarsi, cioè se non fosse una cosa incidentale ma voluta e cercata, per poi successivamente masturbarsi a casa e se questa abitudine diventasse così sistematica da notarsi anche in pubblico, facendo ad esempio su e giù sul lungomare, be’ se così fosse io direi che qualche domandina l’autore del thread ha fatto bene a porsela.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
quando incrocio una femmina per strada e intuisco, grazie allo spirito di osservazione tutto maschile, che la stessa possa avere un gran bel deretano, mi è letteralmente impossibile trattenermi dal voltarmi per controllare che quel potenziale bel culo sia effettivamente un bel culo.
La cosa è tanto ridicola, grottesca e divertente, quanto normale.
Anch'io lo faccio sempre,anche se sono in zona a rischio sgamo.......ci ho rimediato un sacco di sguardi divertiti(e anche di simpatia)da parte di tante belle signore......
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Non vedo l'ora che arrivi l'estate...

e208294899e5bcd281887a26e6dc0d3c.7.jpg


:prankster2:
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Si, così per non andare a Federica che ormai è stanca, aumentano le frequentazioni pay per calmare gli ormoni che si risvegliano con conseguente maggiori uscite di denaro, che, pur se ben spesi, alla fine gravano sul bilancio... :rtfm:
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Vi devo raccontare un episodio che mi è capitato alcuni anni fa.
Camminano per strada vedo una ragazza negra (di colore, vabbè) veramente una bella fregna e non posso fare a meno di guardarla intensamente.
Lei mi approccia in modo aggressivo "che cazzo guardi?"
Inizialmente non le rispondo, ma lei si avvicina e mi chiede con insistenza "perché mi guardi?" io senza scompormi le rispondo con semplicità "sei bella"
Vi giuro che alla mia risposta l'espressione del suo volto è cambiata nel giro di un secondo, mi ha regalato un lunghissimo sorriso senza staccarmi gli occhi da dosso. Era lusingata, avevo cambiato il suo stato d'animo da una situazione di irritazione e tensione ad uno di compiacimento.

Quella volta mi sono piaciuto davvero, :wink:
Di una situazione simile alla tua invece io ho l'unico ricordo negativo di questo tipo di esperienze:
incrocio per strada una belle ragazza nera in compagnia di 3 o 4 ragazzi italiani,probabilmente studenti.La guardo perche' attira decisamente l'attenzione:viso dolcissimo,corpo sinuoso da urlo,spigliata,ride e scherza con i suoi compagni.....una visione che mi rallegra il cuore.
Maaa...la reazione e' negativa.....mi guarda a sua volta con un'espressione costernata,si rivolge a uno dei suoi accompagnatori,e fa " Ma guardami,per favore !! cos'e' che ho addosso di strano ?? Perche' quello continua a guardarmi ??".
Proseguo per la mia strada allontanandomi,ma sento la risposta del ragazzo :"..vabbe',dai,lo sai che tutti ti guardano....".
Tra me e me ho considerato:
- evidentemente lei era consapevole dell'effetto che fa su noi maschietti
- giocava a fare Alice nel paese delle meraviglie ,ma solo per sottolineare agli occhi di tutti l'effetto che riusciva a provocare
. la cosa non mi e' piaciuta perche' ho percepito un che di falso nella sua reazione,e mi sono sentito in qualche modo strumentalizzato.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.469
Località
Milano
Eventi di questo tipo sono quelli che dovrebbero farci sentire orgogliosi di essere puttanieri.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Mah,a me è capitato nella sauna una decina di anni fa,entra una ragazza in costume,e io ho una leggera erezione,ero un po imbarazzato,lei fa finta di niente,ed io mi contorcevo per non far notare l erezione,allora lei dopo 5 minuti esce dicendomi"che caldo"io sorrisi un po,ma quando lei andò via,mi volevo quasi segare
Ma con 90 gradi di sauna avevo le mani sudate e il pene sudato,di conseguenza non cera presa sufficiente tra pene e mano,non so poi per quale motivo la tipa rientrò in sauna dopo 5minuti sorprendendomi col pene in mano,urlò dicendomi"ma che fai"io risposi che mi era entrato un insetto nel costume che mindava fastidio,lei mi disse:ora parlo con la recemption e ti faccio cacciare...
Ovviamente fu cosi,io negai l accaduto affermando che non ero in sauna quel giorno,ma la direzione mi caccio via dalla palestra,per fortuna la voce non girò, altrimenti ero bandito da tutte le palestre di milano e provincia.
P.s.pensai...chissà quante pompe ha fatto quella li,e SJ scandalizza per avermi visto con le mani nel costume.
 
Commenta
Alto