Mare... è normale o dovrei farmi curare?

Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Abruzzi
Forse questo è il luogo adatto per parlare di questo tema.
E' una cosa che mi sta capitando da un paio di estati a questa parte e mi chiedo se sia normale...

In parole povere: provo molto piacere nel guardare le ragazze e le donne in costume al mare, e spesso, se vedo una bella donna in perizoma, tento di mettermi il più vicino possibile (6/7 metri) per guardarla tutto il tempo; cercando naturalmente di non farmi notare. Finché, ad un certo punto, mi sale un'eccitazione tale che appena torno a casa sento il bisogno di masturbarmi... (nota bene: non mi sfiora neanche lontanamente l'ipotesi di andare a scocciare le donzelle...)

Ora, visto che ultimamente alcuni conoscenti mi fanno delle domande strane riguardo la scorsa estate (es. "mi hanno detto che ti hanno visto fare su e giù il tal lungomare") secondo voi la mia è una malattia o è una cosa che fanno un po' tutti i maschi al mare? Specie in periodi di astinenza?
 
C

CHARON

Ospite
Ospite
Io penso che scopando risolveresti tutti i tuoi problemi, meno seghe piu' sesso, paghi ed ottieni.:preved:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Abruzzi
  • Creatore Discussione
  • #4
Io penso che scopando risolveresti tutti i tuoi problemi, meno seghe piu' sesso, paghi ed ottieni.:preved:

Quel guardare mi dà una sensazione di piacere anche se ho scopato 2 minuti prima.
Ma al netto di questo mi chiedo se sia normale a livello psicologico e psichiatrico...

Esempio, passeggiando sulla riviera incrocio una coppia (un lui e una lei) dove lei era in topless, beh... non ho potuto fare a meno di buttare l'occhio su quelle tette per un lunghissimo istante, nonostante ci fosse il ragazzo a fianco.

Certe volte, naturalmente, evito perché diventerei davvero sgamabile nonché fastidioso, però alcune volte le tipe mi hanno sgamato, lanciandomi di quelle occhiatacce tipo "se non la smetti ti meno"...

Però vorrei capire se solo io ho questi istinti o se altri uomini provano le stesse sensazioni/bisogni...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
sei in buona compagnia tranquillo. pensa quelli che sieccitano con le foto e non possono fare a meno di collezionarne o tentano approcci continui su chat per chiedere foto in costume da bagno o nude alle teenager etc si secondo me è un'ossessione comunque
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Esempio, passeggiando sulla riviera incrocio una coppia (un lui e una lei) dove lei era in topless, beh... non ho potuto fare a meno di buttare l'occhio su quelle tette ...

E stai certo che lei proprio quello vuole... che tu e tutti gli altri le guardiate le zizze.

Di una cosa sono discretamente sicuro:
- per te, come per gran parte dei maschi sul pianeta, è assolutamente normale l'apprezzamento incontrollabile visivo rivolto verso le forme di una donna, dico anche che sarebbe anormale il contrario;
- per lei è una fottutissima necessità di esibizionismo, ci tiene ad essere guardata e desiderata. Se non la caghi ti sfancula.

Pensa che anche io fantastico sulla miriade di culi e tette lasciati dalle donne sapientemente in bella mostra alla diottria di chi le orbita intorno, solo che mi diverto a non rivolgere uno sguardo fuggiasco, sto proprio li a fissare cercando di farmi notare.
Le reazioni sono due:
- si avvicinano o fanno cenno tipo "che cazzo guardi!?" ... al che garbatamente rispondo che gli occhi son miei e posso guardare il cazzo che mi pare;
- apprezzano, ricambiano gli sguardi e si evolvono in pose sempre più acrobaticamente eccitanti.

E sai anche un'altra cosa?
Quelle che apparentemente si considerano infastidite sono anche quelle più zoccole ;)

Va' e guarda, come se non ci fosse un domani.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
, passeggiando sulla riviera incrocio una coppia (un lui e una lei) dove lei era in topless, beh... non ho potuto fare a meno di buttare l'occhio su quelle tette per un lunghissimo istante, nonostante ci fosse il ragazzo a fianco....

Bravo: hai confermato ad una donna che è fatta bene, piace, e che è zoccola, ed al suo uomo che la sua donna è fatta bene, piace, ed è una zoccola: non ci riusciamo sempre a fare sei cose buone contemporaneamente con un solo colpo d'occhio.

p.s.: non sei malato, almeno fino a quando non la condotta non dovesse divenire compulsiva ed incontrollabile con la volontà.



Pensa che anche io fantastico sulla miriade di culi e tette lasciati dalle donne sapientemente in bella mostra alla diottria di chi le orbita intorno, solo che mi diverto a non rivolgere uno sguardo fuggiasco, sto proprio li a fissare cercando di farmi notare.
Le reazioni sono due:
- si avvicinano o fanno cenno tipo "che cazzo guardi!?" ... al che garbatamente rispondo che gli occhi son miei e posso guardare il cazzo che mi pare;
- apprezzano, ricambiano gli sguardi e si evolvono in pose sempre più acrobaticamente eccitanti.

i.

Il solito cacacazzo anche in spiaggia.....:sarcastic_hand:

mogliediL3onardosantasubito...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Reyky, sono uguale... anzi, ho paura di perdere pure le bave senza accorgermene e non sarebbe bello... ma quel ch’è peggio è che guardare e non toccare è una cosa che mi fà incazzare, quindi spesso mi sforzo di non guardare nemmeno... occhio non vede, cuore non duole :pardon:
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.815
Località
Barium
"...Esempio, passeggiando sulla riviera incrocio una coppia (un lui e una lei) dove lei era in topless, beh... non ho potuto fare a meno di buttare l'occhio su quelle tette per un lunghissimo istante, nonostante ci fosse il ragazzo a fianco..."

Mi preoccuperei se da convinto etero ti concentrassi invece sul costume da bagno del "Lui"...

Se ti da tanto piacere, prova a farlo accompagnato dalla tua lei:vedrai che quella che fissi, vedendoti in compagnia di una figa darà il meglio di se nelle pose in funzione direttamente proporzionale alla figaggine della tua accompagnatrice e non rischerai di sembrare un maniaco.

Greyn
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma se sfogarsi queste pulsioni sarebbero più velate e quindi normali , se guardi due tette è sono mesi che non trombi è come entrare in pasticceria dopo una dieta ...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
tranquillo ancora un'estate e poi passa... diventi cieco!:rofl::rofl:

Scusa la domanda impertinente quanti anni hai di grazia?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.419
Gli ovvhi son fatti per guardare, non fartene peró una malattia

Reyky ha scritto:
Esempio, passeggiando sulla riviera incrocio una coppia (un lui e una lei) dove lei era in topless, beh... non ho potuto fare a meno di buttare l'occhio su quelle tette ..
Figuriamoci quindi cosa potrebbe accaderti se capiti su spiagge per nudisti!! http://community.punterforum.com/showthread.php?t=25300 :)

Concordo comunque con quanto postato da Lana ed altri che hanno scritto esser una reazione spontanea e fisiologica E se il tutto è fatto con la dovuta discrezione e senza ostentazione, ogni donna (ma anche ad un uomo), piace ricevere sinceri sguardi d'ammirazione ;)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.075
Non è una malattia, perlomeno non ancora, ma una parafilia volgarmemte nota come voyeurismo. Troverai su wiki ulteriori informazioni o magari aspetta i vari ed eventuali copia/incolla. Inoltre, dal momento che sei stato visto ripetutamente e forse anche giudicato, direi che socialmente non è proprio il massimo, per quanto possa significare.
A proposito di riprovazione sociale, io seguirei il buon consiglio di andare a puttane e in questo caso direi che sei nel posto giusto.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Se ci fosse una telecamera a registrare quello che guardo e lo potessero vedere gli altri non uscirei più di casa.
 
Commenta
Alto