History Liestal: una serata.. dimenticabile nella storia...

Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
Di passaggio lo scorso week end nella verde landa elvetica,precisamente in zona Basel,opto per una breve puntata all'histori di Liestal posto del tutto sconosciuto al sottoscritto."Invitato" da un taglesplan pieno di ammicanti corpi femminili e dal gemellaggio con il piu' costoso ed elegante Globe di Schwerzembach mi dirigo alla volta dell'ingresso del locale.Vengo accolto alla reception da una sagace e disponibile ragazza che mi spiega sommariamente la logistica del locale e il prezzario: 65 chf entrata inclusivo di zona benessere piccola ma ben attrezzata e di bevande analcoliche illimitate.Spogliato da vestiti ed averi messi nella apposita cassaforte d' ordinanza, salgo le scale alla volta della zona lounge .Sono circa le 21 di un freddo sabato sera.Circa 20 orsacchiotti e circa la meta' di cerbiatte delle quali solò un paio di esemplari libere dalle grinfie dei colleghi di serata. Il locale seppure ridotto nelle dimensioni e' carino ed originale; bella l'idea di dedicare stanze e separe' a gente appartenuta alla storia dell'uomo .Mi prendo la prima coca on the rocks della serata e via ad esaminare la situation.. tutto in fase di stallo; le ragazze in compagnia sedute a civettare con il cliente di turno ed un paio di esse sedute in zona bar con il cocktail al seguito.Il livello estetico e' abbastanza soddisfacente.Aspetto invano qualcusa prenda l'inziativa di conoscere il nuovo arrivato,tutte si fanno i fatti loro bevendo e sfumazzando allegramente.Vedo altri sconsolati avventori che come me,puntano lo sguardo alla disperata ricerca di nuove figure femminili che tardano ad arrivare..Le vasche in giro per l'history non fanno che accrescere la brama e la voglia di patata,specie dopo avere visto un paio di bbj allegramente sfoderati al fortunato di turno davanti agli occhi di tutti.. i giri per la minuscola location diverranno sempre numericamente maggiori' cosi come le coche bevute al bancone ma nulla di nuovo:arrivano un paio di donzelle letteralmente braccate dal resto del branco spaurito..sono quasi pronto ad abbandonare la barca alla corrente quando vedo salire dalla scala una procace nuova entrata: un bel paio di bocce (rifatte ma belle da vedere e toccare) montate su di un fisico armonioso ed un viso carino.Bulgara di Sofia(a suo dire) parla italiano e anche senza strafare in gentilezza e carineria si lascia parlare: decido di non farla scappare.Tariffario 63 chf per quindici minuti(no kiss) o 100 zucche per mezz'ora comprensiva del bacio francese.Opto per la seconda soluzione: bene 100 chf trasformatisi in euro dato la mia mancanza di valuta locale,del tutto buttati nello scarico. 1 minuto di lingua in bocca, 2 minuti di bbj e via ad incappucciare.. le domando di andare ancora di bbj e allora affonda i colpi alla ricerca della cimmata,aggiuntiva di 100 chf. Al che vicino ad esplodere,la invito ad incappucciarmi..finisco ovviamente in 45 secondi netti.Ci sediamo a parlare mentre lei fuma lanciandomi in un social time che non interessa a nessuno dei due..MI rivela di essere incamppato in una serata storta(Ma va?) essendoci solo 16 esemplari di gazzelle al confronto del doppio di avventori di cui presumo esista larga parte di habitue'..in teoria nella mezzora pagata potrei bissare la perfomances ma lo scazzo e la delusione hanno preso il sopravvento e poiche' mi sembra male mendicare al di la di tutto ancora sesso forzato mi rimetto l'accappatoio pago e saluto. Doccia e via di corsa..peccato: locale carino anche se con primi segni di decadenza,parco girls non disprezzabile ma montare la guardia per "montare" passatemi il gioco di parole non appartiene piu' alla mia filosofia di cinquantenne.Il servizio resomi dalla bulgarina poi e' stato penoso alla faccia del gemellaggio con il fratello maggiore piu' blasonato..
 

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
in questo locale è possibile mangiare o si beve e basta? ci sono le docce in camera? da quel che ho capito nella mezzora si può venire più volte. ci ha lavorato una mia conoscenza che dovrebbe tornarci più avanti.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Grazie Cruiff per la rece ben scritta da cui però si trae una conclusione tremendamente chiara ed inequivocabile.
Il locale è bello e confesso di esserci stato più di una volta, all'inizio divertendomi molto e trovando ragazze veramente belle e di grande maestrìa professionale, pari al capogruppo Globe. Tutto ciò riferito a parecchio tempo fa, parliamo del 2010-2012.
Capitò una volta che ci andai con un amigos de merendas pescaleros, penso che fosse il 2013.....beh quella volta uscimmo a "colpi 0" - forse una dozzina di ragazze ed estetica da "ticino", tutto accompagnato da scazzo e insofferenza....dopo 3 ore a guardarci in faccia io e il mio amico scappammo, buttando i soldi dell'ingresso,
Mai più tornato.
Ma vedo che le cose , anche a distanza di anni non sono migliorate, anzi.
Non penso di tornarci a breve, il rischio di fare tutta quella strada per trovare il deserto dei tartari, sinceramente, non mi va più.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Noto con dispiacere che anche questo affiliato Globe ha lo stesso problema del Club Palace e del Club Swiss, ovvero una line up molto limitata.
Poi i locali senza buffet diventano ancora più tristi.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Ormai e' chiaro che anche gli fkk helvetici sono in calo.... se ne parla gia' da parecchio tempo, anche lo Zeus non e' piu' quello di una volta. L'unico che si salva ancora e' il Globe
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Oramai non ci si salva più da nessuna parte.

concordo.....il mese scorso mi sono preso una missilata che metà bastava all'aphro che ho sempre considerato come il posto dove spendi ma hai il massimo....di massima c'è stata solo la delusione e la spesa enorme.....ed io ero solito andare ai babylon.....abbandonati per lo stesso motivo.....mi son convinto che se la becchi carina, gfe, partecipativa, spendi il giusto, non frettolosa, giovane, magra....meglio chiederle il cell e tenerla stretta perchè è un quadrifoglio.....
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #8
non posso che sottoscrivere tutto quello che avete scritto ed affermato..caro Garrincha dal tuo nickname si evince il tuo animo nostalgico che ricorda ovviamente anche il mio pseudonimo in questo contesto.Ci rimangono ricordi di luoghi magici densi di atmosfere caldamente soporifere ove tutto sembrava più naturale e lontano dal meretricio piu' scadende.. la svizzera l'ho sempre evitata per problemi di costi,preferendo la scelta della piu' estesa terra teutonica: ora anche lassu' le cose sono mestamente cambiate in peggio,facendomi ahime' valutare l'ipotesi di chiudere del tutto la bottega..
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Stessa atmosfera che si respira al Palace, le ragazze devi quasi pregarle di venire a parlare e se non decidi subito di salire se ne vanno di nuovo al bancone. Allo Zeus sembra che col prossimo mese ci sia il tentativo di rilancio con nuove ragazze in arrivo, speriamo perchè ultimamente faceva cagare. Si salvano appena appena, per ora, Palladium, NBU e Westside oltre naturalmente al Globe.

CIAO
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Il G sarà ancora buono,ma per il sottoscritto spendere tutti quei soldi per chiavare è un assurdo senza senso.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Caro varese77, anch'io la penso come te, che una giornata al Globe in media costa 500/600 Chf o €.....perche' ovviamente non si va fino a Zurigo per farne una ( almeno io ), ma purtroppo si sa, che in tutte le cose, la bellezza, la comodita' e gli eccellenti servizi si pagano!!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
personalmente oltre anche io ad essere un po' titubante a spendere poco meno di mille euro per il globe ( anche io se ci vado non ne faccio una sola, va per me aggiunto benzina, autostrada fino a chiasso, hotel a zurigo per almeno una notte ) c'è che se per caso becchi una non in giornata ci metti poco a chiederti se ne è valsa la pena di uno sbattimento del genere, soldi a parte anche i km fatti ed il tempo investito
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
personalmente oltre anche io ad essere un po' titubante a spendere poco meno di mille euro per il globe ( anche io se ci vado non ne faccio una sola, va per me aggiunto benzina, autostrada fino a chiasso, hotel a zurigo per almeno una notte ) c'è che se per caso becchi una non in giornata ci metti poco a chiederti se ne è valsa la pena di uno sbattimento del genere, soldi a parte anche i km fatti ed il tempo investito

Beh,...ti diro' che al Globe e' quasi impossibile beccare una non in giornata, perche' li le regole sono veramente dure, da caserma, perche' essendo il nr.1 come club deve garantire una certa soddisfazione al cliente, per cui le ragazze che sono presenti devono essere sempre al top. Me lo hanno confermato diverse ragazze parlandoci, infatti e' proprio per questo motivo che c'e' molto ricambio, la maggior parte dopo poche settimane non resistono!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Così come tante per poter reggere certi ritmi finiscono per abusare di stupefacenti.
 
Commenta
Alto