[RECE] Andra - OTR - Bologna (viale Filopanti)

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME:andra
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: viale Filopanti esterno vicino Villa Torri
NAZIONALITA': rum
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50..60. .70 Extra time
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: morettina tipica mediterraneo-balcanica
ATTITUDINE: non male ma di bbj già tende ad accorciare..

LA MIA RECENSIONE:
..come vi dicevo avvistata questa interessante piccoletta mora con un pantaloncino attilato e tacchettino ..capello corvino..un bel sorrisino all intervista ma dice che no no..fa tutto coperto..insisto per bbj..dice che no no..va bene. ..faccio un giro..tornando piu tardi la rivedo sembra un pò spaesata e ripeto la mia richiesta di bbj..azzarda un 60..dico che per 50 il prezzo è giusto..ci pensa un pò e poi sale..parrebbe essere alla prima serata e io addirittura il primo cliente..che onore!..cerco quindi una location a caso..non frequentando molto la zona gironzolo un pò e appena vedo un posto nei pressi di una linea ferroviaria mi ci infilo..allora già mi aveva detto che di fk non se ne parlava proprio..solo bacini sulle guance come sorellina. ..poi appena arrivata ma non tanto sprovveduta. .chiede di vedere ..prima soldi..e mi controlla pure la banconota da 50..vabbe procediamo dice di spogliarmi ma la faccio denudare per benino prima lei..proprio una bella mignottellina mignon..con belle curvette e le tettine in buona proporzione..ciucciatina al seno con fingering leggero e poi la faccio pompare. .mmh..molto piacevole...solo che dura troppo poco e vorrebbe passare al trombo..la faccio continuare ma dopo poco arriva pure un cinnazzo di un vicino centro sociale con parrucca fucsia e baffetti...sembra bresco. .si avvicina e inizia ad orinare proprio davanti all auto..la girl quindi chiaramente si preoccupa e smette la pompa..passeranno così in attesa della difficoltosa minzione del tipo alcuni minuti... finito il contrattempo vorrei che me lo ripompasse per benino ma lei invece vorrebbe andare al trombo...vabbe allora per un Deca in più sia 60 come chiedeva..poi ..me solito coglione. .avevo tagli da 20 e lei mica aveva il resto dato che aveva appena iniziato..quindi ok per il ventello in più a sto punto. .quindi bbj buono..bella boccuccia. .al fingering dopo poco si bagna ed è poi facile appecorinarla. .rimbalza benone la piccoletta e non durero' molto..
In definitiva per 50 con bbj.. direi una valida novità sperando che si stabilizzi ..peccato solo non avere scelto una location migliore..e cambiare il taglio delle banconote prima di... tuffarsi...per il resto viali deserti li in zona orientale..Avanti!?
 
Alto