[RECE] Black - OTR diurna - Santa Palomba (RM)

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Gran bel fisico, bella anche di viso
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
con il mio furgoncino percorro spesso per lavoro la zona di Santa Palomba e non distante dall'ardeatina, lungo via di valle Caia vedo spesso numerose black che di base non mi attirano molto ma qualcuna risulta carina tanto da farci un pensiero.
Mi colpisce la ragazza posizionata qui
https://www.google.it/maps/@41.6736402,12.5812065,3a,80.7y,73.77h,82.98t/data=!3m6!1e1!3m4!1s98nR1RtzRYhWiBl4UHuWeA!2e0!7i13312!8i6656
la trovo veramente bella e diversa dai canoni estetici della maggioranza della altre black.
Gran bel fisico, lato b per me notevole, seno una terza piena direi.
Rapida trattativa , bj + rai1 per 15€, imbosco non molto distante se fuori dalla car, qualche centinaia di metri in più se in car.
Social minimo, non ricordo il nome purtroppo, del ghana mi sembra abbia detto, conosce pochissime parole di italiano, cmq carina nell'approccio. arrivati mi gomma subito e inizia un bj, niente di che, poco trasporto, poco conivolgimento. messa a pecora però è un gran bello spettacolo, che vale ampiamente il prezzo del biglietto
Possibile toccare le tette, non si fa digitalizzare, nè rai2 e nemmeno rai1. Direi come attitudine al mestiere un 5, come fisico e bellezza un 8, non ha messo fretta, a me piace e ci tornerei volentieri per una rapida cavalcata.
Orari di lavoro in questo periodo dalle 10 alle 16 circa. buon divertimento
 
Alto