[RECE] Adriana Trans - Prato - Eurochiamami

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Adriana
RIFERIMENTO INTERNET : http://euro-chiamami.it/agrigento/p...ima-corpo-deliziozo-stupenda-anche-per-feste/
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Asiatica
ETA': non saprei.. 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK Attiva Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: M
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32461841xx

LA MIA RECENSIONE: Ho messo il link di "agrigento" perchè quello di bakeka dopo 2 gg sparisce..
Ottima esperienza, mi è sembrata carina con un birillo giusto, l'ho chiamata e sono andato al volo anche perchè oggi si trasferiva a Firenze, dice che torna a Prato..
Riceve in un tranquillo monolocale comodissimo da raggiungere e con ottimo parcheggio libero proprio di fronte. Siamo nelle vie delle città... a Prato.. Lei che mi attende nuda con il completino che le copre le puppette e il birillo.. e scarpe fucsia con il tacco da troia. Di fronte a un mio stupore, non mi aspettavo uno streap tease, mette la musica, e la pallina cinese luminosa che fa "un pò disco" sulle note di "I will be right here waiting for you" comincia uno strip seducente... mentre io ero nudo sul letto.. molto carina... gentile .. poi si avvicina e comincia l'opera, bbj cabrio + 69 cabrio + mi sono lasciato andare.. sono alle prime armi con i trans... me questa era veramente carina, gentile e dolce.. puppe siliconate perfette, una terza, birillo reattivo e funzionante.. non grosso.. Mi ha offerto il bagno prima e dopo, siamo stati bene con calma, senza telefoni e senza "ma quanto ti manca"
Perfetta la pulizia, niente da lamentare.. anzi la prima esperienza trans che mi ha soddisfatto in foto al 100% è lei

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 

Allegati

  • Image 1.jpg
    Image 1.jpg
    14,6 KB · Visite: 2.946
Ultima modifica di un moderatore:
Alto