[RECE] Pocahontas - Vicenza - Toptransitalia

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Pocahontas
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=25750
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/pocahontas_48334
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: leggermente più mascolina che nelle foto; però ha anche annunci fake (vedi recensione)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, scopata A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, capelli lunghi, magra, praticamente trav (zero tette)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L piena
ATTITUDINE: gentile, sorridente, molto partecipe
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32459335xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale ai primi di gennaio. Pocahontas non mi è certo un viso nuovo, tuttavia le mie voglie sono solleticate non tanto dal suo annuncio, quanto da un altro presente su bakeca (mai più visto), in cui comparivano le foto, con tanto di nome, di una gnoccolona brasiliana di colore e assai dotata. Dopo accurate ricerche sul web, non trovando nulla, mi decido a chiamare e la voce mi ispira. Tuttavia, l'indicazione della location (corrispondente alla zona di lavoro di Pocahontas, deducibile dal suo annuncio) e l'istinto mi portano a sospettare che si tratti di lei... Comunque al telefono è gentile (anche considerando l'ora tarda, ben oltre mezzanotte), inoltre l'esborso sarebbe piuttosto limitato (70 per una cosa completa), quindi tento la sorte e mi dirigo verso la sua alcova, nel solito appartamento nei pressi del centro commerciale Palladio.

Mi apre e rimango sorpreso da quanto è alta: con i tacchi credo superi i due metri! Tuttavia non incute affatto timore in quanto è molto sorridente e di primo acchito è pure abbastanza carina (magra, capelli lunghi sciolti). Penso addirittura di trovarmi di fronte alla tipa dell'annuncio, magari con foto un po' ritoccate, invece non appena andiamo nella stanza del peccato intuisco che si tratta proprio di Pocahontas, di cui avevo letto un paio di recensioni in passato. Ok, il rischio era stato tenuto in considerazione, ormai che siamo in ballo, balliamo!

Sgancio il pattuito, ma appena lei tenta di giocare al rialzo le faccio notare l'annuncio fake. Lei ammette subito e sorride, quasi a volersi scusare. Conveniamo perciò che mi farà un bel trattamento senza pretendere un centesimo in più.

Dopo il necessario lavaggio (bagno in discrete condizioni) torno in camera e ci spogliamo. Ahimè, qui si nota che la persona che mi trovo davanti è praticamente trav: tette pressoché zero e viso non come sembrava all'inizio! Tornandomi in mente le foto dell'annuncio vero, noto che sono anche un po' migliorative. Pazienza, almeno il resto del fisico è ok e l'attrezzatura si dimostra piuttosto reattiva e sostanziosa: niente di speciale da notare, se non che si tratta di una taglia L (sui 18 cm), di forma piuttosto regolare, corredata di una discreta sacca.

Mi chiede come preferisco iniziare e decido che stavolta sarò quasi esclusivamente attivo. Dopo un po' di succhiate reciproche (coperte, ovviamente) la infilzo alla missionaria e lei sembra gradire parecchio. Cambiamo qualche posizione e, trovata quella più comoda (sdraiati sul fianco, io da dietro) andiamo avanti così per un bel po'. Lei se la gode alla grande e quando accenno a voler cambiare mi prega, quasi in estasi, di continuare, che non c'è assolutamente fretta e che vuole godersi il mio cazzo nel culo. Nel frattempo viene in cerca della mia bocca più e più volte: io un po' mi ritraggo (c'è anche una leggerissima ricrescita, parzialmente nascosta dalla lunga chioma), ma lei insiste, ci dà dentro di lingua e mi mordicchia, tant'è che il giorno dopo ne mostrerò i segni sul collo: sposati o fidanzati, fate molta attenzione!!!

Per non capitolare alla fine la convinco a cambiare posizione, ma nel frattempo le è venuta voglia di ricambiarmi il servizio anale, così invertiamo le parti. Lei entra e si muove con delicatezza, ma non essendo io molto in forma, dopo un po' desisto. Per concludere la infilzo nuovamente alla pecorina e vengo dentro di lei, nel condom.

L'incontro di per sé non è stato malvagio: in quanto a partecipazione la ragazza ce ne ha messa, eccome. Purtroppo, per un velinomane come me, il target estetico non è stato proprio azzeccato. Oltretutto il giochetto dell'annuncio fake (oltre a quello normale, comunque presente) non mi è garbato. Promossa sì, ma con il minimo dei voti e tenendo conto anche dell'esborso contenuto.

Altre recensioni:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=308771
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=299417


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

Allegati

  • pocahontas-3245933540-trans-catanzaro-selfie-932925.jpg
    pocahontas-3245933540-trans-catanzaro-selfie-932925.jpg
    42 KB · Visite: 1.560
  • pocahontas-3245933540-trans-catanzaro-selfie-878029.jpg
    pocahontas-3245933540-trans-catanzaro-selfie-878029.jpg
    40,1 KB · Visite: 516
Alto