[RECE] THALITA TERZA GAMBA - TOP TRANS - MODENA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Buona sera a tutti gli amici del forum ...
volevo informare la comunità che la Tgatta in questione è un FAKE le foto non sono le sue .. lascio riferimento :

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 79&pag=hot

A essere sincero è stata proprio una delusione .. dopo una settimana di merda avevo avvistato la tgatta dell'annuncio giro per l'Italia e speravo in una capatina dalle mie parti .. oggi mi connetto e scompro con grande felicità che riceve a Modena per 2 giorni .. allora mi fiondo tutto contento .. la chiamo non chiedo nulla se non l'indirizzo e arrivo nel solito trombodromo di viale Emilia Est ..
Ero contento perchè la tipa delle foto (QUELLA VERA PERO') mi ispira davvero un sacco .. entro .. solita scena lei dietro la porta x non farsi vedere ... e BOOM !!! mega delusione !!! NON E' ASSOLUTAMENTE QUELLA DELLE FOTO !!!

Lei si presenta : mulatta (e non nera come nella foto) seno quasi zero .. niente di che di viso ..+o- 1,70 ..con i lineamenti delle foto non ci azzecca proprio nulla ! non l'avrei mai scelta una così !!!

Le chiedo : ma sei tu quella delle foto ?..
Lei: si che sono io .. è che ho usato fotoscippi (testuali parole) .. si ma come fanno tutte .. è normale !
Io: mm.. guarda a me non va ... vado via ... scusa x il disturbo ..
e mi diriggo verso la porta tanto deluso quanto infastidito ... :suicide2:
Unico neo positivo: almeno è stata gentile .. non se l'è presae anche a telefono era stata gentile e tranquilla ..

Ps. Non mi sono dato per vinto e ne ho cercata un'altra su picc.trasgr. che recensirò a breve ... Venezuelana Evelin .. che a dire il vero non è andata male .. ma ormai la serata era andata storta .. quindi ... va bè !!! ;-)
:unknw: Un saluto a tutti i punter ..
Durexxx

durexxx ha scritto:
Buona sera a tutti gli amici del forum ...
volevo informare la comunità che la Tgatta in questione e' un FAKE le foto non sono le sue .. lascio riferimento :

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 79&pag=hot

A essere sincero e' stata proprio una delusione .. dopo una settimana di merda avevo avvistato la tgatta dell'annuncio giro per l'Italia e speravo in una capatina dalle mie parti .. oggi mi connetto e scompro con grande felicità che riceve a Modena per 2 giorni .. allora mi fiondo tutto contento .. la chiamo non chiedo nulla se non l'indirizzo e arrivo nel solito trombodromo di viale Emilia Est ..
Ero contento perchè la tipa delle foto (QUELLA VERA PERO') mi ispira davvero un sacco .. entro .. solita scena lei dietro la porta x non farsi vedere ... e BOOM !!! mega delusione !!! NON E' ASSOLUTAMENTE QUELLA DELLE FOTO !!!

Lei si presenta : mulatta (e non nera come nella foto) seno quasi zero .. niente di che di viso ..+o- 1,70 ..con i lineamenti delle foto non ci azzecca proprio nulla ! non l'avrei mai scelta una così !!!

Le chiedo : ma sei tu quella delle foto ?..
Lei: si che sono io .. e' che ho usato fotoscippi (testuali parole) .. si ma come fanno tutte .. e' normale !
Io: mm.. guarda a me non va ... vado via ... scusa x il disturbo ..
e mi diriggo verso la porta tanto deluso quanto infastidito ... :suicide2:
Unico neo positivo: almeno e' stata gentile .. non se l'è presae anche a telefono era stata gentile e tranquilla ..

Ps. Non mi sono dato per vinto e ne ho cercata un'altra su picc.trasgr. che recensirò a breve ... Venezuelana Evelin .. che a dire il vero non e' andata male .. ma ormai la serata era andata storta .. quindi ... va bè !!! ;-)
:unknw: Un saluto a tutti i punter ..
Durexxx

La stessa cosa che dissi io con un'altra mulatta e finii all' ospedale :vava:

all'ospedale ???
ma dai dici davvero ???
Eppure io non sono uno massiccio o che potrebbe intimorire ... mi sa che mi è andata bene ... ;-)
Cazzo però penso che in queste occasioni rischiano anche loro .. se trovano quello girato male potrebbero anche prendere botte da orbi no ?
Ma nel tuo caso era una minacciosa o fisicamente sopra la media?

Ma quindi chi è quella mulatta supercazzuta? Perché le foto non mi sembrano photoshoppate ed è tantissimo che bazzica i siti. Proprio sicuro che non era lei?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto