Lolita

Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
58
In quel di Verona prendo appuntamento con tale Chiara che sarebbe questahttps://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3272303910-128525-10084-128525-xykz213162915
Ma ahimè aspetto per più di mezz'ora in prossimità dell'arena con parcheggio quasi impossibile con la paura che lo stesso mi costasse quasi più della Chiara stessa e con il freddo che si tagliava con il coltello.
Allo scoccare del 30emimo minuto senza alcun cenno da parrte sua mi scoccio e vado via.
Altra ricerca e l'unica che mi risponde è questa lolita, voce simpatica e attraente al contrario di Chiara mi dice che mi aspetta.
Il navigatore mi porta un po fuori non saprei di preciso dopo ma arrivo.
Palazzina condominiale il deserto intorno a me, primo piano, mi apre, luci soffuse bell'appartamento lei molto carina come da foto, oggi coni il viso oscurato ma fino alla scorsa settimana il viso era scoperto.
Concordiamo 2 shot a 150 cocuzze no anal no FK no cim. lei comunque titubante voleva salire a 200 cocuzze ma sarà per il mio fare gentile e forse, dico forse per la mio aspetto rassicurante, dice che vanno bene 150.
Si spoglia e noto che le tette apparentemente sode sotto il reggiseno poi cedono clamorosamente alla forza di graviatà ed una cicatrice sul ventre classica operazione.
Ad ogni modo inizia piano quasi timida, la faccio scaldare un po e parte di fk, ehhhh lo sapevo, aveva detto no ma alla fine ha mollato.
Per farla breve è stato veramente bello penso di essere rimasto per oltre un'ora e abbiamo fatto l'amore come due fidanzati.
Alla fine no cim e mai e poi mai anal mi disse che addirittura non l'aveva mai fatto.
Non ho idea di come sarebbe andata con Chiara ma con questa Lolita è stato fantastico.
Chiaramente è tutto frutto della mia immaginazione non sono mai stato con Lolita, non sono mai stato a Verona e non sono mai andato a zoccole.
 

Allegati

  • lolita.jpg
    lolita.jpg
    9,3 KB · Visite: 2.701
Ultima modifica di un moderatore:

bongio88

Espulso
UOMO
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: LOLYTA
RIFERIMENTO INTERNET: https://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-new-new-lolyta-h2s9215346299
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA - BORGO ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1,FK, MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1 ,FK, MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BAMBOLINA BRASILIANA, TETTONE E CULO SODO BRASILIANO
ATTITUDINE: GF
REPERIBILITA': BUONISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3277032591

LA MIA RECENSIONE: LEI ORMAI SONO DA Più DI 3 ANNI CHE UNA VOLTA AL MESE LA FREQUENTO
ORMAI ABBIAMO INSTAURATO UN RAPPORTO QUASI DI AMICIZIA AHAHAHHAH (averne di amiche cosi)
Il mio primo incontro con lei è stato veramente bellissimo, era la mia prima volta con una Pay e penso lei lo aveva capito.
Mi apre la porta leggermente nascosta dietro e mi accoglie con un vestitino in pelle nero e tacchi alti.
mi chiede se voglio oso fruire del bagno e subito dopo concordiamo il da farsi.
un bel massaggio e per finire una bella scopatina...
lei si toglie il vestito e rimane in intimo... che dire lettone enormi (non sodissime) ma un culo signori ....... che culo
mi stendo a pancia in giù e comincia il massaggio.. discreto devo dire molto rilassante ogni tanto la mano inciampa e ti sfiora le palle, subito dopo si toglie il reggiseno e ti massaggia la schiena con le sue tettone.
dopo qualche minuto , diciamo di estasi(dice di aver fatto qualche corso di massaggi) mi fa girare.
Finalmente ho la possibilità di guardarla per bene e di sentire con mano la qualità.
un altro po' di stracciamento e mi chiede se voglio scoparla.
ovviamente direi... mi incappuccia l' amico un po' barzottino con un pompino e ci gioca un po' fino ad arrivare alla giusta tensione.
Dopo sempre dolcemente e continuando a conversare la faccio sdraiare a missionaria.
posizione sublime mi fiondo sulle sue tettone, lei qualche gemito si fa sco... a dovere e poi le chiedo di girarsi.
un altro paio di posizioni e finisco con lei sopra e le vengo dentro.
ci stendiamo un momento a letto un altro paio di chiacchiere e nel mentre continuo a giocherellare con il suo culetto e quelle teste fino a che quasi quasi mi torna voglia.

Lei mi guarda e mi chiede avresti ancora voglia ?
Ovviamente le dico.. mi fa non faccio tornare nessuno a casa ancora con la voglia.. per cui mi prende in mano l'amico e quindi proprio in stile brava fidanzatina ci mette tutto il suo impegno per farmi venire nuovamente.

Ci rivestiamo mi chiede se voglio qualcosa da bere e me ne torno a casa.
Per me lei è la migliore poi io ho un debole per le brasiliane e quandi forse il mio giudizio non è del tutto obbiettivo.
 
Commenta
Alto