Norimberga

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Ad aprile scorso sono stato al Palmas e mi sono divertito: ingresso unico per due fkk e particolarmente economico, ambiente nel complesso molto grande e atmosfera giusta, zona wellness spaziosa e completa.
Prestazioni nello standard tedesco, anche se ho letto che luglio scorso il pompino coperto è d’ordinanza; lineup numerosa e prevalenza di ragazze mediamente giovani e fisicamente in forma; ci tornerei.
Poi sono stato una mattina/pomeriggio al Pompeji, che è particolarmente vicino all’aeroporto: sono stato da mezzogiorno alle 15, locale piccolino ma carino, giardinetto curatissimo e molto caloroso; presenti 5 lavoranti di cui una sola davvero meritevole (le altre erano francamente inchiavabili), che mi ha fatto fuori in pochi minuti perché ci sapeva veramente fare.

Giudizio finale: al Palmas tornerei sicuramente; al Pompeji tornerei solo se fossi certo che quella figona esercita ancora là.

Se ti interessa qualcosa più nel dettaglio non esitare a chiedere qui.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
31
Reaction score
74
Località
veneto
Visto che sei informato...approfitto anch'io! devo andare a norimberga a breve un paio di giorni, ho letto di quei bordelli lungo le mura e mi chiedo se ne vale la pena, o è meglio il palmas?? vorrei divertirmi e non farmi spennare possibilmente, qualcuno ha altri consigli?
Grazie o, meglio, danke!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
I bordelli di Norimberga non li conosco, ma se sono come tutti i distretti a luci rosse tedeschi non valgono granché...

Io baserei la scelta sul tempo che hai a disposizione e che ci vuoi dedicare: se vuoi passare un po’ di tempo in relax, scopando ogni tanto, dovresti pensare al Palmas... Se invece preferisci le toccate e fuga, allora vai in qualche bordello o palazzone.

Visto che il prezzo di ingresso del Palmas è davvero basso, penso che l’unica discriminante sia il tempo a disposizione.
 
Commenta
Alto