[RECE] Roberta - OTR - Pomezia (RM)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
NOME: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: s palomba
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli lunghi bassina Bel culo tondo
ATTITUDINE: normale
LA MIA RECENSIONE:
Mi dirigo verso S.Palomba a cercar donzella capace è disponibile nel far passare 15 minuti di puro piacere e godimento notturno. Piccola vasca su e giù obbligatoria per un rapido sopralluogo ma la scelta è semplice e obbligatoria visto la scarsa presenza umana. Mi reco quindi alla rotatoria più grande passando X l'interno dove si trova il paninaro mi affianco e vedo questa piccola biondina con un culo niente male tondo tondo e mi accorgo che stava posando i tacchi alti nella sua macchina e mettendosi scarpe più comode, intervista di rito e ci accordiamo X menu classico. Il posto e li vicino a 10 mt dal paninaro. Mi denudo e le chiedo di tirarsi fuori i due piccoli seni ma non lo fà montando una delle solite scuse idiote però vedo con mia gioia che si toglie subito i slip e rimane con la sua piccola passera che viene subito accarezzata e massaggiata in ogni modo dalle mie mani .Si inizia con un bel massaggio a mestiere X far svegliare il fratellino che stranamente era ancora barzotto :mega_shok: massaggio molto apprezzato , poi incappuccia ed esegue un ottimo bj,dopo qualche minuto passiamo all'atto pratico ma non monta su di me perché ha avuto un incidente da poco ed ha dolori, a pecorina la stessa storia...non se ne parla quindi è rimasta la classica missionaria che mi accingo ad eseguire nel migliore dei modi nel quale mi porta da lì a breve a un godimento lungo e duraturo che mi fa capitolare nel gommino con piena soddisfazione guardando la piccola Roberta ansimare per piacere....seeeee va bè:nea:
Alla fine Mi chiede il gommino usato e fazzoletti X non sporcare l'ambiante circostante,ottimo la ragazza fa parte del pollice verde. Mi vesto e la riaccompagno praticamente dal paninaro:rofl:
Conclusione
La ragazza e carina di viso e di corpo e rimane per miei gusti simpatica
Social time buono
Merita un secondo incontro per provare più posizioni soprattutto pecorina visto che dotata di un ottimo fondo schiena:w00t:
Penso che la storia dell'incidente non sia una falsità per non eseguire altre posizione. Ma questa è solo una mia impressione che verificherò a breve.
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
non si fà toccare le tette, decide lei la posizione, insomma...
 
Commenta
Alto