Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
70
Ha tutti quei piccoli rotolini di grasso che eccitano al punto giusto, le due tettone sembrano coronare l'esperienza fino al sacrosanto orgasmo...quasi quasi la provo. Ps essere dotati parte da quale misura...io sono di 19cm...sopra o sotto? Ciao e grazie collega punter.
 

Bonazste

UOMO
Membership
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
12
Località
RICCIONE
Ha tutti quei piccoli rotolini di grasso che eccitano al punto giusto, le due tettone sembrano coronare l'esperienza fino al sacrosanto orgasmo...quasi quasi la provo. Ps essere dotati parte da quale misura...io sono di 19cm...sopra o sotto? Ciao e grazie collega punter.

secondo me accusa..... :) fichetta strettissima
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ha tutti quei piccoli rotolini di grasso che eccitano al punto giusto, le due tettone sembrano coronare l'esperienza fino al sacrosanto orgasmo...quasi quasi la provo. Ps essere dotati parte da quale misura...io sono di 19cm...sopra o sotto? Ciao e grazie collega punter.

PREAVVISO DI PROBABILE INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto