Off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao Hanoi! =) Ma sai dirmi se secondo te è possibile diventare "amici" con lei? Io con alcune TgAtte sono riuscito ed è davvero fantastico uscire ridere scherzare passeggiare con loro =)
 
Registrato
13 Ottobre 2015
Messaggi
10
Reaction score
2
che ti devo dire??? non lo so come potrebbe essere nella vita privata....sembra tranquilla ma non so altro...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
marche
certo che bellissima rece io l ho vista spesso negli annunci ma sono titubante andare per paura di fregatura fosse cosi' andrei magari poter a 50 70 euro mi sembrano un po troppi .. visto il momento di crisi .. era da tempo che non vedevo questo sito mi fa piacere per avere info altrimenti per paura fregature nn rischio specialmente con i trans che possono essere anche aggressivi a volte
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
marche
ma certo long lucas che possibile diventare amici io prima lo facevo spesso e' super divertente ma ero anche piu giovane piacevole e con la voglio di rischiare .. nel farmici vedere che preferisco come la maggior parte evitare... da quando li frenquentavo parlo prima anni 80 ne ho fatte di tutte.. i colori .. poi mi sn calmato loro hanno molto bisogno di amicizia comprensione gente fidata intorno perche sono molto soli e descriminati ma spesso sono persone squilibrate in preda a vizi come alcol e droga
 
Commenta

Lauro993

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
24
Reaction score
3
Località
Campania
Mah...spessissimo mi capita di leggere che le trans sborrano senza un perché...in 20 anni di onorata carriera ho sempre dovuto sborsare un sovrapprezzo. Che dire, beati voi !
Però resta un dubbio personale, non riferito all'autore ma in generale.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2015
Messaggi
10
Reaction score
2
ho raccontato la mia esperienza personale senza escludere niente ne aggiungere niente...non ho motivo di raccontare il falso soprattutto perchè nella zona recensita si fanno talmente poche rece....almeno aiutiamoci a vicenda
 
Commenta

sf151170

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
io penso che se una trans ha un orgasmo è pechè vuole avere l'orgasmo , dipende da lei solo da lei.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2015
Messaggi
10
Reaction score
2
la penso esattamente come te....se c'è feeling e lo vuole fare non ci vedo nulla di strano...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto