PAMY

Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
315
Reaction score
967
Località
Campania
Conformità all'annuncio: Foto datate e parecchio photoshoppate
Servizi offerti (vedi dizionario): Da scheda praticamente tutti
Servizi usufruiti: BBJ; BJ; Doggystyle; COB
Compenso richiesto: 100€
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: Scarsi 20 minuti
Descrizione fisica: Tendente al chubby; seni enormi; non alta come dichiara
Attitudine: Catena di montaggio
Reperibilità: Facile
Presenza di barriere architettoniche: Scale a chiocciola strette all'interno del palazzo

LA MIA RECENSIONE:

Ritornato al lavoro e potendomi concedere poco tempo mi sono imbattuto nell'annuncio di questa giunonica ragazza che dalle foto sembrava parecchio accattivante. La chiamo per fissare appuntamento nel primo pomeriggio e mi dice che va bene; per una mezz'ora chiede 80€ completo e per la classica "cosa tranquilla" 100€...opto per la seconda scelta (che poi si rivelerà errata) dal momento che mi volevo vedere quel corpicino delle foto senza correre troppo con l'orologio.
Riceve in un palazzo vecchio in via Riviera di Chiaia dove già incontrai in passato per due volte Camilla la brasiliana bionda (che ormai è tornata in patria e non rivedrò più) e ricordavo bene il luogo nonché la notevole difficoltà nel trovare un parcheggio libero nell'ora di spàcco!
Mi richiama lei 10min prima dell'orario prefissato per sapere se stessi arrivando o meno perché dopo avrebbe avuto altri appuntamenti; io (in netto anticipo) le faccio presente che avevamo concordato per una cosa tranquilla e non mi sembrava il caso di mettermi fretta..."cominciamo bene!" ho pensato al momento ma ho anche immaginato che volesse essere sicura di non ricevere un bidone forse ma si è poi rivelata una interpretazione sbagliata della faccenda con il proseguire del tempo.

Parcheggio; busso; salgo a tempo di record in quell'alcova che ben ricordavo ma che con lei era diventata una sorta di "dancing" con luci laser verdàstre che riproducevano immagini di ogni tipo ed odore di vaniglia dappertutto...notevole passo indietro rispetto alle precedenti frequentazioni.

Ad accogliermi lei è ciarliera in un ottimo italiano seppur avessi capito benissimo dalle prime battute telefoniche che è di qualche paese del Sud America anche se non ho chiesto quale (probabilmente colombiana dal modus operandi tipico di certe cazzarizze); di viso è come dalle foto in allegato...può piacere o meno, non si discute di questo...ma il corpo è assolutamente diverso dalle foto pubblicate su EF! Le gambe lunghe ed affusolate sono in realtà grosse e tòzze come il resto del corpo che 'trasborda' nel piccolo body contenitivo che indossa per coprire la pancia ed i fianchi larghi; toltasi i 'trampoli' non arriverà ad 1mt e 60 e probabilmente anche meno...non che m'interessasse l'altezza ma fa strano vedere una figura in foto che davanti ai propri occhi diventa una pagnottòna abbastanza obesa.

Mi faccio un po' di forza anche perché le bombe avrei voluto usarle un po' ma è più il tempo che si parla in social che quello che si conclude dell'atto dal momento che sembra avere da subito una fretta indemoniata di cominciare presto per finire presto ed il tutto parlando senza smettere mai, dico MAI!

Dopo il bagno mi presento con lei ancora in body che poggia un telato bianco di plastica sul letto; mi invita a sdraiarmi per un BBJ che diverrà dopo pochi secondi BJ; non vuole far mission per via di dolori che dice di avere alle gambe e mi propone la classica odiosa pecos condita con il solito inutile turpiloquio delle cazzarizze ed annessi grattini alle palle per farti venir prima...cosa che a me, come spesso detto, produce l'effetto contrario invece di eccitarmi (anche perché, quando la recita è troppo palese, mi da proprio fastidio sentirsi prendere per i fondelli nel vero senso del termine!)...siccome m'ero anche un po' scocciato le chiedo di venire strizzandolo in mezzo alle bombe con lei che non smette nemmeno in quel frangente di parlare ed alfine, esausto dalle chiacchiere, vengo finalmente copioso su di esse senza che lei si scomponga più di tanto...chissà quanto ne hanno visto quelle due giberne!

Bacio rigorosamente sulle guance all'entrata e all'uscita e tempo effettivo cronometrato in quella sorta di mini-maratona di scarsi 15-20 minuti di 'ginnastica forzata'! Ripete insistentemente che abbiamo fatto tutto in fretta perché quello del nostro appuntamento non era l'orario migliore poiché piena di appuntamenti fissati prima (crederci è opinabile!) e che la prossima volta per una cosa tranquilla sarei dovuto passare nella serata dopo le 21...certamente, tanto "ormai ci conoscevamo"!

In conclusione esperienza abbastanza squallida ed anonima che m'ha dato soltanto la consapevolezza di essere stato 'perculàto' con mille dire da "completissima" ed un gran mal di testa da chiacchericcio inutile...vedete voi il da farsi; io eviterò un bis da presunto "fidelizzato"!

Tanto dovevo, buone puntate!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,2 KB · Visite: 1.999
  • 2.jpg
    2.jpg
    64,6 KB · Visite: 91
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,1 KB · Visite: 143
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
125
Reaction score
108
Località
Campania
Mi spiace per te, anche perché leggendo recensioni in altri siti noti parlavano di prestazione 5stelle! Addirittura ce chi dice sia italiana
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
Ciao Francis73 ti sono vicino, anche io ho avuto la tua stessa esperienza negativa, tra l'altro le recensioni a 5 stelle su un altro famoso sito di recensioni mi puzzano troppo. Bisogna sempre raccontare le proprie esperienze
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto