[RECE] Rumena - OTR notturna - Roma (Via Marconi)

Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
NOME: Non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: ROMO
ZONA: Via Marconi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , figa
COMPENSO RICHIESTO: 30 OUTDOOR
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda , bel culetto , quarta di tette naturali ed un bel culo morbido ma sodo , non velina ma neppure grassa
ATTITUDINE: tranquilla , non partecipe ma neppure scassa cazzi

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera rientrando prima di rientrare a casa con la Metro ho pensato di fare due passi lungo Via Marconi e ho provato l'ebrezza di un tour da piedi gustandomi da vicino le bellezze che il luogo propone.

Dopo un paio di vasche mi sono soffermato sul gruppetto di topine che stazionano prima dell'ultimo distributore prima della Colombo...ho chiesto quanto dove...la biondina mi risponde 30...offro 25 mi dice andiamo.
Ci dirigiamo verso il distributore dove dietro un cespuglio avevano attrezzato un paio di postazioni per un rapido asporto....arriviamo...mi apro i pantaloni e gli offro il gingillo che nel frattempo si era risvegliato vendendo la biondina...con le sole calze a rete magliettina aderente che stave per esplodere dietro la spinta di una bella quarta.

Inizia a massaggiarlo prende il cappuccio...lo veste...e inizia un bel lavoro di bocca anche se ogni tanto si aiutava con la mano...dopo qualche minuto di lavoro...la giro la metto a pecora e la incanno...entra morbidamente....la pompo per una decina di minuti...aggrappandomi alle belle tettoe mornide ma sode...niente plastica fino a riempire il condom con una bella venuta....

Lei si rialza le calze mi saluta e se ne va...mi sistemo e indifferentemente riprendo il mio cammino...
La prox settiamane devo provare una velina che esercita un paio di distributori prima...capelli lunghi occhiali...autoreggenti..la becco spesso con giubbotino rosso
 
Alto