Dirglielo o non dirglielo, questo è il problema...

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
Ok, ok. Semplicemente non me lo ricordavo, perché, come ho detto sopra, di solito utilizzo principalmente la parte "pratica" di questo sito, con recensioni e simili. Non c'è bisogno di risentirsi, non sto mica contestando la scelta editoriale, tutt'altro: anche a me sembra molto sensata. Volevo solo capire come funzionasse e quali sotto-forum esattamente fossero esclusi dal conteggio.

E nemmeno faccio immaginarie "gare" di messaggi. Sono solo un innocuo amante della statistica che voleva capire come fosse organizzato il conteggio, dato che, a suo tempo, mi sono perso l'apposita comunicazione. Perdonatemi, non lo farò più...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #144
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Non sarà un caso che da almeno 6 mesi (ma anche di più) ti dico che stai bene come pay.

infatti alla fin fine è vero. ieri sera sono uscita c'era parecchia gente me ne sarei fatta almeno un terzo
per giorni mi sono depressa per il cileno poi appena esco e sto in mezzo a un po' di uomini... mi rendo conto di quanto lo avessi esagerato.
sono gelosa ma poi sono io la prima a essere troppo curiosa dell universo maschile e non sarei certo un campione di fedeltà
certo però rischierei di infatuarmi di qualche cliente e magari ad esserne gelosa
oppure no è solo una tattica del mio inconscio per dmenticare il cileno e il cileno a sua volt era stata una tattica per dimenticare quello prima e quello prima era stato...bla bl bls...
praticamente sto continuando a rimediare al mio primo ammore dell'asilo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
sto continuando a rimediare al mio primo ammore dell'asilo
Il primo è sempre in casa.

Si chiama papà.
Quantunque nel quotidiano, da adulti, lo si possa finanche odiare.

Del resto, in materia Catullo aveva già detto quasi tutto ciò che c'era da dire.

14718419_1802533863361918_706871137824407552_n.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.940
Località
rimini
infatti alla fin fine è vero. ieri sera sono uscita c'era parecchia gente me ne sarei fatta almeno un terzo

Mon dieu: ma quanto è elastico il vostro cuore, madame...
:lol:

praticamente sto continuando a rimediare al mio primo ammore dell'asilo

Curioso.
Io invece son sempre lì a rimuginare su quali amiche di mia madre ci sarebbero state, se a diciotto anni ci avessi provato con loro.

@Infizz:

Lei è spietato come un cecchino spietato, Professore.
:hi:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.940
Località
rimini
@spezia&vizi

Il che mi ricorda che in Francia il pene maschile viene ironicamente chiamato l'autre coeur...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Questo mi fa tornare in mente una frase ironica che ho letto negli USA:

Of course I love you, my dick is hard!!
(Traduzione: ma certo che ti amo, sto a cazzo dritto!)

La raccontai ad una PAY tedesca e sta ancora ridendo...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #151
Tornando in tema... oggi ho tradito la mia preferita che era malaticcia e “riapre” la ciccina martedì, però ero troppo carico, quindi sono andato a sondare nuove strade di cui renderò conto domani con adeguata recensione, ma ho pensato se poi martedì glielo dirò... non glielo dirò, mi sembra cosa buona e giusta... :pardon:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
Grazie
. Oggi con una sono stato l'ottavo cliente, mi è piaciuto sentire i dettagli.
concordo professore,
altrimenti si rischia di andare sui "discorsi da ascensore"...
che barba, che noia, sono veramente imbarazzanti.
molto meglio quelli da alcova!fa' sempre piacere sapere che quel cliente lo ha piccino, quell'altro grosso,quello non viene, quella'ltro viene a non finire, ha lo sperma dolce, salaato..a quello piace scoparti in piedi....,
insomma, noi punter dobbiamo sempre tenerci aggiornati sulle tendenze!
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #155
“... allora tesoro, che mi racconti, quanti oggi?”

“Mah, oggi sei il terzo, poi ne ho un altro e basta... ma sai cosa, quello prima di te ha chiesto di venirmi in bocca e cazz, ne aveva tanto che non riuscivo a tenerlo in bocca, tanto che un po’ ne ho ingoiato... non era male sai...

Ma adesso vieni qui che ho voglia di limonarti alla grande... so che ti piace e te lo fà diventare durissimo... :scratch_one-s_head:

D02BDA86-41C6-43D4-8B91-6CC415D136BC.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
Mah, oggi sei il terzo, poi ne ho un altro e basta... ma sai cosa, quello prima di te ha chiesto di venirmi in bocca e cazz, ne aveva tanto che non riuscivo a tenerlo in bocca, tanto che un po’ ne ho ingoiato... non era male sai...
direi che e' meglio di sentirsi dire oggi fa' freddo brr...che bella giornata....ahhh che caldo!
Ricordo che non siamo con amanti,fidanzatine o moglie, siamo con delle donne pagate per scopare:perche' perdersi in un falso romanticismo che tanto non esiste?meglio hard in tutti i sensi!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Sinceramente farsi dire il numero di clienti avuti, e poi scopare una pay apostrofandola adeguatamente per il fatto di aver preso otto cazzi, non è affatto un romanticismo.
Ammetto che è roba per stomaci forti.
Generalmente il cliente tipo non ama ricordare che la pay ha avuto ed avrà altri clienti: alla quasi totalità piace crogiolarsi nell'illusione di essere l'unico. E' sicuramente un diritto.
Del resto, paghiamo per soddisfare delle fantasie in una recita a soggetto: l'orgasmo è quasi sempre incidentale.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.112
L’illusione di essere l’unico alle volte serve per non essere sopraffatti dal voltastomaco.
No no, meglio parlare del tempo altrimenti spenderei più in amuchina e collutorio che in marchette.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
perche?
oddio, a meno di non essere in uno scannatoio stile catena di montaggio, quando c'e l'igiene reciproco, l'educazione da ambo le parti, la professionalita' della pay e la ragionevolezza del cliente direi che le illusioni sono solo un appendice a un rapporto che si preannuncia soddisfacente.
 
Commenta
Alto