Dirglielo o non dirglielo, questo è il problema...

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Grazie Lafayette ma invece di linkarmi il treccani potevi dirmelo tu in parole semplici cos'è sta euristica no?!?! Forse ci voleva anche meno tempo
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.948
Località
rimini
@spezia&vizi:

la spiegazione della Treccani è lunga tre righe... non credo si possa fare di meglio.
O almeno: io non so fare di meglio, sono una persona di cultura ed intelligenza limitate.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Se sei andato a pescare la Treccani vuol dire che ancge tu non sapevi cosa significasse se no me lo avresti scritto in due parole.
Menomale. Non sono l'unica. ..ihih
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Un copia e incolla più contenuto, e più attinente al mio discorso.

In psicologia sociale e cognitiva, l’euristica è una strategia cognitiva, una scorciatoia di pensiero che permette più rapidamente alle persone di elaborare giudizi sociali, ricavare inferenze dal contesto, attribuire significato alle situazioni e prendere decisioni a fronte di problemi complessi o di informazioni incomplete.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.948
Località
rimini
@spezia&vizi:

sì,sì, non sei l'unica, ci mancherebbe altro.
Resto colpito peraltro da come tu ti sia concentrata su un solo termine e non sul resto di quanto scritto dal Professore, e che mi pareva piuttosto "denso".
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Cercare compagnia, complicità e amicizia da una prostituta è un comportamento, per un puttaniere, indiscutibilmente stupido.
Per un punter invece non è neanche contemplato.
Si evince che se l'argomento di questo thread è un problema, la soluzione è semplice quanto razionale: non frequentare la stessa puttana per più di un incontro.

E' un intervento a gamba tesa, lo so... e mi dispiace che qualcuno se ne possa risentire ma la razionalità deve venire prima di tutto .

LEO, il tuo non è un intervento a gamba tesa, ci mancherebbe, ognuno si regola come meglio crede e siamo qui per scambiarci opinioni.
Dal punto di vista della razionalità non mi sembra una buona soluzione frequentare tutte le PAY una sola volta. Se con una ti sei trovato bene perché dovresti precluderti la possibilità di tornarci? E' esperienza comune che con le fidelizzate l'intesa durante il rapporto migliora se ci torni diverse volte.
Che poi sia controproducente ed anche cretino andarsi a imbarcare in pseudo relazioni sentimentali con le PAY su questo sfondi una porta aperta.

Tornando al topic, mi torna in mente una mia fidelizzata brasiliana, che dopo sei mesi che non mi vedeva più mi disse con un velo di tristezza (forse per il mancato introito). "non ti sei fatto più vedere!!
Le risposi che avevo pochi soldi, che c'era crisi, ma lei mi disse che non ci credeva. Non sono capace a raccontare stronzate in modo credibile.

Comunque feci anche l'errore indicato da Infizz, andai con la sua coinqulina di appartamento(molto più bella), che furbescamente mi fece trovare il caffè pronto quando avevo finito con l'amica. Colsi allora l'occasione per chiedere alla mia amica se potevo provare anche la sua amica. Cominciai allora ad alternarle ma credo di aver fatto un grosso regalo alla più bruttina quando le dissi che mi trovavo meglio con lei.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lombardia
Guarda non devi digli nulla, a parte il fatto che ha lei interessano i soldi e basta, non ti devi innamorare o pensare che ci sia solo lei, vai scopala se ti trovi bene torna e finita li, soldi per sesso tutto qua.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
E' esperienza comune che con le fidelizzate l'intesa durante il rapporto migliora se ci torni diverse volte.

Si, è vero.
Oddio, dipende poi da come è fatto ognuno di noi.
Non so se andare a puttane cambia se sei già parte di coppia piuttosto che se sei single, quello che succede a me è che se faccio sesso con la stessa puttana per più volte perdo l'eccitazione che mi ha dato (se me l'ha data) la prima volta.
La parte eccitante è, per me, scoprire nuove ragazze, dopodicché una figa vale l'altra.

Comunque mi riferivo a tutte quelle persone che non riescono a rimanere distaccati da quello che è un rapporto mercenario. Parlo di raziocinio perché è essenziale rimanere coscienti che è solo sesso a pagamento, se non si è capaci ci si fa del male.
Poi, vivaddio, capita pure che da storie mercenarie nascano relazioni sincere, ritengo però che uno la deve cercare una relazione, non capita se non sei predisposto a volerla.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
@spezia&vizi:

la spiegazione della Treccani è lunga tre righe... non credo si possa fare di meglio.


Non posso trattenermi da un OT.

Marchese, la definizione della Treccani, per quanto breve, è pessima. Genericamente parlando, l'euristica non è l'arte di 'ricercare', il che sarebbe banale, ma l'arte di 'trovare', rinviando al dopo l'elaborazione razionale del caso.

Fine OT
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.948
Località
rimini
Non posso trattenermi da un OT.

Marchese, la definizione della Treccani, per quanto breve, è pessima. Genericamente parlando, l'euristica non è l'arte di 'ricercare', il che sarebbe banale, ma l'arte di 'trovare', rinviando al dopo l'elaborazione razionale del caso.

Fine OT

E Lei perché crede io l'abbia scelta e linkata?
Le pare che in questa sede si facciano discorsi di una qualche razionalità?
Qui vige la fretta, la ricerca ossessiva: dopo tre righe cala l'attenzione e parte il vaffa.
E mica solo qui, tra l'altro.
Cavoli: sono già arrivato alla quinta riga...
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
Marchese, mi sta dando del pedante?

Domani alle sei dietro al Convento dei Cappuccini?

download.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Si, è vero.
Oddio, dipende poi da come è fatto ognuno di noi.
Non so se andare a puttane cambia se sei già parte di coppia piuttosto che se sei single, quello che succede a me è che se faccio sesso con la stessa puttana per più volte perdo l'eccitazione che mi ha dato (se me l'ha data) la prima volta.
La parte eccitante è, per me, scoprire nuove ragazze, dopodicché una figa vale l'altra.
.

Si, certo, andiamo a mignotte proprio per toglierci lo sfizio di trombare sempre fighe diverse. Le fidelizzate non sono per sempre, e comunque vanno alternate proprio per evitare il possibile calo di eccitazione.

Ognuno ovviamente ha la sua ricetta personale. Tra loft e massaggiatrici io ne ho diverse che conosco da lunga data e che visito periodicamente. Il rapporto con alcune è cosi aperto che gli parlo senza problemi delle altre. Ogni tanto però emerge con prepotenza la voglia di esplorare qualcosa di nuovo. Un'altra figa, delle altre tette, un altro culo.:wink:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Se vi serve un testimone per il duello non fate complimenti, farò una levataccia e mi troverò dietro al convento dei Cappuccini alle 6,00 in punto.
Sempreché mi concediate l'onore di considerarmi all'altezza del Vostro rango.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
Di rango è solo Lafayette. Io sono plebeo.
In tutti i casi, data l'età (mia) il duello è al primo shot.
Però se mi farai da secondo porta una zoccola, che non ci scappi un secondo shot :w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Buona idea, porto con me tre zoccole, due plebee per me e te ed una di rango per il Generale Lafayette.

Così, se riusciamo a dirimere la controversia ci infrattiamo nel boschetto lì vicino e finisce tutto a BJ e RAI1:pardon:anziché a tarallucci e vino.
 
Commenta
Alto